...scusa ma con il 52" bisogna farsi aiutare da qualche amico...non credo che si riesca ad accendere dalla sinistra tenendo premuto il tasto sulla destra:D
che bello il 52":D
Visualizzazione Stampabile
...scusa ma con il 52" bisogna farsi aiutare da qualche amico...non credo che si riesca ad accendere dalla sinistra tenendo premuto il tasto sulla destra:D
che bello il 52":D
Ma dai e che sei uno gnomo! :asd:
salve a tutti,
da qualche settima mi capita che il il mio 46 700 si blocchi al canale 50, nella fattispecie il canale playme. Cioe', non risponde ad alcun comando, ne volume ne cambio canale ne cambio entrata video, niente di niente, e' necessario staccare l spina!!!!
e' successo anche ad alcuni di voi?
p.s.ho fatto l'ultimo update, ma nn ho risolto...
Dopo l'update hai fatto un bel reset?
buona sera a tutti,
intanto un ringraziamento a tutti voi che mi avete convinto con le vostre impressioni all'acquisto del 40le705 che ho installato solo oggi ma che già mi sta impressionando positivamente (ovviamente l'ho settato secondo il Wise pensiero), ora, ho un dubbio sui firmware anzi due
1) c'è modo di sapere quale versione è presente?
2) posso tranquillamente caricare l'ultimo che contiene anche i precedenti o bisogna upgradare in modo sequenziale?
Attualmente ho trovato sul sito ufficiale italiano per il 705 la 1.13.
Non ho capito se tutti e FW del 700 che arrivano alla 1.25 (se non sbaglio) ha senso caricarle anche sul 705.
Be! Alla fine i dubbi sono più di due.
Ho letto anche del nuovo FW presente sui siti inglese e tedesco ma voglio prima capire meglio cosa contengono.
Comunque prime impressioni veramente notevoli, unico neo ma me lo aspettavo è l'audio per ora ho collegato un vecchio sinto Sony e un paio di casse poi forse aggiungerò un centrale.
Nei prossimi giorni sposto la PS3 e provo qualche bluray comunque su HD di SKY è già un gran bel guardare.
E' una visione diversa dal vpr anche perchè le dimensioni dello schermo variano notevolmente e per certi versi è meglio, per ora non ho notato scie o altro nelle immagini in movimento e i colori con il famoso settaggio li trovo molto naturali. Sono proprio contento dell'acquisto e pensate che sono sei mesi che mi studio 4 modelli diversi e vi assicuro che lo sharp ne esce alla grande proprio leggendo i 3d relativi e confrontando pro e contro segnalati.
Grazie ancora e a risentirci presto
anche a me. e non mi succede solo col decoder integrato della tv. Provato anche su altri decoder a casa e questo canale, playme, sembra bloccare tutto. In un caso addirittura mi son trovato tutti i canali improvvisamente scomparsi. Credo sia un problema di canale. Per curiosità da dove ricevi? Io dai camaldoli, Napoli.Citazione:
Originariamente scritto da magosaoi
Ciao, io ricevo dalla provincia di sassari.Citazione:
Originariamente scritto da mrsoft
quindi ti blocca anche i decoder esterni?
domani provo con la digital key, vediamo un po' se blocca pure quella....
Per vedere quale versione hai basta andare nel menù sezione regolazione e poi su identificazione. Per quanto riguarda il firmware, scarica quello presente sul sito italiano e installalo tranquillamente con il metodo aggiornamento software (sempre in regolazione). Quello del le700 chiaramente non puoi installarlo sul le705.
Lascia perdere quello presente sui siti esteri. Serve solo a dare un ordine dei canali preciso facendo la ricerca impostando altri paesi (non l'Italia).
Grazie wise
Ebbene anche se ero un pò incredulo devo ricredermi.
Effettivamente il pannello Sharp migliora con il tempo. Subito dopo l'acquisto avevo notato una zona dello schermo con luminosità inferiore (angolo) rispetto al resto. Oggi, dopo circa 1 mesi, posso affermare che l'uniformità dello schermo è migliorata al punto che piccole differenze si notano solo a schermo bianco.
Mentre prima notavo quest'angolino un pò più scuro su tutte le tinte unite (tutto blu, tutto rosso. tutto giallo ecc. ecc.) adesso si nota poco poco solo con il bianco.
Credo che sia vera la storia del rodaggio, forse a causa della temperatura di esercizio ci sono delle variazioni chimico fisiche del pannello.
Comunque sia l'importante è che adesso è vicinissimo alla perfezione:D
Buona giornata a tutti!
E' da tempo che vi leggo e solo orea ne aprofitto per presentarmi e salutarvi!
io sono un felice possessore di un 32le700 e da qualche giorno (perche' sono in zona swich-off da ieri...) che mi ronza in testa la voglia di provare a inserire nello slot cam una c+ per vedere che succede... Nessuno di voi ci ha mai provato o pensato?
Il dubbio mi viene per via delle famose certificazioni che si non ci sono ma questo spesso non vuole dire che non possano funzionare!
Cosa ne pensate?
Andrea.
Io voto sempre per il decoder HD esterno... Oltre ad avere le certificazioni è comunque più comodo da gestire come sorgente verso altri apparecchi (es. Ampli, DVD Recorder). In più se hai un le700 non è compatibile con la cam+...Citazione:
Originariamente scritto da Foffazzi
Il le700 non supporta la cam plus (CI+), è inutile provare. C'è scritto sia sul manuale, sia sul sito e c'è anche la prova di un utente di un altro forum se proprio vuoi la conferma di qualcuno.
Comunque quoto Uruz-7...
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un sharp acquos 42xl20 da 2 anni e sono soddisfatto del mio acquisto ma ora mi accorgo che (sara' per la vecchiaia) inizia ad esser troppo piccolo per la distanza da cui lo vedo per cui sto guardandomi un po intorno alla ricerca di uno sharp 52.....vedevo in rete che con poco piu' di 1000€ ora puoi acquistare un 52le705e......chiedevo gentilmente ai possessori dei vari modelli 52le70x su quale puntare tenendo conto che 70% lo uso per dtt 10% per sat e 20% per xbox 360
Che sostanziali differenze ci sono tra il 700 ed il 705e ?
In poche parole lo ricomprereste per le qualita' tecniche e qual'e' il piu' grosso pregio e difetto?
da shrp non mi muovo: per me e' una garanzia
aspetto vostri gentili consigli sperando di non aver commesso irregolarita' in questo messaggio.........Grazie
cioè? dopo l'aggiornamento del firmware cosa bisogna fare?Citazione:
Originariamente scritto da Wise90