Beh, ritorno al futuro MERITA nuove edizioni da scansione 4k.
Visualizzazione Stampabile
Beh, ritorno al futuro MERITA nuove edizioni da scansione 4k.
Vai tranquillo che arriverà in pompa magna...e con lui "Lo squalo","Il signore degli Anelli" "Superman" (ah no,quello l'hanno già annunciato) e compagnia bella :D
@Marco,per carità,meriterà anche una nuova scansione,ma non se ne può davvero più di film che sappiamo a memoria...chi ha detto "Terminator 2"?
Blasfemia! Prima tocca alla trilogia di Star Wars!!
(Oddio, se fosse quella originale originale manco mi dispiacerebbe :D :D)
Seeeee, magari:D.....aspetta e spera. Poi con Disney di mezzo chissà che combina :D. In ogni caso è normale, sono major, vogliono vendere e sanno che con i loro cavalli di battaglia in qualsiasi formato non sbagliano.
Ah, già! Avevo dimenticato che adesso c'è di mezzo la Casa del Topo :D
Non mi toccate Ritorno Al Futuro o cambio forum 😁 visto il dnr sul 2 e 3 magari una scansione a 4k insieme come dice Dario alla trilogia originale (senza le mani di lucas) di Star Wars 😁. A me i film vecchi piacciono se era per i nuovi non avrei iniziato a collezionare film scusate.
Ma che ci dessero un 4k di black rain pioggia sporca che da noi neppure in br esiste. Ho visto il film in full hd ed è già un bel vedere una nuova scansione sarebbe gradita..
Halloween 4K ottimi i dettagli, nero un pò alto e colorimetria a mio avviso troppo smorta, apporto di HDR e DV praticamente inutile, andavano di SDR ed era meglio, tanto alla fine la vera differenza in meglio la fa la maggior risoluzione che fa emergere bene i dettagli.
Quale film consigliate che abbia un'ottima definizione di immagine grazie
Magari black rain anche in bd normale per me insieme a the abyss ancora in letterbox con i dvd.
Il primo The Fast and Furius https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...122947&i=6&l=0 non mi sembra affatto male. Di sicuro NON è un riciclo, la scansione 4K c'è tutta. La grana che vedo (molto fine), è compatibile con una pellicola 35mm con riprese di ottima qualità. Ma siccome sono immagini fisse, non posso ovviamente sapere se ci sono congelamenti o rallentamenti vistosi dovuti a DNR. A vederlo così sembra una qualità pregevole e filtri non sembra ce ne siano. Solo il primo screen della macchina verde mi aveva lasciato subito un poco perplesso. Quindi a vederlo così passerebbe la mia personale asticella, ma essendo Universal lascio sempre il "dubbio brutte sorprese".
Accidenti che differenza, il DB sembra un DVD in confronto al 4K ... incredibile :eek:
@Eva,qui non si parla di film "nuovi" intesi come le boiate che in genere ci propina il cinema odierno,ma nuovi nel senso di film poco o mai editati in home video nel corso degli anni e dei vari formati.
Per quanto mi riguarda l'80% della produzione odierna potrebbe pure scomparire dai listini....
Questa mi pare una tua personale interpretazione.
Questa discussione è nata tempo fa per segnalare agli appassionati l'uscita di BD nell'allora "nuovo" formato 4K, di tutte le uscite, per discutere della qualità artistica esistono eventualmente altre discussioni.