Il problema non è mai come lo vedono in America, ma come lo trasmettono sul feed di servizio destinato all'Europa. Se il feed di servizio è in SD, in America lo potranno vedere anche in 3D, ma noi lo vedremo sempre in SD. ;)
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Il problema non è mai come lo vedono in America, ma come lo trasmettono sul feed di servizio destinato all'Europa. Se il feed di servizio è in SD, in America lo potranno vedere anche in 3D, ma noi lo vedremo sempre in SD. ;)
Bye, Chris
Secondo me è una scelta di produzione, non mi chiedere perché: forse serve a dare una (falsa) impressione di maggior chiarezza alle immagini, o magari c'è qualche altro motivo, sarebbe interessante indagare.Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Manchester Milan di ieri sera mi è parsa di buon livello...
Si non era male..... :cry: :cry: :cry:
si, si... il Manchester di buon livello..... il MILAN... un pò meno :DCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
real lione era un pelo meglio però forse...
non ho resistito...sul 3 a 0 ho cambiato canale...
La scorsa settimana ho visto Roma Milan e devo dire che per essere un evento importante la partita era trasmessa con una qualità appena sufficiente (per usare termini buoni)
Al contrario Manch - Milan era trasmesso con una qualità di primissimo livello (non ne ricordo sinceramente di migliori) e non parlo solo di dettagli ma anche di una profondità dell'immagine in alcuni momenti sembrava di essere proprio' lì!!
Pero' leggo dai forumer che si sono state trasmissioni addirittura migliori ?
Ho notato che la trasmissione della partita Roma Milan era caratterizzata dal fatto che il prato sembrava di un verde "freddo" poco marcato quasi innaturale , ho pensato al TV tarato male poi rivedendo ieri sera la partita del Milan di champions il colore del prato era OK , nessuno ci ha fatto caso? :eek:
quoto.era un pezzo che non vedevo una qualità così.ottimaCitazione:
Originariamente scritto da NadSci
:D Non so se è già stato riferito che dal 1 Aprile passano in HD anche Sky Cinema +1 , Sky Cinema +24 , Sky Cinema Family .
MU-Milan molto più che discreta mentre ancora meglio Real-Lione
Strano dato che le produzioni UK erano sempre di buonissimo livello
Ma ieri sera, solo io sentivo le partite in stereo e non in dolby digital?
E' possibile che le telecamere di Sky UK siano superiori come qualità rispetto a quelle Sky IT ?
Sembrava di vedere un qualcosa hd native :rolleyes:
Davvero buona a mio modo di vedere la resa audio/video di " Underworld: la ribellione dei Lycans" in onda ieri sera alle 21 su cinema1HD.
Ottima pulizia video, assenza di artefatti e un livello di dettaglio davvero convincente, con immagini molto razor.
Degna di nota anche la traccia Dolby, specie durante le scene più concitate. Speriamo solo che l'aggiunta dei nuovi canali cinema hd (alcuni dei quali inutili, vedi +1 e +24) non peggiori nuovamente le cose.
peccato però che come spesso fa sky il formato video era sbagliato e proposto in un orribile Pan&scan...il formato corretto era 2:35 e non 1:85...quindi una marea di dettagli tagliati dal quadro....Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
A SkyItalia pensano evidentemente che agli abbonati non piacciano le bande nere...