Quoto in toto :D
Bisognerebbe che qualcuno facesse la prova con qualche stabilizzatore x cd/dvd: io ne posseggo 2 e, sptto quello della Marigo ha effetti incredibili, specialmente dal lato video :eek:
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto :D
Bisognerebbe che qualcuno facesse la prova con qualche stabilizzatore x cd/dvd: io ne posseggo 2 e, sptto quello della Marigo ha effetti incredibili, specialmente dal lato video :eek:
Ciao a tutti, non ho avuto modo di leggere tutto il 3D.
Devo fare un regalo ai familiari.
Hanno un vecchio sinto Yamaha 5.1 SENZA hdmi e SENZA codec HD.
volevo regalare un ottimo lettore BD che permetta, adesso come adesso, di decodificare internamente praticamente tutto ed in un futuro permetta di essere collegato ad un sinto HDMI (se mai lo cambieranno).
Sotto i 700-800 euro, qual'è IL MIGLIORE ?
LX71 o 51FD ?
Cosa cambia tra i due? Mi servirebbe un riassunto, perchè ho veramente fretta (le festività natalizie si avvicinano).
Meglio risparmiare 200 euro e prendere il 51 o spendere di più con il 71 ?
So solo che hanno in previsione un kuro, per il prossimo futuro.
Se l'intenzione è quella di utilizzare i convertitori interni al lettore, le migliori prestazioni le ha il 71.
Intendi far fare la decodifica audio?
Be, al momento si, ma poi appena sarà acquistato un sinto con supporto HD la decodifica la farà il sinto stesso.
Escludendo qualità delle decodifiche interne, il pio è paragonabile al panasonic o al samsung? In termini di qualità audio video SD/HD, upscaling e tutto il resto, escludendo solo la decodifica interna dell'audio che sarà solo temporanea..
il pioneer non'è paragonabile agli altri perchè è sicuramnte una spanna al di sopra,sia come prestazioni ma sopratutto come costruzione telaio+elettronica.
se come scrivi il tuo budget è di 700 euro circa e lx71 si trova a quella cifra non mi porrei memmeno il dubbio pioneer sicuramente e sono convinto che non te ne pentirai.
Nuovo firm 1.21 segnalato sul sito Pioneer, non ancora disponibile per il download, ma siccome sono curioso.. :D
Tempo di accensione: identico al 1.17b, cioè 19sec.
Tempo di caricamento: Wanted (BDLive) 43s contro i 47sec del 1.17b. 7sec in più del Sony S350.
Piccolo miglioramento..
Per chi vuole rischiare, come me :fagiano: , il link lo trovate nella discussione del lettore, in AVSforum.
Change history:
"1.21
- Enhances stability of BD-Java playback (*)
- Performance improvement
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs. 1 "
Matteo
Al momento quasi tutti i FW sembrano risolvere piccoli problemi di compatibilità coi BD-Java...anche se al momento nessun disco mi ha mai dato alcun minimo problema...
Mi viene da sorridere invece a leggere le disavventure di possessori di altri BDP. Probabilmente le differenze tra BDP esistono e non sono marginali.
Non so se sia una cosa temporanea, ma.....
Dal sito EU di Pioneer danno disponibile il FW 1.21 (l'ITA dà ancora il vecchio 1.17, quando il mio aveva già l'1.18 da fabbrica.....).
Cliccando sul link, viene dato da Pioneer un messaggio di pagina eliminata, e ciò non mi piace.... nel contempo è possibile il dl del FW degli altri modelli.
Io quindi aspetterei ancora un po' con l'1.21...non vorrei avessero individuato qualche problemino.
Anche io non ho resistito :p ...e ho aggiornato!
Il player funziona perfettamente...particolari novita' non le ho rilevate, però l'aggiornamento funziona bene.
Versione 1.21 da ora disponibile per il download anche da sito ufficiale Pioneer. :)
Grazie :) effettuato, tutto ok
Niente codifica dts hd ma
No, ma:
Ver 1.21
CHANGE HISTORY:
- Enhances stability of BD-Java playback (*)
- Performance improvement
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.
Ne sei proprio sicuro? A leggere le prove comparative fatte da AF digitale non mi pare che sia proprio così. Me ne sono dispiaciuto perchè pensavo di acquistarlo ma visti i risultati e il prezzo ho guardato altrove!Citazione:
Originariamente scritto da alex843
Come è stato già detto per la prova hanno utilizato un firmware 1.0 pre-sale e forse anche un hardware pre-serie...