Qualcuno ha provato il pio con il wii della nintendo?
Se si che connessione ha utilizzato?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha provato il pio con il wii della nintendo?
Se si che connessione ha utilizzato?
Io l'ho provato collegato in component a 480p. Cosa ti interessa sapere?
volevo sapere la qualità di visione che ne viene fuori. E considerazioni varie...
Per me non molto buona. E non credo dipenda solo dalla bassa risoluzione del segnale e delle solite problematiche di upscaling: è proprio l'uscita video di Wii, a parer mio, a non essere eccezionale. Tanto che, seppur a malincuore, ho deciso di rinunciare a Super Mario Galaxy... :(
lo hai collegato con il cavo Cavo Component ?
Oggi 17:56
:)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
:ops2: ok scusa.
potete dirmi le vostre impressioni per un dvd player da collegare ad un 4280xd?
vorrei andare sul sicuro ma senza spendere cifre importanti
non guardo HD DVD o BLURAY, per quelli meglio aspettare anora un op ;-)
è la scelta giusta, esattamente quella che ho fatto io da circa 2,60-2,80 di distanza. Il 50 mi sembra davvero eccessivo.Citazione:
Originariamente scritto da kryno
Chiedo scusa per l'ignoranza...
Per adesso non ho sorgenti HD da collegare al mio 428XD, vorrei sapere se per quel che riguarda le sorgenti SD (DVD, PS2...) cambia qualcosa il collegamento con Scart o Component...
Una domanda: ho un Pioneer DV-434 come lettore dvd che ha come uscite una scart e una S-video. Se uso la scart ed entro nell'ingresso component del 428xd dite che funziona? Lo chiedo perché ho di recente preso un cavo scart-component per collegare la appletv al vecchio crt e vorrei riutilizzarlo.
Non è proprio in topic... La differenza riguarda la possibilità di utilizzare un segnale progressivo (480p o 576p) tramite component. Ovviamente lo si può sfruttare solo se la sorgente e il software lo utilizzano effettivamente (ci sono pochissimi titoli PS2 PAL che supportano la scansione progressiva). In interlacciato le differenze tra scart e component sono minime.Citazione:
Originariamente scritto da marcodonto80
Bisogna vedere se il tuo lettore prevede l'uscita component su scart. Se sì, il cavo funziona, se no, non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da kryno
Infatti, ma non credo essendo l'unica presa scart. Ma tanto a provare non si danneggia nulla vero? :)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
No, al limite non vedi nulla. :)
Scusate... forse è già stato detto ma cercare in 230 pagine di thread non è facile...
Volevo chiedere se ci sono differenze significative tra il 4280XD ed il 428XD, grazie.
Alessandro