problemino... da quando in qua LG ha un'assistenza? :-/Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Visualizzazione Stampabile
problemino... da quando in qua LG ha un'assistenza? :-/Citazione:
Tentar non nuoce...
Gatto, ma perchè non ce la posti tu una bella foto, del tuo televisore, dove ci mostri tutti 'sti difetti?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
oddio... se non vuoi altro... ma e' un difetto arcinoto ed arcitestimoniato in rete, trovi tonnellate di immagini di queste aberrazioni.Citazione:
Originariamente scritto da maserc68
Comunque sul tardi magari ti scatto anche una foto
Sinceramente, in rete, ho visto più volte chiedere "come fare per vederlo" piuttosto che postare immagini che testimoniassero questo benedetto difetto.
Anzi, se togliamo quella del "testo da pc", immagini in HD con il difetto devo ancora vederle... neanche nelle review professionali sono state postate. Mi dici dove le hai trovate queste tonnellate di immagini?!?!?
Ieri abbiamo visto un DIVX rendere quasi come un dvd, che dire ... :) :) :)
Prova a vedere l'mkv di gran torino o transformer 2, altro che dvd.
Che ne so, poi magari di difetti ce ne sono a iosa...
Marsec, lo so mooolto bene :)
Era per dire che addirittura i DIVX (quelli con un bitrate decente, ovviamente) si vedono benissimo...
Senza nulla togliere alla tv....questo dipende solo da come è stato fatto il divx :)Citazione:
Ce ne sono di ottimi così come di infami, a seconda delle impostazioni scelte per risoluzione e bitrate.
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Ovviamente, ma sai anche che il software della TV deve fare un gran bel lavoro per visualizzare un divx, per quanto buono, su un 60 pollici... :)
Se il divx ha qualità pari (o comunque comparabile) al dvd, non vedo quale sforzo aggiuntivo debba compiere il software della tv.
Dai, un divx da poco più di un giga per due ore di film non puoi mica compararlo ad un DVD ? ;)
Normalmente no, ma va detto che ci sono divx che ti lasciano letteralmente di stucco per quanto bene sono fatti, così come dvd osceni (che ci vuole un bel coraggio a venderli).
Insomma...come metro di giudizio per valutare una tv, la resa con i divx credo sia tra i meno oggettivi.
Certamente, ma ciò non toglie che si vedano bene su un 60 pollici ;)Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
ma i divx non sono ad una risoluzione inferiore rispetto ai DVD?
Quindi io credo che ci sia il pericolo di evidenziare artefatti sopratutto sui grossi tagli (50'' in su) e secondo me un poco la TV puo' migliorare oppure peggiorare la visione, altrimenti tutte le storie sui "scaler" che senso hanno?
Non necessariamente.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki