Visualizzazione Stampabile
-
Sì,avevo letto anche io di quella versione,ma francamente la trovo poco interessante: meglio due apparecchi separati(in caso di rotture è meglio non dover rinunciare a due apparecchiature),ed inoltre(ed anche soprattutto),se i costi sono comparabili alle altre tv con funzioni pvr,il gioco non vale la candela(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).
quello è vero ma bisogna anche vedere cosa offre. se ad esempio è in grado di registrare filmati Full HD la cosa diventa interessante. se invece utilizza lo stesso mpeg degli equivalenti vcr con hhd pioneer allora meglio evitare.
-
Ma anche fosse,in full hd cosa registri?
Perchè,ok la qualità della registrazione,ma con la qualità delle trasmissioni che abbiamo qui,i miracoli non si fanno ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Piuttosto, si era parlato anche di una versione con Hard Disk che sarà
certo pure con l'hard disk sarebbe uno spettacolo.......stavolta è la volta buna che prendo pio, non vedo l'ora!!!!:D
-
... si xò con HDD sicuramente avranno prezzi ancor meno popolari :asd:
-
C'è stata una presentazione(credo ad invito)in Danimarca.
Riporto alcuni commenti letti su avforums(da parte di chi ha visto le tv):
- Deeper blacks than 8G
- More vivid colours - probably due to higher contrast.
- The screen completely melted into the completely darkend room.
- More depth in the picture - they mention a pictures with a yellow rose floating on water, which represented a new reference regarding perceived depths?!.
- Lesser dithering opposed to 8G -it still isn´t all gone, but it appears more smooth than that of the 8G.
Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.
Forse riusciamo davvero ad avere un buon prezzo(infatti mi sto muovendo proprio per l'acquisto di uno dei nuovi pio).
-
Quindi questa rappresentazione...ha dimostrato che la serie 9 è meglio della 8 ad un prezzo molto competitivo? miglior dettaglio, miglior nero, colori più vividi....:( quindi cosa facciamo noi Kuro 8 lo cambiamo???:D
-
In che cosa consiste il DLNA ?
Grazie
-
Citazione:
Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.
Del prezzo del 60'' si sa nulla?
-
Il prezzi al cambio sono questi:
LX5090 25999 DK = 3484 Euro
LX5090H 27999 DK = 3753 Euro
LX6090 45999 DK = 6165 Euro
LX6090H 47999 DK = 6433 Euro
Il dlna è la possibilità di vedere foto,musica e video in streaming dal pc.
PS: sottolineo il fatto che non so se sono ufficiali,anche se sembrano piuttosto attendibili.
@Dr.Muttley
Dovresti avere un messaggio privato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
In che cosa consiste il DLNA ?
Grazie
Già in voga da diversi anni in Giappone, l'introduzione della nuova linea di plasma, sorgenti e sintoamplificatori AV è stato l'occasione per introdurre massicciamente la certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance) per le comunicazioni attraverso rete LAN per prodotti di elettronica di consumo. Il consorzio DLNA raggruppa ormai oltre 250 aziende produttrici di hardware e software per la protezione e una facile trasmissione dei contenuti attraverso una rete LAN. Nel caso specifico è possibile, ad esempio, far riprodurre direttamente ai nuovi sintoamplificatori i file musicali presenti all'interno del PC o di un set top box "DLNA compliant" oppure di ascoltare le webradio, ma anche di riprodurre le foto presenti nel disco rigido del vostro portatile direttamente sul plasma, controllando tutto comodamente da telecomando.
DLNA Immagini:
http://www.avmagazine.it/i.php?img=1572.jpg
http://www.avmagazine.it/i.php?img=1578.jpg
http://www.avmagazine.it/i.php?img=1579.jpg
Mi chiedo se valga 300/400 di differenza questa funzione, del decoder DigitaleTerrestre HD non me ne frega niente
Ma soprattutto sarà presente su tutta la gamma dei nuovi 50, il Direct Colour Filter 3+ con trattamento anti-riflesso sul pannello ? :confused:
-
Citazione:
Il dlna è la possibilità di vedere foto,musica e video in streaming dal pc.
A dire il vero la DLNA (Digital Living Network Alliance) è una CERTIFICAZIONE di un ente (il DLNA appunto) che riunisce circa 250 produttori di devices elettronici, che dichiara la compatibilità e la totale interoperatività tra i dispositivi che vantano la certificazione.
Questo significa che acquistando due prodotti certificati DLNA, abbiamo la certezza che essi siano compatibili e "dialoghino" tra di loro, in quanto è stato effettuato un test apposito.
Quindi...è qualcosa di un attimino più complesso....
http://www.dlna.org
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ma soprattutto sarà presente su tutta la gamma dei nuovi 50, il Direct Colour Filter 3+ con trattamento anti-riflesso sul pannello ? :confused:
Questa cosa è da un pò che mi incuriosisce e un pò mi turba :confused: .... non è che poi esce un 509 con il filtro :rolleyes: :cry:
-
... antiparticolato??? :asd:
-
Beh sì,d'accordo,ma in soldoni il dlna serve a fare quello che ho descritto io ;).
Per il filtro non si sa nulla(ma del resto delle specifiche non è trapelato praticamente niente: si conosce lo spessore,le differenze tra i vari modelli e stop,niente altro).