Ave o grande nuvola e grazie degli auguri, amico mio :cincin:
PS: fatte vivo più spesso però, altrimenti se scordamo pure come te chiami ;)
Visualizzazione Stampabile
Ave o grande nuvola e grazie degli auguri, amico mio :cincin:
PS: fatte vivo più spesso però, altrimenti se scordamo pure come te chiami ;)
lo so :( ma ultimamente non ho molto tempo per giocare cmq cercherò di essere dei vostri quanto prima possibile.
Ciao a tutti :)
Nuvola24
Lo so, lo so...è solo che quelle risate fino agli spasmi e le disquisizioni culinarie (ormai posso fare solo quelle ;)) allietavano le serate/nottate guerrigliere....eri l'elemento "tranquillizzante" in mezzo a 2 esauriti imprecanti, spacca joypad, come me e simo :asd: :rotfl: :sbonk:
Questa sera faccio una piccola eccezione visto che ritornerai da una cena con i fiocchi e sarai sicuramente bello pieno mi potrai decantare tutto quello "che te sei magnato e bevuto" :fiufiu: senza sconti.
Ciao
Ok bello....allora ci si becca stasera....quando sarò satollo come un panzerotto :p
Auguri anche al mitico pippo :ubriachi:
Caio :)
chi e' caio? :D
Secondo me, caio = ciao.....:D :wtf:
grazie degli auguri a Nuvola, Grena Simo e tutta la truppa...!
Il fratello di Tizio!:DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
Si ma è anche il cognato di sempronio!!
:) :) :D :D:p
Ei ragazzi aspettatemi questa sera io arrivo tardi dall'ufficio.
In effetti sono ancora qui!!
;);)
Augurissimi a chi invecchia :D
Ciao mitici!!!!!:cool: :cool:
ieri sera ho fatto una corsa con homer paolo e don e come al solito niente gradi, un'ora e mezza di gioco senza specializzazioni, e' ora di finirla, ma cosa ci vuole per mettere a posto questi server? :mad:
Caro pedro quanto hai ragione :muro:
E' davvero una cosa snervante....oltre al fatto che, in aggiunta alla seccatura di non avere i kit completi, non vengono nemmeno registrate le uccisioni e quindi gli avanzamenti con le armi utilizzate.......scandaloso ed inaccettabile!!!!
Ormai è passato quasi 1 mese dall'uscita di Vietnam e sembrerebbe che nel processo di stabilizzazione dei server ci sia ancora molto da fare :cry: :ncomment:
Ho notato pero' che in Vietnam questi problemi si presentano meno frequentemente!!;)
Vins e Nuvola mi spiace per ieri sera ma ogni volta che provavo ad entrare in partita mi diceva che il server non era disponibile, così sono andato in Vietnam e coadiuvato dal mitico Devil abbiamo fatto na strage!! :D
Non preoccuparti simo...l'avevamo capito, purtroppo :cry:
A proposito di devil, una volta andati a dormire i cari simo e nuvola, mi ha raggiunto ed abbiamo ingaggiato una battaglia epica, su nelson bay, 2 vs 3....parabola significa: ho fatto 5000 pt col geniere, ed abbiamo vinto 220 a 0....il clan AVM regna sovrano sempre e comunque!!!! :cincin:
:winner: