Oh bene questo si che spiegherebbe molte cose.Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Se è vero i conti incominciano a tornare.
Aspetto fiducioso l'esito dell'intervento
Visualizzazione Stampabile
Oh bene questo si che spiegherebbe molte cose.Citazione:
Se è vero i conti incominciano a tornare.
Aspetto fiducioso l'esito dell'intervento
quindi due firmware 1013?!?! boh non so piu' che dire...oggi vedremo...arriva il tecnico....non vorrei trovarmi con i 24 p e la mancanza di 1920 1080 con xbox 360...MA perche non mettono in rete firmware cosi' li aggiorniamo noi!!!!!!
Aggiungo che per far vedere al tecnico il difetto dei pixel fantasma, nonostante l'avessero già rilevato sette giorni fà oramai, è stata dura :D
Ma davvero dura...alla fine ha convenuto...da ciò si rafforzano i miei dubbi su chi veda o meno, senza offesa eh...:cool:
Ad ogni modo stasera saprò...e entro dmoani sera dovrei mettere le mani su un 37" 1010 "nature" con la mia Ps3...alla fine...se dovessi avere sempre i fantasmini...converete che...:confused:
mezza UK sta aspettando che il tecnico arrivi a casa mia...speriamo non ci deluda:D
@Andy:
Non 2 firmware 1013...uno appunto è il 1013 che aggiorna le caratteristiche (?!?) della TV, l'altro ha sigla sconosciuta...e non sono correlati i 2, tantè che mi ha detto che mi hanno fatto aspettare per avere disponibili in laboratorio entrambe i software e che avrebbero potuto flasharmi subito il chip motorola, parlo della settimana scorsa, senza dover flshare l'altro...e questo spiegherebbe il mistero dei 2 TV 1008 che vanno 1080P VGA XBOX :confused: :confused: :confused:
Madoooo se lo racconto ai colleghi non ci credono :D
IMHO: qualcuno nelle fabbriche in Slovakkia di Samsung si è divertito non poco :D , hanno fatto la "ruota dello sfigato", poi a turno i dipendenti giravano la ruota, e veniva fuori che combinazione di SW/HW installare su ogni singolo TV, Wildchild ha beccato il jackpot, che cul...:D
Speriamo risolvano anche i problemini col digitale terrestre e il MouviePlus, se così fosse domani telefono e faccio fare l'aggiornamento senza farmi cambiare la tv :p
Muahahahahahahahahah... :D ...ti posso assicurare che in vita mia non va proprio sempre così bene ;) ...una volta tanto, mi fa piacere però :)Citazione:
Però...intanto la mia VGA non arriva a 1920x1080 con il PC...manco a pagarla!...l'immagine arriva, dopo meno di un secondo schermo nero...3-4 secondi poi ancora...e avanti così all'infinito!Tutte le altre risoluzioni invece vanno alla grande!
...anche se ci fosse da aggiornare qualcosa...non gli lascio la mia TV in mano MAI MAI MAI...è Limited Edition ahahahahahah...chissenefrega della VGA va...tanto, l'XBOX in casa mia non si affancia neanche dalla porta d'ingresso...vada retro Satanasso!!!:p :p :p
ragazzi vi volevo chiedere un paio di cose:
1) se notavate anche voi il leggero clouding ai lati e come si può attenuarlo;
2) visto che devo collegare sky hd e lettore dvd upscaling a 1080i in quale connessione delle 3 hdmi è preferibile mettere uno e l'altro.cioè sky hd è meglio metterlo alla hdmi 1 alla 2 o alla 3. ci sono differenze?
grazie delle eventuali risposte.:)
ma se lo è portato via? come mai non te lo ha aggiornato a casa?Citazione:
ho tecnico in casa...con firmware 2000...non ho piu' parole...:D
Siiiiiiiiiiiiiiii.... aspettiamo notizie in tempo reale e prove "approfondite" :pCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ROTFL!!!Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Dopo una storia di oltre un secolo di cinema ora nel 2007 ci lamentiamo del refresh dei film???
A 25 c'è l'accellerazione del 4%, a 30 per evitare una folle accellerazione c'è il pulldown; alla fine si socntenta il mondo intero e la scelta di tornare a 24 come il film viene ripreso è la scelta migliore (o la meno peggio, quella con meno compromessi)
firmware 2000?????? stai scherzando vero?
:eek:
...spero anch'io stia scherzando altrimenti c'è da ridere...ahahahahahaha...o piangere, a seconda della visione della cosa ahahhaahhaha ;)
niente...andato via ora. Non aveva flash downloader 4.1 dietro e il simpaticone della samsung che ha chimato non ha voluto inviarglielo via mail!!!!!! Comuqneu sia il firmware ' uscito stamattina ed e' il 20000....boh qui chi ci capisce qualcosa....Domani dovrebbe tornare per le 18....:mad:
PS ovviamente mi sono offerto di cercaro in rete ma niente....aveva fretta e io non trovavo....azzo che sfiga...