perchè no? a luglio sicuramente sarò pienamente operativo, l'unica incognita è il caldo....ancora non so se mettere il condizionatore o no...
Visualizzazione Stampabile
perchè no? a luglio sicuramente sarò pienamente operativo, l'unica incognita è il caldo....ancora non so se mettere il condizionatore o no...
confermo, non vedevo un ottica così perfetta ( e ne ho viste tante ) da quando ebbi l' occasione di vedere il Marantz !Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
confermo anche se l' aberazzione 1/3 pixel ce l' ho solo all' estrema sinistra, non su tutto il quadro.Citazione:
superiore a quella dello Sharp 21000!!!!! ( che per intenderci è pari ad 1/3 di pixel )
Chiedere a Marco per conferma :)
Complimentissimi a te, alla Planar e alla Konica-Minolta che dimostra ancora una volta di valere quel che costa.Citazione:
Permettetemi una uscita scomposta: SSSSSSSSSSSSSSSSSeru aberrazioni cromatiche!!!!! :D
Da quanto ne so, non è mai stato confermato si trattasse di Konica-Minolta, che senso avrebbe non marchiarla :rolleyes: , ma solo di produzione giapponese.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
La Planar ha detto a Melvin che è Minolta, comunque 700 euro spese benissimo !
Inutile prolungarsi certo, solo non capisco perchè non viene descritto nelle specifiche, nonostante sia un valore aggiunto alla macchina.
Bhe .. ti consiglio di farlo e di scegliere un Inverter che sia il più silenzioso possibile per godere anche il piena notte quando i volumi di ascolto non sono elevati ;)Citazione:
Posso dirti che l'estate tra caldo e velluti/stoffe varie un ambiente NON condizionato è un ottimo deterrente all'uso e alla visione ... :rolleyes:
Pensaci ! Visto che stai allestendo ora, meglio prima che installazioni future ;)
Stavo giusto quotando.....E' ASSOLUTAMENTE D'OBBLIGO il condizionatore....altrimenti ti assicuro che da Maggio in poi....dopo la prima sauna....non ti sfiorerà nemmeno il pensiero di accendere tutto!
Se organizzate fatemi sapere ;)Citazione:
Si....ero anche io della stessa idea per il condizionatore....la mia fortuna è che la casa è stata costruita con la predisposizione all'impianto di condizionamento per cui non devo far fare alcun lavoro di muratura....mi informo sui prezzi :)
Quello che ho risparmiato sul controsoffitto posso girarlo al condizionatore....ma una casa con il contratto base di enel regge con vpr,elettroniche e condizionatore accesi??
L'Inverter consuma pochissimo ;)
Ho un contratto di 3Kw e mi regge 3 Inverter da 12.000 BTU senza scattare in sicurezza :cool:
Unica accortezza, accenderli in sequenza e NON contemporaneamente :D
P.S. Vai su qualcosa che alla velocità minima stia max a 21dB :cool: se basta poi un 9500 BTU trovi anche quelli che fanno 19dB ;)
Al tempo del mio acquisto i Mitsubishi erano quelli più silenziosi in assoluto seguiti da Daiking e Panasonic ... ora non so se hanno ancora il Record ... sono passati 2 anni e mezzo :p
Planar PD8130 ??
non era questo l'oggetto del 3d?
dai ragazzi :(
Un grazie ad Highlander per i consigli e torno in topic....
Allora il tiro non fa miracoli i prospetti di dimensioni che da Planar sono corretti ritengo che la base dello schermo dal rivenditore fosse 2.5m
Avevo sopravvalutato la dimensione della parte posteriore rimovibile e sottostimato l'ingombro del cavo dell'alimentatore....morale dalla distanza che mi consente la mia sala ottengo 2,70 max per cui considerando che gli standard stannoa 2,74 calerò 10 cm sulla base...
Una domanda a chi ha mai provato a collegare la ps2 tramite s-video....è normale che selezionando 16:9 il Planar mi dia uno schermo molto più piccolo della sua portata effettiva? Ho provato tutti i formati ma comunque da 120' il max che ottengo è 110' e vedo che tutto intorno alla immagine visibile c'è una cornice di 15 cm nera che corrisponde ovviamente alla dimensione dello schermo che ottengo nella schermata di avvio del vpr....
Altra cosa strana che non ho risolto: il menu del vpr lo vedo ma è al centro dello schermo, di dimensioni vicine ad un 24'...non riesco a visualizzarlo a tutto schermo.....se mando gli schermi di test tutto ok schermo intero 120'....ma il menù no, mentre nella prova dal rivenditore era a tutto schermo....
Anche io lo vedo al centro o nei quattro angoli dipende dall'opzione che scegli....non l'ho mai visto a tutto schermo
Marco potrà confermare.....era a tutto schermo.....boh
Non è che lo schermo fosse un..........24 pollici :D :D :D......scherzi a parte.....magari domanda al negoziante.....anche se sinceramente,non vedo l'utilità di un menu a tutto schermo ;) ;)