Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
1.1.12 del 12/02/2025
Ho la stessa versione dell'app installata, ma non mi carica. Boh...
-
Citazione:
Lelael
Ho la stessa versione dell'app installata, ma non mi carica. Boh...
apparte il primo giorno quando ho aggiornato, dal giorno dopo sta andando bene, anche stasera.
-
Ciao, qualcuno per caso è riuscito a far funzionare una dongle usb ethernet gigabit su questo TV? Nello specifico sul modello C1
-
Citazione:
ASyd
Ciao, qualcuno per caso è riuscito a far funzionare una dongle usb ethernet gigabit su questo TV? Nello specifico sul modello C1
scusa la domanda, la porta ethernet del tuo tv non funziona? perche usare un adattatore usb?
-
Quella integrata funziona però è solo 100mb. L'obbiettivo è quello di avere una porta gigabit per gli streaming di file più pesanti senza usare il wifi
-
Citazione:
ASyd
Quella integrata funziona però è solo 100mb. L'obbiettivo è quello di avere una porta gigabit per gli streaming di file più pesanti senza usare il wifi
ok, perchè non la prendi e provi? al massimo entro 30 giorni fai il reso amazon.. mi sa che faresti prima!
-
In realtà ho già avuto modo di provarne due diverse e nessuna delle due ha funzionato, in pratica collegandole non vengono proprio viste dal software del TV.
Per questo chiedevo se qualcuno c'era riuscito, magari c'è qualcosa da fare o qualche impostazione da toccare per far si che funzionino
-
Citazione:
ASyd
In realtà ho già avuto modo di provarne due diverse e nessuna delle due ha funzionato, in pratica collegandole non vengono proprio viste dal software del TV.
Per questo chiedevo se qualcuno c'era riuscito, magari c'è qualcosa da fare o qualche impostazione da toccare per far si che funzionino
mi sa che allora non funzionano, perchè se non vengono riconosciute in automatico non ce modo di installare driver/software terzi...
-
Era ciò che pensavo, però ho letto su alcuni forum stranieri e reddit che forse qualcuno era riuscito a farle funzionare, da li la mia domanda
-
Citazione:
ASyd
Era ciò che pensavo, però ho letto su alcuni forum stranieri e reddit che forse qualcuno era riuscito a farle funzionare, da li la mia domanda
riesci a chiedere direttamente su questi forum? mi sa che qui nessuno ne ha fatto uso e non riescono a risponderti per questo.
-
Citazione:
ASyd
Curioso quello che dici, ne ho provati più di uno a suo tempo senza avere mai problemi.
ORa ho il G3 quindi non riesco a farti la prova con lo stesso modello ma posso darti quella che per certo funziona sul mio G3:
WAVLINK USB Ethernet Adapter 2.5G, 2500Mbps USB C Ethernet Adapter
P.S: Non ti aspettare di avere nel software del TV una scheda di rete aggiuntiva, non la vedrai, magari è meglio fare la verifica lato router se prende un IP ad esempio.
-
Buongiorno. Ieri la mia LG C1 ha fatto l'aggiornamento software automatico. Dopo averlo fatto lo store delle app non funziona più. Inoltre non riesco più nemmeno a collegare il mio account LG. Dovrei ripristinare ai dati di fabbrica?
-
Citazione:
Gaara
Buongiorno. Ieri la mia LG C1 ha fatto l'aggiornamento software automatico. Dopo averlo fatto lo store delle app non funziona più. Inoltre non riesco più nemmeno a collegare il mio account LG. Dovrei ripristinare ai dati di fabbrica?
se non va e l'unica ripristinare e riprovare tutto.
-
Citazione:
UltraRossoNero
se non va e l'unica ripristinare e riprovare tutto.
Ho appena letto su Reddit che è un problema abbastanza diffuso dalla giornata di ieri, e ha colpito vari TV OLED LG. Loro consigliano di non ripristinare, perchè poi lo Store LG continua a non funzionare e si rimane senza App. Penso che dipende dall'ultimo firmware. Nessuno qui ha avuto questo problema?
-
no io nessun problema, se cosi come hai letto, presto ci sarà un altro aggiornamento per risolvere tale problema.