per A64FX
capito:D ...grazie
Visualizzazione Stampabile
per A64FX
capito:D ...grazie
Ma scherziamo??? Si adeguino loro.:mad: Credono forse che abbiamo l'anella al naso???Citazione:
Originariamente scritto da KOCHUNTER
Se qualcuno fosse ancora indeciso sull'acquisto e stesse leggendo questo thread corri ad acquistare subito un PANA PX, altro che PZ, coi suoi 1000 euro circa in più e una resa inferiore su tutte le linee ad eccezione (forse) della visione in HD.
Scelta solo commerciale: il modello PX è riuscito benissimo ed ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale. Bene, la Panasonic ha deciso allora di farlo fuori, molto più remunerativa la serie PZ FULL HD. Ma non crediate alle meravigliose promesse di un futuro :eek: (ancora ben lontano) tutto in alta definizione.
Ciao a tutti e scusate per lo sfogo!
Ciao zwinglio, grazie x la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
Ma ti riferisci ad un euronics in particolare oppure ad una offerta nazionale già scaduta?
C'è da dire inoltre che la differenza in HD tra il 42 PX e il 42 PZ è apprezzabile solo a distanze ravvicinate; ma chi guarda un plasma seduto comodamente a casa da 1 metro di distanza? Sul 50 magari le proporzioni aumentano e il discorso cambia sensibilmente.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Prima la pensavo diversamente ma dopo numerosi sopralluoghi in centri specializzati ho deciso di risparmiare soldi, volevo assolutamente acquistare il pz senza farmi scrupoli ma a 2 metri e mezzo, distanza con la quale osservo il TV avere un full hd di 106 di diagonale sarebbe stato inutile.
X chi ha la serie PX70
Una curiosita...
Sul vostro manuale c'è scritto PX70E o PX70EA??
Vi copio di seguito la risposta della Panasonic avuta stamattina:Citazione:
Originariamente scritto da KOCHUNTER
Egregio Signor .....,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che non è disponibile una data
indicante il termine della distribuzione di un prodotto.
La informiamo comunque che sicuramente verranno introdotti sul mercato
modelli con tecnologia superiore a quella attuale.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni
telefonicamente al numero 02.67072556 cogliamo nel contempo l'occasione per
porgere i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Hanno detto tutto e niente.......
[QUOTE=marcocivox
Se qualcuno fosse ancora indeciso .... corri ad acquistare subito un PANA PX, altro che PZ, coi suoi 1000 euro circa in più e una resa inferiore ...Scelta solo commerciale: .... la Panasonic ha deciso allora di farlo fuori, molto più remunerativa la serie PZ FULL HD. Ma non crediate alle meravigliose promesse di un futuro :eek: (ancora ben lontano) tutto in alta definizione.QUOTE]
:D Per mia fortuna c'è ancora chi ci crede, la persona che l'altroieri aveva acquistato il ..50PX70 ci ha ripensato, venendo a sapere che la Panasonic lo "obliterava" ha preferito cambiare con un ...50PZ70, si adegua al futuro!!!:p La Panasonic sarà ben felice di scelte di questo genere, ma soprattutto ne sono strafelice io. Ho naturalmente bloccato il TV in oggetto (con caparra cauzionale). L'unico problema adesso (e non è da poco) è la scelta del nuovo arredamento che deve sostituire il vecchio mobile. In tale scelta naturalmente gioca un ruolo decisivo mia moglie, mi sà che dovrò armarmi di pazienza.:)
Ciao a tutti
il volume dell'uscita posteriore è fisso e molto basso (non è amplificato ma solo uscita di segnale). inoltre è assolutamente indipendente dagli antoparlanti del TV il cui volume quindi deve essere smpre portato manualmente a zero (il tasto mute lascia fisso il simbolo mute sullo schermo): quidni doppio telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da Tatox
aggiungo che io ero uno di quelli che criticava il suono del Tv ma devo ricredermi: era colpa del DVD player e non del Tv. ho cambiato DVD player e l'audio è ora buono (non a livello di HT, ma buono).
ciao BOH?
A quanto lo dovrei trovare?Come l'ampiezza di visione (orizzontalmente identica)?Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Non è troppo piccolo per godere delll'HD sia per i blueray, che per giocarci con ps3/xbox360?
E soprattutto quanto dura, e sono tollerabili i consumi visto che in casa verrebbe utilizzato per piu' di 10 ore al giorno tra segnali analogici ma soprattutto giochi ps3,blueray e anche molti DIVX?
Insomma è il bestbuy PER IL presente e futuro per la mia situazione?(esteticamente non mi interessa)?
Grazie
la politica commerciale di Panasonic mi ha mandato in tilt completo :cry:
Devo darci un taglio. Stasera passo dal negozio ufficiale Pana sotto casa e mi faccio fare i prezzi definiti del 50px70/px700/pz70.
Al momento sono orientato verso il px70 da abbinare ad un onkyo 875 (natale?) ed i diffusori a seguire.
Raga, non ne posso più, sono mesi che mi sbatto tra negozi e forum, prima ero indeciso tra lcd e plasma, poi finalmente mi sono deciso sul plasma, e per fortuna (credevo gli lcd fossero meglio :cry:), poi ho dovuto analizzare pro e contro delle varie marche, per lo più con i manuali:hic: poco con le prove dal vivo. Alla fine avevo ristretto la cerchia a LG - Panasonic, finché poi non ho visto anche il pioneer :sbav:, bellissimo d'estetica e con la demo che girava superiore nei colori e nei neri di parecchio a LG PC55 e di poco a Panasonic PX70E, c'era solo un modello da euronics a 1399, il 4270XA. Anche se so che non ci si deve far condizionare da quello che loro ti fanno vedere era veramente un bel vedere, però la cosa che mi ha frenato è il fatto che ha solo un hdmi e ancora il sintonizzatore analogico. Poi ho visto che esiste anche questo Panasonic PX700E, mi piacerebbe di più rispetto al fratello minore, perché possiede ben 3 scart e 3 hdmi e poi il videocomposito, che mi farebbe comodo per il vhs, per non sprecare un'altra scart, e anche il cats. Esteticamente è anche meglio e sinceramente non mi frega se come ho letto va ad esaurimento produzione, l'unica cosa è il 24p, so da manuale che non lo supporta, però chiedo a voi che lo avete sicuramente già provato, se poi in effetti i microscatti sono poi così tanto visibili con i bluray. Magari poi alla fine si potrebbe comportare meglio anche di altri prodotti come LG che lo supportano sulla carta e invece alla fine dei conti come ho letto nei thread scattano lo stesso. Poi ho letto sempre nel forum che i pana sembrano molto meno insensibili al problema dell'IR rispetto ad altri, soprattutto LG, che chi ce l'ha dice fin da nuovo fa stampe anche dopo pochi minuti. Dicono anche i pioneer hanno questo problemino, però il 4270XA ha il purecinema per eliminare i microscatti, mentre solo quelli nuovi hanno il direct24 . Insomma cosa vi sentireste di consigliarmi tra panasonic 42PX700XE a 1299 + spedizione (lo trovo solo online) o il Pioneer 4270XA a 1399 ? Non consigliatemi un'altra marca perché potrei fare una strage :D.
Esistono i negozi ufficiali Panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da roboante
il simbolo mute sparisce dopo circa 60 secondi.Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
...insomma il futuro della serie PX rimane ancora avvolta nel mistero...:rolleyes:
Salve ragazzi,
anche e soprattutto per merito di questo thread, ho scelto di acquistare il 50PX700E e domani (dopo 15gg dall'ordine) finalmente arriva. :D
Mi occorre un piccolo consiglio: devo fare qualche modifica delle impostazioni di fabbrica nel menù di servizio?
PS: una nota positiva. Ho acquistato il TV in un negozio della zona (Perugia) ed il proprietario si è offerto di portarmelo a casa. Mi ha detto: "la scatola è molto grande, non si preoccupi gliela porto io con il furgone". Ovviamente per il disturbo non pretende niente.....peccato che non si trovino più persone di questo genere.
Vi ringrazio per tutte le info che mi avete dato finora. ;)