Raga anche la Director's Cut di Zodiac in UK ha l'audio ITA?
Visualizzazione Stampabile
Raga anche la Director's Cut di Zodiac in UK ha l'audio ITA?
Non è sempre vero...Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ho comprato da BB Ultimatum alla terra ex noleggio (9,90!!!) e confermo che sono presenti gli extra..
Yes man!Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Secondo te le case produttrici spendono soldi per fare 2 versioni video dello stesso film? A che pro? L'unica differenza è in alcuni casi la mancanza di extra.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
X Ugo Fantozzi
La risposta è si, quando vuoi sapere se c'è l'italiano nei BD esteri controlla questa lista, è infallibile:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Scusate son interessato anche io a Zodiac versione UK. Leggo che ha 2 dischi. Ma la versione ita è priva del secondo disco? Volevo poi sapere dopo posso reperire Casablanca collector's edition br nel cofanetto da collezione uscito in america...mi pare di aver visto che quello disponibile in germania è privo delle "lettere di transito" e delle custodie in pelle. Qualcuno ha info in merito? per ultimo un argomento forse già discusso: si sa nulla dell'edizione br di quel treno per yuma della medusa video? è un film che in hd ci starebbe benissimo...ringrazio anticipatamente ciao!
Ciao e scusate la domanda, immagino sia stata già posta altrove.
I dischi USA contenenti la traccia audio ITA, come da listone di Jimbo, sono tutti region free?
Comprandoli, quindi, si va sul sicuro che funzionino sui nostri lettori (vedi PS3 nel mio caso) europei?
Grazie!
Sono tutti Region Free in quanto sono esattamente gli stessi identici dischi che il distributore utilizzerà da inserire nelle custodie vendute in Italia.
Da prossimi acquisti mi hanno catapultato qui:sapete,gentimente se uscira,"c'era una volta in america" di Sergio leone?
Grazie
E da qua ti catapulto a leggere le indicazioni del post #1 i prima pagina, se hai seguito il link di R4E allora dovresti averle lette già ;)
@Trailbreaker: grazie!
Ragazzi il gladiatore, che esce il 7 settembre in uk sarà avrà italiano ( è universal :D ) e per caso è edizione estesa?
Ragazzi per le vostre richieste sull'audio ita all'estero c'è la lista di Jimbo.
Se il titolo non lo trovate là allora vuol dire che non si hanno notizie al rigurdo..almeno per il momento:)
Mi sembra di capire che la maggior parte dei Blu Ray americani è di fatto region free.
E' così? Me lo potete confermare? Esiste un sito con una lista dei Blu Ray USA effettivamente region A e quindi impossibili da riprodurre su un nostro lettore?
Grazie per la info :)
Scusate, mi rispondo da solo, ho trovato nella prima pagina il link alla lista. Sorry e Grazie;)
@ venpao
Su 1635 BluRay usciti ad oggi negli Usa il 30% ha il blocco regionale (fonte bluraystats)