Sono quelli che ho impostato a suo tempo da synology,su Regola Nfs,meglio configurare come Segmento di rete, p.e. 192.168.1.xxx/255.255.255.0
Visualizzazione Stampabile
La sicurezza nelle reti Lan, Non è mai abbastanza...Ripeto, come regola NFS per A400 da Synology ho impostato, Segmento di rete
192.168.1.xxx/255.255.255.0
Dopo aver letto e seguito questa discussione sul pch 400 , ho deciso qualche settimana fa' di acquistarlo.
L'ho collegato al vpr sony wpl 50es e devo dire che sono pienamente soddisfatto della qualità di immagine.
Collegato in rete casalinga , nessun problema con il nas synology e gli altri apparecchi multimediali (hardisk e decoder vari )
la riproduzione è lineare e fluida con qualsiasi tipo di file.
C'è pero' un problema che non riesco a risolvere , ed è la gestione dei sottotitoli forzati nei file iso dei miei bluray.
se attivo i sottotitoli , vengono visualizzati anche i forced , altimenti ..... niente.
C'è qualche soluzione ?
In che senso vengono visualizzati anche i forced?
In teoria dovresti trovare i sottotitoli italiani..ed i sottotitoli italia forced..per cui due cose distinte...almeno dovrebbe essere cosi...poi non mi ricordo le iso come funzionano...ma se te scorri fra i sottotitoli della iso dovresti trovare due italian..uno dei due è il forced...se presente ovviamente..
Certo , in alcuni film è così , come dici tu, altri film ,ad esempio "avatar" vi è solamente un solo italian.
Se viene selezionato vengono visualizzati i sottotitoli in italiano e i forzati per le traduzioni , se li disattivi
non vengono visualizzati nemmeno i "forzati "
Ma sono cosi importanti i sottotitoli forced ? averli o non averli,per quanto mi riguarda,non fa nessuna differenza!Sottotitoli su Off...:D
Dopo un anno di onorato servizio la porta HDMI ha deciso di smettere di funzionare, necessaria la sostituzione della scheda madre...tempo di attesa 1 mese....
Azz...se ti hanno detto un mese,vedrai che ce ne vogliono all'incirca due...:D Che problemi ti da ?
immagino...il distributore italiano l'ha mandato direttamente alla syabas...funziona solo a 1080p e 24 hz come output in HD...alle altre frequenze e risoluzioni vedevo schermo nero...
Avevo un problema simile,problema sulla usb dx previa sostituzione della scheda madre,Tempi di attesa circa 2 mesi in garanzia...No no...la usb funziona ,solamente che è alquanto ballerina, si deve essere staccata dalla scheda madre...
Edit:
Se lo metto in vendità ne terrò conto per l'eventuale potenziale acquirente...:D
Me lo ricordo questo post!
"Ai quei tempi", il problema della USB ballerina era il più piccolo....:D
No, purtroppo, con le ISO non c'è soluzione. Resterà così per tutti i mediaplayer attuali che
non possono avere uno stack BD completo (funzionalità di riproduzione solo "BD-Lite").
Una strategia per vederli pare essere quella di convertire tutto in MKV con MakeMKV.
Ecco un thread recente sull'argomento (specifico per A-400...) con tutti i detagli del caso:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=68517
Beato che te che oltre che poliglotta, sei pure alieno... :DCitazione:
Originariamente scritto da retni
Prova a guardarti District 9 e vedi se capisci le battute dei Gamberoni...
o Il Fondamentalista Riluttante con le ultime scene (chiave) tutte in Urdu... :rolleyes:
ho notato un problema simile USB lato dx un po' ballerina e quindi???....devo stare attento a non staccarla devo staccarla cosi' lo mando in riparazione??? 2 MESI???
faccio prima a mandarlo in assistenza comprare il 410 e mettere in vendita il 400....(sperando che non taglino troppi codec)