La E sta per europa, tutti i codici Sony finiscono per E (se non viene omesso dal negozio)
Visualizzazione Stampabile
La E sta per europa, tutti i codici Sony finiscono per E (se non viene omesso dal negozio)
Quelli per il mercato europeo ...
I modelli per UK per esempio finiscono in U (meglio precisare ;) )
Grazie ragazzi.
A questo punto mi servirebbe un consiglio. Al W4000 ho collegato un lettore dvd in HDMI che può spingere il segnale fino a 1080i, passando per 720p e 576p. A questo proposito cosa mi consigliate? Meglio mandare alla tv un segnale progressivo da riscalare (720p o 576p) oppure un segnale a piena risoluzione da deinterlacciare (1080i)? A tal proposito ho notato che mandando il segnale 1080i e abilitando pixel pieno, l'area dello schermo non viene coperta totalmente, ma sui bordi superiore e inferiore rimane qualche linea di pixel spenta, mentre se disattivo pixel pieno, l'area viene riempita completamente. Come mai? A questo punto mi conviene attivare tale funzione (pixel pieno)?
Grazie per gli aiuti e i consigli.
e' assolutamente normale che quando metti pixel pieno a volte ti si vedano le bande nere anche ai lati, quando fa cosi vuol dire che NON stanno trasmettendo un segnale full quindi la matrice si accende per quello che mandano nativamente.
il consiglio e' quello di lasciare su pixel pieno sempre, perche' anche se la trasmissione non e' full hd e' sicuramente piu compatta come immagine rispetto al pixel pieno spento, dove l'immagine sorgente ti verra' "spalmata" su tutta l'area della matrice andando di fatto a perdere di compattezza ;)
ma ci sono delle novità riguardo all'aggiornamento del Fw via ota?
Quindi il problema dipende dal mio lettore dvd? Perchè gli ho impostato l'uscita a 1080i ed escono le bandine sul contorno.Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
@ Coyote
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Chiedo scusa, conosco bene il regolamento, la mia è stata solamente una svista, nulla di più.
Ripropongo la domanda...
l'aggiornamento FW via ota l'hanno fatto o no? Così tanto per sapere, visto c'era qualcuno che diceva che sarebbe stato fatto a pasqua....:D
Non mi risulta.:cry:
Cosa vul dire? Che col firmware attuale non accetta la cam? Oppure accetta la cam, ma da problemi? Che tipo di problemi ci sono?Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Vorrei comprare la cam, ma se non funziona è inutile spendere soldi.
Sì l'aggiornamento OTA si fa:
a chi non l'ha già aggiornato, tenete pronto il tv dal 15/6 al 21/6 con il pacchetto mediaset sintonizzato.
Sony lo sta comunicando ai rivenditori e all'assistenza, e a breve su sony.it verrà spiegato come preparare al meglio il tv per l'aggiornamento.
Come il W4000 anche i V4500 e gli E4000, che hanno lo stesso telaio.
Per pacchetto mediaset intendi anche Canale 5, Italia 1 e Rete 4? Oppure solo su Mediaset Premium? Perchè Mediaset Premium io ce l'ho ancora criptato, non avendo ancora la cam.
No la Cam non serve, basta che hai sintonizzati i vari Premium Calcio e Diretta Calcio, l'aggiornamento passa di lì
Quindi devo mettere su quei canali, anche se ho scermo nero e lasciare la TV accesa?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits