Visualizzazione Stampabile
-
:mad:
uno si fa un bip così sino alle 05.00 del mattino per 4 giorni alla settimana e gli "amici" :p gli danno pure del baro......
non ci sono piu i simpatici nottambuli di una volta :p :p :p :p :p
Alex io non ho mai usato nessun filtro per nessun filmato, se provi e non è un'impresa titatica raccontami che potrebbe interessarmi, grazie
io devo ancora decidermi se recuperare un videorec con la modalità sp o andare dal mio amico con il mio registatore....
che faccio chiudo?
-
Io qualche tempo fa avevo letto qualche guida alla compressione con virtualdub se non ricordo male, o comunque al processamento dell'avi, per attenuare alcuni dei difetti tipici delle acquisizioni da vhs. Adesso non ricordo bene, ma era un discorso di flicker, di rumore video e colorimetria forse.
Appena controllo o faccio qualche prova ti dico, anche se temo che sarà uno di quei lavori titanici che rimanderò per un po'.
Ciao e grazie delle info,
Alex
-
Uhm... io non ci credo, voglio le mail per tutta la notte e non solo alle 5 di mattina!!
Cia
A
-
C'ho sete, che offre il tipo al bancone?? AL proprietario darei qualcosa di forte...
walk on
sasadf
-
Stasera solo
- Succhi di frutta
- Latte
- Acqua di cannella
Cosa preferisce?
Le consiglio un latte&pera, se lo vuole forte ci metto due cubetti di ghiaccio :)
Cia
A
-
Latte e menta?
Speriamo che domani Massa non dorma alla partenza!! :D
Ciao, Alex
-
NON MI PIACE LA MENTAAAAA :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Uhm... io non ci credo, voglio le mail per tutta la notte e non solo alle 5 di mattina!!
Cia
A
.... domani mi presento a lavorare con la stampa del tuo messaggio e vedo se mi mandano a c****e subito o a fine serata :D
Fammi sapere Alex, grazie, magari poi non è così un incubo...
... il propietario chiede da bere e poi si addormenta sul banco :rolleyes:
chi mi da una mano a spostarlo così si chiude? :p
-
non l'ho mica capita quella della mail...
Sasadf ormai non regge più... è l'età! :D
Stasera coca cola, voglio strafare!
Cia
A
-
Citazione:
non l'ho mica capita quella della mail...
:what:
hai scritto tu che vuoi per riprova delle mail anche durante la notte e non solo alle 05.00..... Tony sei sicuro che mischiando latte e pera non esca qualcosa di alcolico? :D :D :D
tra gli assenti ci sono il capo del locale, lo studente notturno e il lavoratore mattiniero :D , si chiude già alle 4.41? :eek:
-
Qui c'è gente che sta alzando un po' troppo la cresta!! :D
Bryan punto la sveglia alle 5.55 anzichè alle 6.05, così ti frego. ;) Poi però mi becco l'ammonizione di Tony. :D
Notte, Alex
-
Alex
Nun ce provà eh?!?!?! :boxe:
Bryan
Sì, ma cosa c'entra che fai vedere la mail il giorno dopo... Abbi pazienza io non le chiappo al volo queste cose qua! :)
Mannaggia, tornano le zanze...
Cia
A
-
Citazione:
Bryan
Sì, ma cosa c'entra che fai vedere la mail il giorno dopo... Abbi pazienza io non le chiappo al volo queste cose qua! :)
:D
volevo far vedere il tuo messaggio per chiedere al mio capo di mandare qualche messaggio sul forum durante l'orario di lavoro
Citazione:
Qui c'è gente che sta alzando un po' troppo la cresta!!
:p
appuntamento per le 05.57, ultimo messaggio valido ore 06.00'.59'', chi sgarra paga da bere per una settimana a tutti gli avventori :D
...anche se stanotte dubito di arrivare oltre le 05.00 :zzz:
-
Citazione:
Alex
Nun ce provà eh?!?!?! :boxe:
......
Mannaggia, tornano le zanze...
Ho fatto il bravo.
Beato te che tornano le zanze, qui a Milano ormai sono 3 anni a sentire gli esperti (e non solo loro) che non muoiono più d'inverno.
L'altro giorno ero al self service a fare benzina, c'erano degli elicotteri fuori dal parabrezza, :D ho avuto paura a scendere. Ma quanto pesano ste zanzare? Ci viene fuori una grigliata abbondante!
Ciao, Alex
-
A Milano zanze anche d'inverno? Oddio, anche qui non scherziamo, io poi abito nella parte bassa della piana di Firenze, Signa, piena di fossi e canali di scolo (qui arriva tutta la cacca di Firenze e Prato!!) e dietro casa mia ci sono due laghetti di pesca sportiva, oltre a due altri laghetti di... boh!
Quindi zanzare sempre ma d'inverno no dai...
Bryan
Intendi dire che non puoi mandare un messaggio sul forum durante l'orario di lavoro?
Ciao
A