Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma non capisco come fare a registrare (ammesso che sia possibile) un programma in 4K HDR, è possibile?
Ho impostato tra le preferenze di registrazione 4K, in diretta vedo una partita in 4K HDR ma se la registro poi non mi fa selezionare la modalità HDR
-
Non scriviamo castronerie per favore, non esiste nessun costo (per chi ha già l’hd) per vedere in 4k hdr, esiste un supplemento per chi vuole il decoder platinum e avere dei mini per usufruire di Sky in più televisori, l’equivalente del vecchio multivison
-
esiste un modo per avere la app di youtube nel menù a tendina che si apre pigiando il tasto con i 3 puntini sul telecomando? dove ci sono le app di sky tg 24 etc per intenderci
-
Ciao a tutti,
Mi serve il Vostro aiuto: spessissimo il Q platinum si disconnette dalla rete wi-fi senza motivo.
Alla riaccensione devo riconnetterlo manualmente alla rete.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto?
Grazie mille e buona Pasqua
ALE
-
Ciao ragazzi, non so se qualcuno può aiutarmi. Ho un Samsung KS8000, da poco ho preso Sky Q. Diverse volte capita che quando accendo il decoder non si aggancia il segnale e vedo una schermata nera. Per far tornare sky mi tocca scollegare il decoder e ricollegarlo. Ho provato accendendo prima la tv e poi il decoder e viceversa, ma il problema succede lo stesso. Grazie a tutti.
-
Ieri sera ho visto il trono di spade in v.o. visione scandalosa compressione al massimo colori impastati in alcune scene non si distinguevano neanche i personaggi. Per fortuna che era in super hd :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bygon69
Ieri sera ho visto il trono di spade in v.o. visione scandalosa compressione al massimo colori impastati in alcune scene non si distinguevano neanche i personaggi. Per fortuna che era in super hd :confused:
Confermo, osceno!
Sull’oled inguardabile
-
Non solo sugli oled , anche sul mio LCD si vedeva in maniera oscena. Ho smesso di guardarlo, non so come è finita la puntata in versione originale.
-
Si, purtroppo l'episodio 3 di GOT era davvero pessimo come qualità. L'avevo registrato la notte di domenica. Non avrei mai potuto smettere di guardarlo ma certo era indecente. Devo provare la versione on demand per vedere se va un pò meglio
-
-
Il tv direi che è buono (un sony oled 65") visto in modalità cinema pro.
Lo sto rivedendo ora scaricato dall'on demand ed è tutta un'altra cosa, molto ma molto meglio. Personalmente credo che domenica notte abbiano completamente sbagliato i parametri di trasmissione/compressione altrimenti non si spiega la differenza abissale con l'on demand
-
Mah, anch'io l'ho visto in on demand, ma sempre un obrobrio visivo rimane! Inguardabile!
-
Sono d’accordo, se on demand è migliore della "diretta" della notte di domenica, non oso immaginare come si potesse vedere quest’ultima.
Mi si attorcigliavano gli occhi per capire cosa stesse succedendo sullo schermo.
La mia opinione è che comunque tutta quest’ultima stagione sia qualitativamente molto al di sotto delle precedenti, le scene coi draghi risultano artefatte a vista d’occhio, a differenza della sesta serie dove tutto era realizzato meglio.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Oddio ci sarebbe anche questo eh
https://www.dday.it/redazione/30715/...o-compressione