Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppect85
Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.
Menù principale-Rete-Aggiornamento software
-
Si lo so come si fa, il tv non mi trova l aggiornamento, pensavo che chi ha aggiornato lo ha messo su chiavetta dal sito Panasonic.
-
Citazione:
Aenor
Ottimo prezzo, da prendere
Ultima cosa: potrebbe escendere ancora il prezzo nei prossimi mesi? Non ho esperienza, so che questo è di solito il periodo dell'anno più conveniente.
-
Citazione:
peppect85
Si lo so come si fa, il tv non mi trova l aggiornamento, pensavo che chi ha aggiornato lo ha messo su chiavetta dal sito Panasonic.
Apri Netflix, vedrai che ti chiederà di aggiornare... ;)
-
Citazione:
mamosoft
Ultima cosa: potrebbe escendere ancora il prezzo nei prossimi mesi? Non ho esperienza, so che questo è di solito il periodo dell'anno più conveniente.
E chi lo sa? Tutto può scendere o salire, ma un TV di questa caratura a 1200 penso sia già un best buy senza nessun dubbio
-
Citazione:
thegladiator
Apri Netflix, vedrai che ti chiederà di aggiornare... ;)
Non sono a casa per ora...ma non penso che aprire l app senza essere abbonato funzioni, poi non so.
Cmq potrei provare con prime video
-
Citazione:
manolo0708
Buongiorno.
Sono prossimo alle 1000 ore e fra poco credo che la tv mi chiederà se voglio avviare la procedura di 80 ore di manutenzione.
Che dite, quando me lo chiederà la faccio partire???
sono 80 minuti, non 80 ore...
-
Citazione:
peppect85
Non sono a casa per ora...ma non penso che aprire l app senza essere abbonato funzioni, poi non so.
Cmq potrei provare con prime video
Apri YT allora, ma dovrebbe funzionare anche con Netflix, in ogni caso te lo chiede prima ancora di loggarsi...
-
A me è successo da Home, quando ho cliccato sulla app di Youtube.
-
Ok quando torno a casa provo immediatamente.
-
Tutto ok, aprendo yuo tube, mi ha detto dell aggiornamento.
-
Per replicare lo schermo di prodotti Apple iOS, c’è qualche sistema/app? O serve una Apple TV?
-
Riporto buone speranze per disney plus sui tv pana.
L altro giorno in un annuncio su Facebook di Panasonic italia, sull uscita di un app per il rally, molte persone richiedavano ad alta voce appunto disney plus.
Ebbene, Panasonic ita rispondeva che stanno lavorando per dare ai loro clienti tutti i servizi più importanti, ma per il momento disney plus si può usufruire su altri canali/modi.
È stata diciamo una mezza dichiarazione che ci stanno lavorando e impegnando a portare disney sui suoi prodotti.
-
Citazione:
Xmatt7
Caspita la stessa mia =)
Ho due problemi che mi fanno uscire fuori di testa.
Il primo è il telecomandino che non funziona, ho messo l'adattatore ad infrarossi dietro (dal momento che oscurava il segnale del tv)
Il secondo è quando lascio la TV inattiva ad esempio con sky in pausa, si spegne dopo un tot di minuti e per riaccenderla non funzion..........[CUT]
Ce l'ho solo da un giorno ma non noto alcuno dei problemi che descrivi. Hai provato ad aggiornare il firmware?
-
Citazione:
mamosoft
Oggi 55GZ960 a 1.199, come vi pare?
E' lo stesso prezzo di Dicembre 2019