In mediaworld si trova tranquillamente...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Peccato per il prezzo: 1999 euro !!!
Probabilmente si devono rifare per la batosta dei mondiali del 2006;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
In mediaworld si trova tranquillamente...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Peccato per il prezzo: 1999 euro !!!
Probabilmente si devono rifare per la batosta dei mondiali del 2006;) ;) ;)
ciao a tutti, ho un 37'' xd1e, ragazzi ma è normale che se io spengo il tv quando è in modalità digitale terrestre poi quando lo vado a riaccendere il tasto DTV non mi funziona in modo inverso, nel senso che non mi permette di tornare nella modalità antenna normale?
Se invece lo spengo quando è con l'antenna normale, premendo il tasto DTV, posso passare tranquillamente dal digitale, al segnale "normale". Ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto che è cosi che deve funzionare....
Scusate se sono stato poco tecnico :cry:
Ciao sono indeciso sull'acquisto del xd1e da 42 oppure del sony 40w2000 o del sony 40x2000. Ci devo collegare il toshiba hd-xe1 ( lettore hd dvd) - playstation 3. Cosa mi consigliate? grazie mille ciao!
Stasera provo e domani ti faccio sapere (purtroppo non guardo mai il DTV)Citazione:
Originariamente scritto da seraph
tutti e 3 hanno uscita 1080i in component e 1080p in hdmi giusto?
@ revenge
1) QUindi mi confermi che in linea teorica con un firmware più "evoluto" qualcheocsa in termini di performance di processamento grafico potrebbe migliorare (con tutti i limiti del processore grafico HW). Io spero sempre che mettendoci le amni ed avendo visto tutte le review alquanto "scarse" sullo scaler interno quelli della sharp una toppettina ce la mettano. Anche perchè non mi spigherei tanto ritardo nelle consegne se si tratta solo di riporgrammare i tv con un fw già disponibile. COmunque vedremo quando mi arriverà il mio 42" previsto (ultima previsione) per giovedì prossimo.
2) Per il DTT a me non interessa molto l'injterattività (MHP) quanto la possibilità di potere ricevere (comprare) qualche evento senza bisogno di aggiungere un'altra scatola sotto al tv (ormai tra ammenicoli vari ne ho già 5-6 )
Ciao
perfetto.. lo stesso centro dove mi sono rivolto io e mi hanno appena comunicato che Sharp ha autorizzato la sostituzione del mio LCD.Citazione:
Originariamente scritto da Cleaned
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
la risposta e' SI, sono sicuro di averlo letto nel manuale.
bye
Certo che è giusto, non si tratta di un tasto dtv/Tv ma di richiamo del dtv. Quando lo premi ti porta sul dtv e se lo ripremi ti riporta all'ingresso precedente.Citazione:
Originariamente scritto da seraph
Aquosman
Un saluto festoso a tutti!
Mi chiamo Cristiano, sono nuovo qui e come voi interessato a questo Sharp serie xd1e (un 37" nel mio caso).
Fra un mesetto potrei averlo da Rebelio.it a 1678,99 (IVA e spedizione incluse) e vorrei chiedervi se potete consigliarmi sia il rivenditore che il prezzo (quasi certamente avrete fatto indagini di mercato approfondite).
Grazie e ciao :)
telefonato alla sharp genova se lo vengono a prendere giovedi e lo aggiornano via firmware...poi me lo riporteranno spero il piu' presto possibile :)
spero ke l'aggiornamento fw migliori qlks sul 37xd1
Io x esempio lo acquisterò sett prox da Trony...xrò costa cm da mediaworld...Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
in zona bergamo non lo trovo ne da MW de trony ne euronycs. e di negozi ne ho girati un po...
:) Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento del firmware potrebbe darci notizie dei miglioramenti rilevati... se ve ne sono! :(
by
Io lo collego a un Mac Book Pro con cavo dvi-hdmi e funziona a 1920x1080p.Citazione:
Originariamente scritto da ReNero