Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente no che non è sincronizzato.
Mai successo che lo fosse.
E questo vale per CRT ed LCD con qualsiasi collegamento, scart, component e HDMI, idem per sintoampli collegati in digitale ottica e coassiale, sia alla medesima fonte che in cascata dal TV.
-
Ah, bene.....temevo fosse il mio modello ad avere qualche difetto...
Cmq lo chiedevo perchè sulla vecchia tv acer era sincronizzato.....magari era un caso, ma io ero abituato all'audio sincronizzato ^^
Ma a questo punto mi sorge quest'altro dubbio....quale audio è sincronizzato male col video? Quello delle casse interne alla tv o quello dell'amplificatore? (voglio dire...in genere come si fa? Oppure è così poca la diff. che non si considera nemmeno un problema e si usa l'audio da una fonte o dall'altra senza pensarci?)
Grazie ancora :)
-
Vi ringrazio tutti
Ciao a tutti, ho letto tutto il 3d e se prima avevo qualche dubbio se comprare l'f86 da 40" ora grazie a voi non ne ho più. NON lo compro. A questo punto ripiego (se ripiego si può dire) sulla serie M o addirittura serie N (40N87BD a 1200€ con i restanti 700 ci esce un lettore BR coi baffi). Spendere 1900€ per un lcd con problemi anche se le lievi (dipende dai punti di vista quanto lievi siano poi) a me personalmente non mi va giù. I soldi che gli do non hanno problemi, ed è anche una bella cifra, quindi quello che compro deve funzionare bene. Vi ammiro per la competenza, pazienza, e anche rassegnazione, io al terzo intervento tecnico senza risultati l'avrei spaccato sotto la sede della ditta. Scusatemi ma è inaccetabile pagare per un prodotto che dimostra difetti a prescindere se siano software o addirittura hardware. Continuerò a seguire questa spinosa questione.
-
Guarda Jazzman sono pienamente d'accordo con te... Però sono ancora fiducioso... Aspetto ancora 2 mesi massimo poi se non sistemano definitivamente i problemi di questo tv prenderò qualcos'altro di equivalente... Secondo me è vicina la risoluzione... Non stanno facendo finta di niente in Samsung! Lo sanno di questi problemi, leggono anche loro questo forum...
-
Ciao Scarabau, non ho detto che la ditta non sta facendo niente, tant'è che ho intenzione di acquistare un loro lcd, un modello funzionante però, insieme alla S..y le reputo le migliori ( ho un vecchio S..y 32" comprato nel 1990 solo 4 anni fa ho dovuto cambiare l'alimentatore che si era spompato, ne ha fatta di strada) ho recentemente comprato un monitor 22" per il pc della Samsung perfetto sotto tutti i punti di vista, estetica, e funzionalità e qualità. Non reputo giusto pagare per un prodotto che non funziona perfettamente, le ditte si rincorrono l'una dietro l'altra per tirar fuori le prestazioni migliori con innovazioni e migliorie, ma questa corsa vede un solo perdente il cliente finale che porta a casa un prodotto che per logiche di mercato è "acerbo" quindi non perfetto. Io nel mio lavoro se sbaglio ne pago le conseguenze e me ne assumo la responsabilità, non mi sembra di aver letto comunicati della ditta in tal senso. Anzi su questo prodotto ho notato un calo di prezzo considerevole e in molte catene del settore molte promozioni. reputo comunque la Samsung un'ottima ditta, non tutte le ciambelle riescono col buco;)
Scusate l'intervento fiume
-
Telecomando Sky su 40F86
Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi se con il 40F86 si può utilizzare il telecomando Sky ed eventualmente il codice da utilizzare.
Grazie mille
-
Sfumature Immagini.
Scusate qualcuno sa dirmi casa devo fare. le immagini, le persone in movimento veloce tipo le partite sono tutte contornate ( un pò sfumate).
-
io l'ho fatto leggente il libretto istruzioni di Sky ed è stato molto semplice.
-
Anch'io l'ho fatto ma i codici che ho utilizzato non mi funzionano.... potresti dirmi quale codice hai utilizzato x favore??
Grazie mille
-
li ho a casa se non ti hanno già risposto pomeriggio dopo le 15.00 te li do.
-
Ti ringrazio tanto.... la mia ragazza mi sta mettendo in croce :( .
Mi raccomando ricordati di postarli !!!
-
2 mesi per avere F86
Ho ordinato il TV in questione 10 giorni fa, in un negozio della mia Zona.
Per farla breve venerdi ho chiamato per chiedere quando mi consegnavano il TV. Il commerciante mi dice che ci vorranno + di 2 mesi per avere il televisore perchè pare ci siano problemi di produzione.
Ho chiamato il numero verde Samsung, questa mattina, 2 operatori diversi mi confermani quanto detto dal commerciante corrisponde a verità: ci vorranno 2 mesi per avere il televisore.
tutti i prodotti in commercio sono reperiti su canali alternativi.
Sono stati vaghi sul motivo del ritardo, l'unica cosa sicura è che il fra 2 mesi il prodotto non soffrirà più dei problemi attuali.
Ho chiesto se esisteva un comunicato ufficiale, ma pare che non sia disponibile.
A questo punto se non ottengo informazioni certe e chiare su come e cosa sarà il nuovo prodotto, opterò verso un Sony W3000.
Non ho intenzione di attendere altri 2 mesi per poi passare la vita in questo forum per certare di alleviare i problemi del televisore.
Qualcuno ha ulteriori informazioni ?
-
??? nelle catene MW, o per lo meno quì in umbria è disponibile e in promozione in 24 comodissime rate 1999€ sicuramente è la serie con tutti i problemi citati in questo 3d. Oggi vado a vedere con i miei occhi il 40N87BD per luso che ne fo io del pannello va più che bene (dvd x360) in futuro comprerò un bluray
-
Citazione:
Originariamente scritto da FELIX2366
le persone in movimento veloce tipo le partite sono tutte contornate ( un pò sfumate).
abbassa il livello dei 100 hz plus o meglio spegnili.... questo è un altro bel difetto del nostro caro, carissimo tv samsung......:mad:
-
jazzman guarda che il modello n87 non ha il supporto al 24p,se proprio vuoi vai di m86