Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
Spenderei piu' di benzina che per la Steelbook :mad: mi verrebbe a costare ben piu' di 40.00, passo, al limite lo recupero tra un po di mesi, anche in amaray, cmq spero sia meglio di Catacombs che era pessimo.
Si è molto meglio.
-
Citazione:
bradipolpo
Mi riferisco alle "qualità" tecniche dei BD distrbuiti da BIM (su cui è meglio soprassedere :asd: ), non alla qualità artistica del film (che nemmeno conosco, per altro) ;)
Ok capito forse film della bim ne ho un paio . Comunque il film è quello con Scarlett Johnson che parla di rapimenti alieni.Ha fatto scalpore perché vi è il nudo integrale di Scarlett.....che voglio dire non deve essere la cosa più brutta del mondo. :-)
-
Credo che bradipolpo voglia dire che la bim ti caccia mezzo film buono ogni 10 (tecnicnicamente) e se pure questo lo editeranno coi piedi, nonostante il chiacchierato nudo di Scarlett, meglio che non esca che esca a ciofeca... Infatti concordo col suo pensiero.
-
Citazione:
giovannio
Credo che bradipolpo voglia dire che la bim ti caccia mezzo film buono ogni 10 (tecnicnicamente) e se pure questo lo editeranno coi piedi, nonostante il chiacchierato nudo di Scarlett, meglio che non esca che esca a ciofeca... Infatti concordo col suo pensiero.
Si ho capito ma gli stavo raccontando qualcosa del film visto che ha detto che non lo conosceva.
-
Sono uscite su zavvi le steel della trilogia Pirati dei Caraibi......va da se che anche se l'ultima non ha audio ita bisogna averle tutte.
-
chiedo scusa, ma come si fa a capire da zavvi se la steelbook contiene la lingua italiana?
c'è qualche steel che mi interessa ma vorrei essere sicuro che contenga l'italiano.
-
Citazione:
grezzo72
chiedo scusa, ma come si fa a capire da zavvi se la steelbook contiene la lingua italiana?
c'è qualche steel che mi interessa ma vorrei essere sicuro che contenga l'italiano.
Scegli il film e guarda la lista in prima pagina che è anche in ordine alfabetico. Oppure vai su blu ray .com schuaccia la bandiera inglese e metti il titolo del film.Al 90% trovi le lingue.Se invece per dire devi comprare in Germania metti la bandiera tedesca . Comunque la lista dovrebbe bastarti.
-
Citazione:
grezzo72
zavvi è uno shop inglese, ergo leggi la lista in prima pagina e vedi quali titoli hanno UK accanto: se il titolo che ti interessa non c'è, puoi sempre chiedere (può capitare che qualcosa non venga segnalato, anche se capita di rado) o verifica sul sito di cui ti ha parlato jfk78 nel post qui sopra
Citazione:
jfk78
Sono uscite su zavvi le steel della trilogia Pirati dei Caraibi......va da se che anche se l'ultima non ha audio ita bisogna averle tutte.
orribili ed esageratamente costose: la risposta è semplice, scaffale :O
-
Citazione:
bradipolpo
zavvi è uno shop inglese, ergo leggi la lista in prima pagina e vedi quali titoli hanno UK accanto: se il titolo che ti interessa non c'è, puoi sempre chiedere (può capitare che qualcosa non venga segnalato, anche se capita di rado) o verifica sul sito di cui ti ha parlato jfk78 nel post qui sopra
orribili ed esageratamente costose: la risposta è..........[CUT]
Si è vero fanno schifo...comunque se ne compri una a sto punto le prendi tutte ma sono molto deluso.Hanno lo stesso disegno dei blu ray amaray praticamente.
-
appunto, per quanto mi riguarda le lascio dove stanno: 27€ è una follia, e non li valgono minimamente secondo me
p.s.
quota il messaggio cui stai rispondendo solo se ci sono altri mesaggi dopo di esso, non hai alcun motivo di quotare se rispondi subito dopo
-
Non ho capito, cosa vuol dire quotare?Mi sa tanto che qualsiasi cosa faccio non lo faccio volontariamente.
-
quando rispondi, non cliccare su "rispondi citando" se il messaggio cui rispondi è l'ultimo scritto
-
-
Citazione:
bradipolpo
The equalizer - FR (G1?, da verificare)
Confermato audio ITA (su azIT è comparsa l'immmagine del retro della versione amaray), dubito sia G1
Quindi è confermato l'audio in italiano ma non il formato della steelbook? vado di pre-order?
PS ma in quale sito trovate queste info?
-
E' scritto fra parentesi :fagiano:
Il formato è ancora un'incognita, ma Sony ultimamente non mi pare abbia fatto steelbook G1 :boh:
In generalevai sul sito segnalato da jfk78 in risposta all'utente grezzo72 un paio di ore fa ;)