il sibilo del Mysky e' ben noto... ;)
Visualizzazione Stampabile
il sibilo del Mysky e' ben noto... ;)
Ma tu prima, se non ho capito male, avevi non il MySky, ma solo lo Sky HD. Giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Blu e tutti gli altri che lo hanno preceduto: ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento. Fate attenzione..
Io ho 3 pacchetti e SKY HD.Citazione:
Originariamente scritto da BigBlue
Mi hanno detto che pago solo l'installazione e basta (99€)
Poi, pago i soliti 44€ al mese....(per SKY HD ho la promozione gratis per 1 anno)...
Mi hanno detto qualcosa di non vero?
Ho visto informazioni contraddittorie sul costo dopo il 1° anno.
Io ho fatto la richiesta con operatore oggi e mi ha assicurato: 149 UT, 0€ per 12 mesi, 7€/mese dal 13° mese.
Avevo sky completo, senza mysky e senza HD.
Saluti
@blu
Io avevo solo SkyHD, Mondo+Sport+Calcio+Cinema :D
Forse sui primi. Io ne ho avuti due (uno si è guastato) e non vola una mosca.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Non mi pare di avere quotato integralmente.... E se l'ho fatto (senzaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
accorgermi) credo sia successo perchè il messaggio quotato era breve...
Nota del moderatore: adesso l'hai fatta! :D si, negli ultimi post hai ragione... però.. a cercare.. guarda qui. ;)
Scherzi a parte, la prossima volta se vuoi commentare l'operato dei moderatori (anche se a ragione), fallo solo con un messaggio privato. Grazie.
Io ho fatto richiesta (quattro volte a quattro operatori diversi) e mi hanno detto canone zero per sempreCitazione:
Originariamente scritto da fi_sat
Citazione:
Parlavi di questa Marco ?
http://img225.imageshack.us/img225/9...kyhdhj7.th.jpg
Mandi !
Alberto :cool:
io ce l'ho da un anno e l'ho dovuto "coibentare"... per l'insopportabile sibilo/fischio, quindi ... rifo' 'a domanda come siamo messi a rumore ??Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
ciao, una domanda sul consumo, per chi l'ha già: io ho lo sky hd e come sapete ha consumi esagerati anche da spento (cfr. Af digitale), se ricordo bene a livello di 35-40 euro l'anno!!! Sarebbe ottimo se l'apparrecchio avesse lo stand-by a consumo quasi zero. Cosa riporta la scheda tecnica a questo proposito?:confused:
La vedo male per il consumo....la bestiola sta sempre all'erta anche in Stand by....
ok, ma i nuovi apparecchi in genere hanno tra le principali caratteristiche quella di consumi bassi, specie in stand by...sai dirmi cosa riporta la scheda sui consumi?Citazione:
Appena sentito il mio parente installatore.
venerdì pomeriggio mi installa un LNB a 2 uscite sulla parabola (quello attuale è ad una uscita), dopo di che scendo fino in prossimità del tv con un bel cavo....
Nel frattempo aspetto con ansia che mi contattino quelli di SKY per prendere appuntamento per l'installazione..........ho chiamato poche ore fa ma già sono stufo di aspettare:D :D :D