@Adriano75:
Generalmente le cam tivusat non hanno grossi problemi di compatibilità ... personalmente uso la smartcard sul mio V20 (2010) e mi trovo benissimo!
Visualizzazione Stampabile
@Adriano75:
Generalmente le cam tivusat non hanno grossi problemi di compatibilità ... personalmente uso la smartcard sul mio V20 (2010) e mi trovo benissimo!
Ma il VT30 ha il Filtro High Contrast PRO?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Perchè credo che sul sito ufficiale ci sia un pò di confusione tra Infinite Black e Filtro High Contrast:confused:
Ciao
Qualcuno e' entrato nei menu di servizio?
HO provato ma con due risultati diversi:
se premo volume - e tre volte zero oppure info
Entro nel menu del negozio: cioe' le schermate sulle caratteristiche
Se spengo e accendo il tv e faccio la sequenza invece mi fa un reset di fabbrica cancellando tutto da zero
ma volevo vedere solo il menu di servizio con le ore di utilizzo
qualcuno riesce a entrarci senza combinare casini?
Hai seguito attentamente la procedura descritta al link...?Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Link
...non devi premere il tasto [volume]... devi premere il tasto [V -] direttamente sul televisore, e contemporaneamente il tasto [0] per tre volte.
Alzate le casse del pc e guardatevi il mio video, si sente benissimo il rumore. Sono forse le ventole? Il rumore è fastidioso è mi distrae dalla visione, senza considerare che su un top di gamma non è assolutamente accettabile, imho.
http://youtu.be/dDlfOjIjHIg
Dite che me lo cambiano o me lo riparano?
Da quel che sento su iphone sembra una ventola rovinata... O al massimo teattasi di paranormal activity....
mah...io sarò stato iperfortunato ma sul mio vt30 non sento alcun buzz ...tanto che alle volte mi chiedo se le ventole funzionino....:D
anzi ieri ho visto il gp a volume quasi spento(c'era la mia nipotina a letto)...e nada de nada...
pure sul mio zero buzz per fortuna!
Quoto! Sembra decisamente qualcosa che gira un po' fuori asse...Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Non e' il buzz tipico dei plasma (almemo di alcuni)
:(
chiamerò trony...
Trony? Forse meglio se chiami direttamente un centro assistenza Panasonic, no?
ma scusa la garanzia del primo anno non è del venditore?
resettato di nuovo da zero!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
premendo il tasto V- (sul tv ci sono solo 5 tasti il terzo dall'alto)
e premento 0 3 volte mi fa entrare nel menu negozio oppure mi l'hard reset di tutto il tv
e mi esce system check
spengo e riaccendo e devo sintonizzare tutto daccapo
Sara' perche' ho il tv nuovo con la versione 1801?
Anche del venditore, ma alla fine non è che viene uno di Trony... Loro non faranno altro che passare la pratica a chi di dovere, che poi passerà comunque la palla ad un CAT Panasonic... Almeno penso sia così. E se è effettivamente così io chiamerei direttamente il CAT Panasonic...Citazione:
Originariamente scritto da Whitecossie
Nessuno con esperienza diretta?
Evidentemente, a parte i difetti non riconosciuti, per il resto non c'è gran che di cui lamentarsi...
edit........