beh puoi aggiungere tranquillamente in audio/video il bluray di Nightmare Before Christmas :) un vero spettacolo audio video, anche in italiano, traccia dts full rate mi pare
Visualizzazione Stampabile
beh puoi aggiungere tranquillamente in audio/video il bluray di Nightmare Before Christmas :) un vero spettacolo audio video, anche in italiano, traccia dts full rate mi pare
IMHO nelle "Old glories" aggiungerei Sleeping beauty....no?
by
^ Dipende se il video è da riferimento oppure no (e con riferimento intendo dire "demo material", quello che si usa per lasciare di stucco gli amici).
Su La bussola d'oro e Le cronache di Narnia attendo ulteriori commenti da parte di altri utenti anche se, da quanto letto, nessuno dei due è un riferimento e quindi non dovrebbero stare in lista.
Ma "Sunshine"?
Mi sembrava ci fosse arrivato in lista e comunque visto che ora non lo vedo, lo segnalo
sunshine come audio sicuro, il sub lavora come in nessun altro film.
Nightmare Before Christmas è da urlo in quasi ogni scena, sia audio che video...come old glories sicuramente La Bella Addormentata ci stà tutta, restauro da favola che lascia senza fiato, solo video però
pyoung: Sunshine per la sezione video, audio o audio/video?
mariettiello: che codifica audio usano Sunshine e La bella addormentata?
Sunshine per il video
La bella addormetata non so che codec usi, ma ovviamente mi riferivo al video. Secondo me è uttilizzabile come demo video, eccome! E' un dipinto in movimento con sfondi incredibili! Comunque sentiamo altri pareri.
by
Rincaro la dose per La Bella Addormentata & Nightmare Before Christmas
;)
Lista aggiornata.
Mancano le codifiche audio di Sunshine e La bella addormentata; commenti sulla questione bussola/Narnia.
Sunshine Ita DTS 5.1
La Bella Addormentata Ita DTS 5.1 \ Dolby Digital 5.1
Metterei l'appena uscito L'incredibile Hulk tra gli showcase video.
Quoto,indubbia qualita'.
La Bussola d'oro è già nel mio scafale, ho visionato velocemente alcune scene e il video è sicuramente molto buono, mi è sembrato comunque inferiore a Transformers e a Io, Robot ma migliore di John Rambo (come video e non come audio).Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Però attendo di vederlo integralmente per esprimere un giudizio più valido.
Io fossi in te per ora lo lascerei in lista.
Lista aggiornata; grazie delle segnalazioni :)
Indipendence day e Io sono leggenda li possiamo togliere?