Visualizzazione Stampabile
-
OK grazie - ora è ripartito è mi ha rimesso le cover, però sull'Hard disk esterno collegato in usb mi esce una scritta:
Could not play ???? perchè cosa è successo non mi fa partire le iso blu ray, c'è un modo per riparare, io ho rinstallato
nmj ho rifatto l'up ma niente non si avviano, avete qualche modo per farle ripartire
GRAZIE
Saluti Siryard
-
Ciao, io con il nmj mi sono trovato abbastanza male... ed alla fine ho optato per una skin in HTML... se ti interessa:
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ia-tank/page33
ciao
-
rrascrivo due domande di qualche giorno fa.... spero che questo thread sia ancora vivo.. :(
1) se, tramite network_browser, vado sul mio pc (connesso via router) e poi su musica, si apre un elenco di modalità di visualizzazione (Autore, genere etc). Io vado su "Cartelle", trovo le cartelle cxosì come sul pc le ho organizzate sotto alla "Raccolta" "musica", e mi aspetto di vedere anche i nomi dei file che vedo sul pc. Invece alcuni nomi corrispondono, mentre altri no. Guardando meglio, vedo che i nomi che appaiono sul pop sono quelli che sul pc stanno sotto la colonna "Titolo".
Quindi l'alternativa è: come posso vedere sul pop i nomi die file che vedo sul pc? Oppure come posso modificare il "Titolo" (da gestione risorse / proprietà non ho trovato la strada)?
2) è possibile vedere sul pop - più esattamente: sul televisore collegato al pop - quello che vedo sullo schermo del pc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cyberbob
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi è possibile accedere alla pen drive nel USB interno al C-200 da internet remoto??
Via LAN non ho problemi, ed avendo un indirizzo Internet IP FISSO vorrei usare la pen drive da 32Gb nell'USB interno formattata dal C200 con le app. e Samba ecc attivati come disco per accedervi anche da interne..........[CUT]
Qualcuno ci ha provato??
-
temo che il thread sia morto :cry:
-
Non saprei dire se il thread è morto.
L'apparecchio no, ma credo che la maggior parte dei possessori (me compreso) lo usino come player "liscio", senza fronzoli, copertine, etc., e quindi non partecipano o sono interessati a problematiche inerenti la shell.
-
è esattamente così, perlomeno per quanto mi riguarda :O ;)
-
Ciao,
curiosità: mi avete spiegato che il c-200, così come gli altri lettori, non legge le iso bluray 3d; vorrei sapere se invece legge gli mkv 3d.
vi ringrazio
marco
-
non ho mai provato ma anche se li leggesse cosa te ne fai con uscita HDMI 1.3 ?? :confused:
se sei interessato al 3D devi dirigerti per forza sul nuovo C-300 :rolleyes:
-
Il nuovo C-300 è uguale, sempre hdmi 1.3 e supporto 3d solo SBS. Sono due prodotti perfettamente uguali, a parte la fluidità dell'interfaccia, anzi il nuovo è pieno di bug :D
-
@paolo_rigoni1970,
anche ps3 è 1.3 ma funziona ;)
@TheDarkAngel,
quindi dovrebbe leggerli (avendo supporto sbs che credo abbia anche il c-200)?
grazie :)
marco
-
Non ho provato personalmente perchè non ho una tv 3d, ma gli mkv sbs li legge. E' chiaro che qualcosa 3D "puro" non verrà mai letto visto che manca l'hdmi 1.4 ;)
-
scusate pensavo avesse HDMI 1.4.
che delusione, allora è inutile cambiare :(
-
Ma fisicamente ci sono differenze tra HDMI 1.3 e 1.4?
-
Non credo proprio sia questa la discussione più adatta ma a livello connettori/cavi non c'è nessuna differenza tra hdmi 1.0 e 1.4. Il cavo è sempre il classico 19pin, cambia invece completamente il controller hdmi presente sugli integrati e per questo non è possibile l'upgrade delle apparecchiature.