Con le ministilo il peso degli occhiali si sarebbe raddoppiato come minimo, senza parlare poi dell'ingombro di 2 ministilo .....
Visualizzazione Stampabile
Con le ministilo il peso degli occhiali si sarebbe raddoppiato come minimo, senza parlare poi dell'ingombro di 2 ministilo .....
Beh in effetti mai mi sarebbe venuto in mente che ci si potessero mettere le ministilo, troppo ingombranti.
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le differenze tra tutti questi modelli di Samsung da 55 pollici, ce ne sono troppi:
UE55C6500UPXZT
UE55C6000
UE55C6000RP
UE55C6000UP
UE55C6700
UE55C6000RWXZG
UE55C6000RPXZT
UE55B7000WP
UE55C7000WP
UE55C8700 / 8790
UE55C9000XP
Grazie
Quelli con sigle diverse sono destinati a paesi diversi!la sigla xp è destinata a l'italia!
il c8000 vale i soldi in più rispetto al 7000 considerando che, per me, la visione in 3d non è prioritaria? questo precision dimming fa la differenza?
scusami, ma io con l'xp vedo solo il 9000..!!?Citazione:
Originariamente scritto da aimor
allora facciamo così, 2 domande:
1. quali sono i tv samsung led 55 usciti in italia e che è ancora possibile acquistare?
2. quale tra quelli che indicherete è bene NON acquistare per via di problemi noti, malfunzionamenti risaputi, bug ecc...?
Grazie mille!
Mai pensato di controllare sul sito Samsung Italia? http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=subtype_p2
A occhio quasi tutti dovrebbero essere italiani.
Comunque attenzione che la sigla completa è sempre composta da 5 lettere ma per comodità spesso si citano solo le prime due lettere e a volte neanche queste,
es. C8000XP, però la sigla completa sarebbe C8000XPXZT dove XZT nei tv italiani (tutti i modelli) è sempre presente.
I modelli col 7 (c8700, c7700 ecc.) sono di produzione europea, in genere tedeschi svizzeri austriaci e mi pare francesi e di norma hanno anche il satellitare di serie.
ragazzi, scusate, non ho letto tutte le pagine. ho preso il c8000.si può agg. sia con usb ma anche on line? grazie
Da quello che ho letto si può aggiornare via OTA (via antenna) ma se non erro c'è solo la penultima versione).
http://www.avmagazine.it/forum/showt...170438&page=14 vedi post n. 202.
Ciao !
Scusate se insisto... lo so che è il probema minore... ma è x un confronto...
INTERNET@Tv e SAMSUNG APPS
Voi quali e quante ne avete ? Su Tv ITA o EU ?
Facebook vi funziona?
Sapete se e quando ne arriveranno altre ?
Grazie !
7000, 8000 E 9000 li tovi gia , oggi ho visto il 9000 da unieuro ma il prezzo ESAGERATO(X ME)55 POLLICI + DI 6000 euroCitazione:
Originariamente scritto da DoctorZ
Ho preso un 55" C8000 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Che impostazioni usate (possessori del C8000 naturalmente) x il Motion plus?Su molti forum ho letto "Riduzione disturbo 10" e "Riduzione vibrazione 0".....
Sinceramente non ho idea di come settarlo......continuerò a provare!!
come va la conversione da 2d a 3d con canali tv o film?grazie
La conversione va bene ma non aspettarti grandi cose, nel senso che l'effetto che si percepisce è solo un po di profondità in più! mentre il discorso cambia di molto con 3d nativi!Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Ciao per quanto riguarda il motion plus è questione di gusti alcuni preferiscono vedere il tv con motion standart alcuni con lineare! quindi devi essere tu stesso a provare i vari modi e vedere quale ti si addice di più.Citazione:
Originariamente scritto da kekkop
Io personalmente uso il modo personale trovando un buon compromesso.