Visualizzazione Stampabile
-
io ho solo riportato le impressioni di un forumer di AVforum inglese secondo cui il 9603 pare migliorato rispetto ala serie 9632,poi concordo con te che più filtri digitali si disattivano meglio è..:)
PS.
Mauro80 ho visto che hai un negozio di tv quindi sei il soggetto ideale per fare confronti tra i modelli,giusto?
-
[QUOTE=darksaber]Del 47PFL9703 sai nulla a livello di prezzo?
La data 'ufficiosa' della commercializzazione è il 15 Maggio.Sai se è attendibile?
QUOTE]
pagato 2065€ 9703D con garanzia italiana.
ciauuuz
-
ma a livello SD il 32" come si comporterà rispetto al precedente 9632?
in genere i modelli FHD e HDR hanno grosse differenze con satellite/DVD?
-
@Hackaro70
Ciao...
Sto per fare lo stesso acquisto... sei soddisfato sin'ora?
E' poco che ce l'hai, ma hai scoperto qualche magagna nascosta?
PS... hai potuto fare qualche garanzia estesa?
Ciao, e grazie
Pippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
...non potresti trovarmi piu' daccordo,mi hai tolto le parole di bocca,io sono di Bastia U. mio caro e vado spesso per vedere i telvisori in prova dal nostro MW...e' uno scandalo!:eek: espongono il piu' possibile i modelli vecchi per riuscire a venderli senza mettere i nuovi che so' per certo che gli sono arrivati ma evitano di esporli...la nuova linea (parlo dei PFL9603 perche' i 9703 nemmeno gli arriveranno!!) doveva arrivare il 28 Aprile e non se ne e' vista nemmeno l'ombra...
Anche io sono di Bastia Umbra.Ieri sono tornato alla carica da MW,ed dopo avere 'sequestrato' un'addetto vendite abbiamo verificato che la serie 9703 non compariva neanche in anagrafica articoli/arrivi/ordini.Sembrano oggetti misteriosi,questi 9703.Nessun negozio da me consultato (anche sul web) ha saputo darmi una,dico anche solo una conferma 'ufficiosa' su prezzi e date.Mah....
-
[QUOTE=hackaro70][QUOTE=darksaber]Del 47PFL9703 sai nulla a livello di prezzo?
La data 'ufficiosa' della commercializzazione è il 15 Maggio.Sai se è attendibile?
Citazione:
ciauuuz
E dove l'hai preso il 47PFL9703D a quel prezzo?
Non è che ti sei confuso con il 42PFL9703? (quello l'ho trovato anche io in qualche negozio)
Ma l'hai prenotato ed è in consegna o ce l'hai già installato?
Nel secondo caso prime impressioni e foto sarebbero MOLTO gradite ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
..il prezzo e' sicuramente quello del 42PFL9703D
ed e' quello di Fotodigit! ;)
-
Si,anche secondo me si è confuso con il 42PFL9703 anzichè 47PFL9703.
Anche perchè a quel prezzo (2065E) praticamente il 47 sarebbe rubato! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
-il nuovo NAtural Motion è migliore del precedente,l'effetto aura o HALO(alone attorno agli oggetti in movimento)è diminuito e te ne accorgi solo se "lo vai a cercare" proprio perchè ne sei a conoscenza,in questo caso però ancora da fastidio...
davvero un peccato che non si risolva questo problema :( cmq aspettero le vostre prossime prove.
Ps:esteticamente e' davvero bello.
-
Ho da 2 giorni un 42" 9603D e finora ne sono molto soddisfatto,l'unico difetto che ho riscontrato è quando è collegata la X360 e i controlli dell'immagine sono attivati(Hd natural motion,etc)l'immagine apparare in ritardo come se per elaborarla ci volesse qualche millisecondo sufficiente a non essere sincronizzata con i movimenti del controller....tutto si sistema disabilitando i controlli dell'immagine.
Un'altra cosa,nonostante sul manuale sia scritta non sono riuscito a impostare i 1920*1080 tramite cavo VGA della X360,arriva fino a 1360*768,qualche idea?
Ultima cosa l'ho acquistata come Italiana (no import) c'è un modo per verificarlo??
Grazie
-
Hai notato se è possibile impostare singole configurazioni/parametri per ogni ingresso?
Che so,tipo una configurazione con tutti gli 'effetti' come l'HDNM disattivati valida solo per l'ingresso HDMI 1 in modo da non doverli manualmente rimuovere ogni volta che accendo la PS3.....
Spero di si,altrimenti -1 per la Philips :(
-
Si possono memorizzare le varie modalità(Film,gioco,personale)con i parametri che si preferiscono e dopo ad ogni ingresso si può abbinare una modalità che rimane memorizzata quindi la risposta è si
-
Citazione:
Originariamente scritto da sstk75
l'unico difetto che ho riscontrato è quando è collegata la X360 e i controlli dell'immagine sono attivati(Hd natural motion,etc)l'immagine apparare in ritardo come se per elaborarla ci volesse qualche millisecondo sufficiente a non essere sincronizzata con i movimenti del controller....tutto si sistema disabilitando i controlli dell'immagine.
Ma disabilitando i controlli si perde molto come qualità dell'immagine? Sempre per quanto riguarda esclusivamente i videogiochi e in particolare Xbox 360, intendo. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hackaro70
Ragazzi, l'ho ordinato: PHILIPS 42PFL9703D !:D
Se tutto va bene arriva già venerdì ... non vedo l'ora!!! :cool: :p
grazie a tutti voi per i consigli!!! :)
hackaro70 ha preso il 42 9703... beato lui
-
Finalmente un 42PFL9603 è comparso presso MW.Visto dal vivo esteticamente è FAVOLOSO,molto meglio che in qualsiasi foto/video.Tolto lo shop mode,ho smanettato un pò tra i vari menù,notando che ogni singolo effetto/algoritmo/parametro è regolabile-disattivabile a piacere.Praticamente mi sembra impossibile non arrivare ad una configurazione ottimale per qualsiasi tipo di utente/necessità,data la estrema varietà delle variabili customizzabili a piacere.Ho notato che l'ambilight SPECTRA a 2 canali è costituito da due strisce di 8 diodi per parte,i quali agiscono a gruppi di 4.In pratica possono visualizzare 2 colori distinti per lato,con un terzo che 'nasce' visivamente alla giuntura dei due gruppi di diodi in virtù della 'miscelazione' dei due suddetti colori.Io credevo che ogni singolo diodo agisse indipendentemente,ma evidentemente non è una cosa facile da mettere a punto e da gestire.La qualità dei materiali e del cabinet è ECCELSA.La finitura lucida nera è eccellente ed interessa anche lo 'spessore' dell'apparecchio.La striscia luminosa che si accende progressivamene all'accensione dello schermo non fà altro che aggiungere una chicca estetica ad un 'look' complessivo veramente azzeccato.La qualità dell'immagine comparata al resto della 'vecchia' gamma philips che era montata intorno al 9603 sembra molto migliorata,nel demo che girava non ho notato nessun problema di halo/clouding/banding/MB,ma era appunto un demo,vorrei poter farci girare i miei BD/DVD di riferimento per potere esprimere un'opinione più approfondita.il livello del nero si è dimostrato anche lui molto migliorato rispetto al passato,ed il 9732 montato di lato al 9603 faceva una magra figura.Ora spero arrivi il 9703,così potrò vedere il WCG all'opera! (e sbavare,spero... :) )