PD7200 e brillantezza colori
Ciao a tutti,
oggi sono andato a vedere un PD7200 in un centro commerciale e non me ne vogliate ma francamente l'ho trovato molto al di sotto delle aspettative. C'era un Piooner affianco e la brillantezza dei colori era mostruosamene evidente (in favore del Piooner). Ovviamente come tutti sanno il Piooner ha un buon pannello e una buona elettronica, ma.... il philips? Il PD7200 era al di sotto anche del Philips (Amblight 9631).
Allora mi sono detto che probabilmente dipendeva dalle rogolazioni.
Ho chiamato il commesso e mi sono fatto regolare il PD7200. La modalità colore era impostata a "fredda", ed ho fatto impostare "calda". Poi ho alzato anche un po' il livello del colore...
....ho ottenuto una resa migliore...ma al di sotto ancora del philips (per non parlare del Piooner.).
Mi chiedo allora (e chiedo ai possessori del PD7200): c'e' qualche impostazione particolare da fare su questo plasma per vedere un verde che sia "verde", un rosso che sia "rosso", ecc?. Il Piooner con le impostazioni di frabbrica faceva veramente paura e la differenza si notava chiaramente anche dopo le piccole regolazioni che ho fatto fare al commesso.
Visto che ho letto post di utenti che dicono di aver visto rese di colori migliori per l'hitachi rispetto ai pioneer, mi chiedo, ma che regolazioni avete impostato?..
ciao
mototopo