Ho un impianto Yamaha HTR-4064, potrei usare quello anche se non ha ad esempio Dolby Atmos?
Visualizzazione Stampabile
Ho un impianto Yamaha HTR-4064, potrei usare quello anche se non ha ad esempio Dolby Atmos?
che vuol dire "ho un impianto Yamaha" ? Hai un AVR ? Quindi mi immagino hai un sistema 5.1, giusto? In tal senso perchè allora vuoi spendere 200 euro in piu per il GZ1500?
Ho questo 5.1
https://www.cnet.com/products/yamaha...r-5-1-channel/
E' compatibile con: DTS 96/24, DTS Express, DTS Neo:6, DTS decoder, DTS-ES Discrete 6.1, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-HD High Resolution, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby TrueHD.
Logicamente non con Atmos: questo può essere un problema? lo collegherei via ARC.
Si ma siamo OT, rientriamo nella discussione please, non mi sembra il caso mettersi a parlare di codifiche audio ed AVR. Vale la domanda fatta nel post precedente.
ragazzi succede solo a me che, ad ogni aggiornamento del firmware, il TV non mi riconosce la USB ? Mi tocca tutte le volte spengere il TV, staccare la spina, riattaccarla e torna tutto a posto...
Entrambe le usb?
[QUOTE=mamosoft;5042895]Sono indeciso col GZ1500 (1.399), con il Sony AG9 (che costa ben di più) e C9, che costa circa uguale.
Ho già comprato una smart stick 4k per ampliare la parte smart che so che sui Panasonic non è granché.[/
Io il Sony ag9 l’ho dato indietro per prendere il gz1500...
Se vai indietro di una ventina di pagine c’è il “racconto” di questa cosa, nonché il confronto fra le due tv...
Mai successo e fino a qualche giorno fa avevo fissa inserita una USB coi pattern, dimenticata lì dai primi giorni in cui controllavo l'uniformità (a proposito, sempre PERFETTA, fantastico! :eek:), e la tv è passata attraverso due aggiornamenti fw, nessun problema di sorta, mai staccata la spina.
Buongiorno.
Sono prossimo alle 1000 ore e fra poco credo che la tv mi chiederà se voglio avviare la procedura di 80 ore di manutenzione.
Che dite, quando me lo chiederà la faccio partire???
E perchè non dovresti?
80 ore di manutenzione mi sembrano un po’ troppe :D ! Comunque io l’ho fatta a 1002 ore !! Nessun problema ! L’unico mio dubbio,è che mi sembra di aver letto da qualche parte,di non farla più di una volta l’anno perché è un un’operazione abbastanza pesante per il pannello ! Però non mi ricordo dove l’ho letto,o se me lo sono sognato !:D
Ma l aggiornamento è solo da scaricare, o è arrivato online dal tv? No perché in questo modo ancora non mi trova niente.