Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
non so quante volte che ritornando al firmware 2.2 i problemi con i contenuti BDview spariscono.
è stato anche detto più volte che ritornando al 2.2 alcuni titoli non funzionano più(es. San Valentino di Sangue) e soprattutto perdi la decodifica HD
lavoro nel campo del networking e ti dico fare un downgrade non è una cosa positiva...questo è un'ulteriore dimostrazione che Samsung lavora male lo svilippo firmware
-
Purtroppo di titoli problematici a suo tempo ne contai parecchi, fra quelli che non partono, dove sia attiva il BDview, dove parte una lingua esotica(!!), ecc.ecc, sia con fw 2.2 che con il 2.5.
Io peraltro di 2500 ne ho ben 2 e li uso (questo si) felicemente con i DVD.
In questo scenario però, fosse anche solo per Biancaneve, non è accettabile che una Casa come la Samsung non intervenga SUBITO per risolvere i problemi.
E' come avere una BMW che non funziona solo in certe condizioni ambientali....non è che va bene ;)
-
Anche per me é totalmente ingiustificato il ritardo con cui Samsung non sta rimediando alla non lettura di uno dei titoli di maggiore interesse usciti finora, Biancaneve...ci sta che esca un BD nuovo ed il lettore non lo legga, il formato é nuovo, protezioni diverse, ecc, ecc...ma non possono passare mesi prima che la casa rilasci un fw, anche solo e unicamente indirizzato alla lettura di questo BD
-
Va anche ricordato che il lettore viene ANCORA venduto in alcuni punti vendita, quindi è in molti casi ANCORA IN GARANZIA, tuttavia "non conforme" alla lettura "almeno" di un BD di larga diffusione, Biancaneve appunto.
Questo non va dimenticato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Anche per me é totalmente ingiustificato il ritardo con cui Samsung non sta rimediando alla non lettura di uno dei titoli di maggiore interesse usciti finora, Biancaneve...
anche altri titoli non vengono letti bene usciti tempo prima di biancaneve un esempio è terminator salvation che viene letto a saltelli
-
Citazione:
Originariamente scritto da serfon
anche altri titoli non vengono letti bene terminator salvation viene letto a saltelli
Nn mi risulta questa cosa.
-
a me risulta anche che non mi partivano due dei tre capitoli dei pirati dei caraibi o meglio mi dava download e poi si bloccava :(poi ho aggiornato il firmware è li legge ma certe volte fa i capricci ;)
speriamo che esca èresto l'aggiornamento cosi non ci sono tutti questi problemi .io terminator salvation ancora non l'ho inserito quindi non vi so dire (speriamo bene );)
-
Citazione:
Originariamente scritto da serfon
un esempio è terminator salvation che viene letto a saltelli
confermo l'avevo segnalato anch'io in un precedente post
-
anche con l'ultimo aggiornamento salta ???:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
è stato anche detto più volte che ritornando al 2.2 alcuni titoli non funzionano più(es. San Valentino di Sangue) e soprattutto perdi la decodifica HD
Non so a quale dichiarazioni ti riferisci in quanto il mio modello legge gli stessi titoli sia con il FW 2.2 che con FW 2.5 (compresi quelli da te citati) e tra acquistati, noleggiati e prestati ne avrò inseriti un 150 circa. Inoltre concordo con ciò che disse Nicholas in passato, cioè che spesso molti davano erroneamente la colpa di alcuni problemi di lettura alla versione del fW senza pensare che poteva dipendere anche da un difetto riscontrabile in un'intera partita di lettori; a tal proposito molti dei titoli qui segnalati (esempio: I pirati dei Caraibi, Terminator Salvation, ecc...) sul mio lettore vanno che è una meraviglia!
Con ciò ripeto per l'ennesima volta che non sto giustificando Samsung per il tardato aggiornamento, ma che si vi doveste fare un giro nel 3D sui "problemi di compatibilità dei BD" e stilaste una classifica sulle varie magagne di tutti i lettori in commercio vi rendereste conto che la situazione è molto simile anche per le altre marche.
-
anche se fosse come dici che ci sono delle partite di lettori difettosi samsung avrebbe dovuto fare una campagna per il rientro e quindi modifica dei lettori difettosi e siccome non mi risulta questa cosa allora sono due le cose o dipende davvero dal firmware oppure la samsung non è una azienda seria
-
-
Buona Pasqua a tutti!!! anche a me con tutti i titoli da voi elencati nessun problema,solo una volta si era bloccato,ma una volta spento e acceso tutto ok :p
-
ahhhh........mi sono dimenticato di scrivere che il fw è il 2.5
-
Citazione:
Originariamente scritto da rulex
anche a me con tutti i titoli da voi elencati nessun problema
anche Biancaneve? :D
comunque speriamo bene :sperem: