Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto finalmente l'occasione di vedere dal vivo presso mediaworld il modello KDL-32W4000.
Veniva a video riprodotto penso un blu-ray demo sulla nuova serie philips 9603! :eek: ; il televisore è veramente bello anche come estetica.
La cornice "blu notte" sembra nera.
Allego foto fatta con il telefonino (è un po' sfuocata)
http://i46.servimg.com/u/f46/11/56/83/60/32w40011.jpg
-
altre foto dal forum spagnolo:
nota del moderatore: immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento:
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
-
Cazzarola sembra che il nero sia effettivamente migliorato parecchio. Voglio il 32"!!!! Sob, prima devo piazzare il mio attuale 26".....
-
Molto belli... resta da valutare l'effetto scia!
-
ah .. questa immagine è un DIVX riprodotto con l'x360 collegata in component (almeno da quanto dice quel forum)
nota del moderatore: immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento:
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
non mi pare per niente male :p
-
la profondità del nero è notevole; ho provato a vedere le immagini a circa 2,50 -3,00 mt di distanza dal televisore. Impressionante! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifone73
la profondità del nero è notevole; ho provato a vedere le immagini a circa 2,50 -3,00 mt di distanza dal televisore. Impressionante! :D
Quindi è solo il Medaworld della mia città che ancora non li ha!
Grrr
Neppure sul sito dello shop online sono indicati.
Per caso hai visto anche il 9603 sempre 32" per farne un confronto?
Grazie e ciao
-
che dire è bellissimo, l'unico mio problema è che il 46 è largo 112 e il mio spazio è 112,2 (sempre che i metri misurino tutti allo stesso modo :P )...
sapete nulla riguardo al discorso CAM ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Quindi è solo il Medaworld della mia città che ancora non li ha!
Grrr
Neppure sul sito dello shop online sono indicati.
Per caso hai visto anche il 9603 sempre 32" per farne un confronto?
Grazie e ciao
Ho cercato anche il 9603 32" ma non c'era ancora.
L'ho comunque visto la scorsa settimana in un'altro centro commerciale solo che era collegato ad una sorgente video molto scarsa in parallelo ad altri televisori.
Impossibile quindi dare un giudizio.
Sono indeciso sull'acquisto tra il w4000 e il 9603, sempre 32"...
-
-
grifone73, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifone73
Sono indeciso sull'acquisto tra il w4000 e il 9603, sempre 32"...
Stessa indecisione,attendiamo ancora un po e avremo qualche info piu determinante
-
Al MW I Gigli (Fi) è arrivato il 32 e mercoledi' arriva il 40,son curioso di vederli...non abito vicino e ancora non ho avuto la possibilità...
-
Su trovaprezzi di 32" se ne trovano parecchi disponibili, in particolare Diunamai lo fa 967!!:eek:
-
vorrei comprare il w 4000 della sony su un sito online, però non ho capito la differenza tra garanzia europea e italiana.qualcuno x piacere mi potrà dare spiegazioni.Vi ringrazio