Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cosi79
Certo una volta scaricato trova sempre un errore mentre tenta di decomprimere..
Il file si è corrotto scaricandolo. Ricordo di avere avuto un problema del genere con una versione vecchia di windows. Se ci mette troppo poco tempo a scaricarlo vuol dire che non viene veramente scaricato. Prova cancellandolo dall'area di download. Se hai un altro browser prova con quello.
-
Quoto , anche io ho fatto i tre aggiornamenti senza mai resettare il TV in impostazioni di fabbrica
-
Nulla nemmeno scaricandolo dal sito inglese nn me lo fa decomprimere sempre errore...
-
Citazione:
Cosi79
Nulla nemmeno scaricandolo dal sito inglese nn me lo fa decomprimere sempre errore...
Il problema è nella decompressione e perciò del tuo pc, non del file che scarichi. Usa un altro software per decomprimere.
-
Grazie ragazzi allora con 7zip an riuscito a scaricarlo, inserendo la penna usb al tv al 12% si interrompe dicendo che ce stato in problema mah proprio non capisco.
Forse mi conviene cambiare posizione e lingua e scaricarlo dalla tv.
-
Anche a me l'ultimo firmware dava errore , poi ho usato WinZip e tutto risolto .
Scaricato comunque sempre dal sito Italiano mentre i precedenti dal TV in automatico .
-
Citazione:
ebr9999
Attivi il Timeshift.... .[CUT]
Quello è il problema,non ci riesco:cry:
-
Volevo domandare una cosa a voi possessori di E6. Poiché sul modello B6 ci sono lamentele cicliche di persone che criticano la resa dei canali Sky sul loro pannello, e non solo per il calcio, e un evidente affogamento dei dettagli da parte del nero, sul vostro E6 questo è un aspetto meglio gestito oppure ci sono le stesse problematiche?
-
È lo stesso tv come resa =)
Senti le lamentele dei possessori della serie B perché ne sono il quadruplo.
-
Niente di tutto questo per ora è il top ne sono più che soddisfatto se nn fosse che nn riesco ancora ad aggiornarla ...
65' top
-
Citazione:
sanosuke
È lo stesso tv come resa =)
Senti le lamentele dei possessori della serie B perché ne sono il quadruplo.
Probabilmente è come dici tu ma c'è da segnalare che il modello E usa un processore video completamente diverso dal modello B.
Ci sono quindi 2 linee di sviluppo del firmware separate e un hardware che dovrebbe essere più performante sul modello E.
Presumo che la differenza di 600-800 € tra modello E e B non sia dovuta solo al 3D e alla barra audio HK (penosina).
-
il chip diverso riguarda la gestione HDR e non SDR
-
il mondo si divide in 2 categorie: chi dice che l'oled affoga il nero e chi dice che non lo fa, pur avendo posseduto kuro e vt60. Io sarei piu per il "non affoga" e cmq per accertarmene tengo uno scatto di luminosita in piu che tanto il nero è praticamente totale lo stesso. Poi purtroppo non ho potuto mai fare un side by side con un plasma top per cui non pretendo che la mia verita sia assoluta. I problemi per quanto mi riguarda sono altri, granulosita' (che dipende dal materiale in ingresso, ma magari altre tv "smussano" meglio) e uniformita' alle basse luci (quasi un DSE)
-
Comunque rimangono diversi, anche su come rispondono ai comandi di Calibrazione.
-