... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???Citazione:
... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart??? :confused:
Myfriend .... ti dò una mano ??? :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Lo si butta fuori dal 3ad ?? ;)
Ais .... qualche pagina addietro io ed il cobuista ... ci siamo scambiati parecchi post sulla questione ..... fai un ripasso dai :)
ciao :cool:
Sto giro sei tu a essere un pò indrio :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Per i canali hd usi l'hdmi, per i canali sd la scart e setti il decoder su originale e così ti godi il pio... o meglio ci godremmo il pio quando arriverà :cry:
Scusatemi, ma ho visto che alcuni di voi stanno impazzendo con le impostazioni del lx508d (myfriend in primis :) ).... Sky HD, Sky SD, BR, TV analogica, ecc....
Siccome avevo intenzione di farmi anche io un lx508d, ma sinceramente non mi va di impazzire (e magari non sono neanche in grado), c'è una lista di impostazioni belle e pronte??? :read:
Thanks!!!
Sì, c'è sempre in questa sezione del forum una discussione "solo settaggi" per il 508 e 608.
Buona lettura ;)
Eccoti il link diretto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84826
Grazie 55AMG, scusatemi se ho chiesto, ma sono nuovo del forum e devo ambientarmi! :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie Myfriend praticamente le impostazioni che hai dato con la play 3 erano quelle che avevo io rgb completa e tv colore +4 io ho attivato anche il superbianco.......
Scusate la domanda da neofita. Come funziona il filtro direct color 3+ del lx508? E' un filtro digitale / gestito dall'elettronica o qualcos'altro? Ho visto che il 5080 (che purtroppo é il solo che riesco a trovare qui all fnac...) ha il direct color 3, mentre il 508 ha il 3+. Questa é l'unica diffrerenza tra i due. C'é qualche guru che sappia qual é la differenza tra questi due filtri o almeno come funzioni il 3+ del 508 (elettronica o filtro al pannello)?
Grazie per l'aiuto
... ciò beo... a non gho ancora el tv into casa..... cassu vutto che sappia mi de setagi e de impostasion.... fameo prima vedere monta' e poi te digho che te ghe rasion :DCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... la xè na setimana che non gho notisie dea mia tv..... a sto' in pena ciò :(
... http://www.ais001.com/image/Smilez/sticazzi.gif
mi avete rovinato il sonno! :(
avevo ormai deciso per un LCD sony X3500 ... poi ho letto questa discussione ... ora penso che questo sia IL tv! però che prezzo! e anche sto co-buy ormai chiuso contribuirà a non farmi dormire .... ma non c'è modo di aprirne un altro? :cry:
... signore dei piselli..... guarda che veniamo lì e ti freghiamo la tv tra un pò eh?! :DCitazione:
Citazione:
uhm ma a me l'ar sembra sballato.....com'è che è praticamente tutto schermo pur essendo il film in 2.35:1?? cioe ho capito il perche, lo si è impostato, pero cosi si sballano tutte le proporzioni...
Purtroppo no, il mio è stato avvistato l'ultima volta sulla Cisa, i cammelli stavano abbeverandosi, mentre i carovanieri acquistavano formaggio dagli indigeni.:mad: :mad:Citazione:
:sob:
Dai robwin che siamo in tanti nelle tue condizioni :cry: :cry: :cry:
Facciamoci coraggio :vicini: