Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
Non volendo pagare un occhio della testa un cavo hdmi..
i BluejeansCable? leggi le ultime pagine ;) se ti servono da 3 a 5metri potresti andare sui Series-1! hanno un diametro di 13mm ca, sono doppi, sembrano rigidi ma hanno una buona flessibilita', almeno per normali curve, se devi fare curve piu' strette andrei su altro, sono scomodi.Io ne ho appena ordinati due da 1,2metri -4foot- della serie F2, sono adatti proprio per corte distanze, perche' snelli e molto flessibili) Potresti ordinare quelli, ma iaio qualche post indietro dai 3metri in su consigliava i Series1.
-
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta ed il consiglio!
Sono andato sul sito americano, mi sembra di capire che facciano anche spedizioni internazionali, però.... Non sono proprio economici per me :(
Capisco perfettamente che in questa discussione il concetto di economico è del tutto relativo, ma vi chiedo: per un cavo di 3mt, c'è tutta questa differenza tra uno da 10€ circa (Lindy [anche flat], che mi sembra che in altre discussioni non venivano così disprezzati) ed uno che ne costa più del doppio - quasi il triplo?
Perchè dovendo acquistare 2 hdmi 3mt, 1 hdmi 5mt, 1 coax audio 1mt, 1 toslink 3mt (+adattatori [che forse non saprei nemmeno montare]), sul sito BJC spenderei circa 150$ esclusa la spedizione... che per me non è affatto poco...
Però se voi mi dite che ne vale davvero la pena, poichè altrimenti vedrei tutto una ciofeca, allora ci penso un pò su e vedo di mettere da parte qualcosa...
Fermorestando che al momento sto usando con soddisfazione (anche se non sono un esperto, credo sia un'impressione sufficientemente oggettiva) un cavo G&BL 1.3b da 1,5mt pagato 15€ (acquistandolo online forse avrei potuto anche risparmiare).
-
Salve a tutti!
olevo chiedervi quanto può essere lungo massimo un cavo hdmi?a me serve da 30 metri, ne ho trovato uno che è un gold 1.3
questo qui:
LINK AD EBAY SONO VIETATI!!! TI HO GIA' AVVISATO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM!
Grazie tante
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il cavo SONY DLC-HD30HF per collegare la PS3 al tv? Vi faccio questa domanda perchè ieri ho acquistato un cavo hdmi della Monster Cable 750HD sostituendolo al Monster Cable 1000EX (il 1000EX l'ho usato per collegare il BDP-320 al mio KURO ;)) ed ho notato un lieve peggioramento della definizione anche rispetto ad un cavo economico :eek:. Vorrei aquistare il cavo della Sony in attesa che il peperoncino mi consegni un'altro MC 1000EX :D . Secondo voi il SONY è un buon cavo o c'è di meglio?
-
@ cuzzone
a parte che son vietati i link della baia;) , 30 metri di cavo son veramente tanti, io non mi sognerei mai di comprare 30mt per 80 dollari, non credo che neanche cavi + blasonati da centinaia di euro riescano a trasportare il segnale in modo appropriato.
ti conviene comprare un cavo da 20mt uno da 10mt ed un booster, e sicuramente di ottima qualità! non penso che te la caveresti con 100 euro;), oppure fai tutto con cavo cat6.
-
ciao Andrea1972 scusa ma non lo sapevo dei link....
il problema che i cavi hdmi anche se con booster devono passare esternamente alla mia abitazione, quindi l'alimentatore del booster non potrei collegarlo da nessuna parte.
Ci sono booster che si alimentano direttamente con il cavo hdmi? grazie tante
-
Visto che ti è stato fatto notare, potevi rimuoverlo il link, non ti sembra?
Per quanto riguarda il cavo: con quella distanza assolutamente extender cat5, perchè altrimenti dovresti comprare un cavo da 20 metri e uno da 10 di assoluta qualità e inserire il booster (alimentato). Spendi sicuramente di più.
-
extender cat5 li fanno con alimentazione direttamente dal cavo hdmi?
perchè non posso collegare l'alimentazione dove andrebbe montato l'extender.
scusate ancora per il link di prima :(
-
in toria potresti alimentare solo il sender, quello che rimane dentro casa, ma, scusami, il cavo alla fine arriverà a un display credo, perchè lì non puoi alimentare anche il receiver? :confused:
PS: qui siamo OT, di discussioni su extenders cat5 ce ne sono dove discutere di queste cose.
-
mi hanno rimandato a questa discussione gli amministratori io avevo aperto un tread proprio per non disturbare ;)
il cavo parte dal decoder hd che sta nella mia camera e voglio farlo arrivare alla tv che c'è in sala
altre opinioni?grazie!
-
cuzzone, alla prossima quotatura inutile mi vedrò costretto a prendere provvedimenti, ti invito ad editare il messaggio precedente.
Per quanto riguarda il chi ti abbia chiuso la discussione che avevi aperto senza usare la ricerca, credo di conoscere chi è stato (io).
Ribadisco, se vuoi parlare di extenders hdmi su cat5 la discussione non è questa, qui parliamo di cavi hdmi standard e fare 30 metri con un cavo standard e segnale a 1080p/60 è praticamente impossibile.
-
Ok ;) sorry allora
senti potresti linkarmi gentilmente la discussione alla quale ti riferisci?
scusa ancora ma è inesperienza:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
...per un cavo di 3mt, c'è tutta questa differenza tra uno da 10€ circa (Lindy [anche flat], che mi sembra che in altre discussioni non venivano così disprezzati) ed uno che ne costa...quasi il triplo?
:help: vi ringrazio in anticipo
-
58s2ma: scusami, per acquisti dall'europa è indicato il loro sito BJC uk.
Per le tue domande non saprei piu' di tanto :( confido per te in una risposta di un esperto. :)
-