Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lolandese collegamento usato per l'audio? HDMI? Per me è problema di settaggi non temere.
Comunque mai fare prove quando si ha poco tempo, perchè se capita imprevisto poi si va via con l'amaro in bocca (e si soffre :) ).
ciao amg!!! hai perfettamente ragione...il fatto e' che oggi sto correndo da una parte all'altra!!! tralaltro avevo da riprendere la mia slk dal tagliando...questo per rimanere in tema di amg! ;) si, ho collegato per ora la 360 elite con l'hdmi....ho provato a smanettare...ma non capisco su cosa agire...poi ho sentito velocemente un mio amico e mi ha detto che potrebbe essere un problema alle casse!! a questo punto disperazione...domani provero' a fare altre prove...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie Onsla, ricordavo qualcosa a riguardo ma non precisamente in quanto non uso la x360 per i dvd ;)
ehi amg non è che mi puoi mettere in prima pagina fra i possessori del philips?
IO HO IL 9732D DA 47 POLLICI
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da 19asterix77
scusate l'ignoranza ma la Digital coaxial out non è la optical??
No, il coax out è quello via RCA ;)
-
Fatto Mark, grazie a te per la segnalazione ;)
-
-
ok grazie amg in effetti sfruttare l'hdmi della elite mi intriga molto, penso proprio che dovro acquistare sia l'uno che l'altro per il solo motivo di non perdere l'offerta con gli hddvd in omaggio, soltanto che non trovo piu' il link tu o qualcuno sapete quale'. grazieeeeeeee:D
-
riguardo all'upscaling della 360:
perciò sto cavo component è proprio na monnezza?!!:mad:
in termini qualitativi cosa si guadagna se upscalasse a 1080p i dvd?
-
ah,scusate,l'ultimo aggiornamento firmware,il 064.014.011 ,è dopo il mio 064.014.4?
-
lololandese, ciao guarda quel problema ce' l'ho anche io, il rumore tipo ronzio, proveniente in basso ai lati, quando viene la schermata nera prima di iniziare i film o giochi della ps3.
Non sono il solo anche ad un mio amico glielo fa' e visto che non a tutti lo fa' penso che sia una partita difettosa, preciso pero' che anche a me dava un po fastidio ma con il tempo mi ci sono abituato e non ci faccio piu' caso , in effetti parliamo solo di un istante no;)
-
si romano, pero' mi sembra che si chiamava 064.014.010, io l'ho aggiorno stasera speriamo bene da come ho sentito sembra che qualcosìna sia migliorato.
-
cioè?di preciso ne sai qualcosa?comunque io sul mio tv ho questo che avevo installato una mesata fa: 0.64.14.4
ma i numeri invece di andare avanti vanno indietro?:confused
ps:il download del firmware è lentissimo!!!:
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
lololandese, ciao guarda quel problema ce' l'ho anche io, il rumore tipo ronzio, proveniente in basso ai lati, quando viene la schermata nera prima di iniziare i film o giochi della ps3.
Non sono il solo anche ad un mio amico glielo fa' e visto che non a tutti lo fa' penso che sia una partita difettosa, preciso pero' che anche a me dava un po fastidio ma con il tempo mi ci sono abituato e non ci faccio piu' caso , in effetti parliamo solo di un istante no;)
non so se sia il tuo problema...io piu' di un ronzio si tratta di un rumore strano quando parte il logo hd dvd dopo la scritta universal appena faccio partire un film sul lettorino della 360...sembra quasi che non decodifichi quel suono...
-
romano oggi e' arrivato il nuovo aggiornamento che si chiama 064.014.010 ed e' successivo al tuo scaricalo ed istallalo come ti dicono le istruzioni.;) ma non dovrebbe essere lento si dovrebbe trattare di un minuto o poco piu'
-
tempo stimato 1 ora!!!!!!!!mi manda a 6 kbs....e ho fast 20mega!!
comunque sul mio modello risulta 064.14.011
-
lololandese allora penso che non sia il mio rumore, ma nella x360 elite ce' il settaggio dell'uscita audio, se si controlla bene forse si e' spostato qualcosa, mi sembra strano che sia un problema di tv.