Visualizzazione Stampabile
-
dvd?
Salve a tutti,
sto per comprare anche io questo lcd (37" 9632) e vorrei anche prendere un lettore dvd con upscaling (hddvd e bluray costano ancora troppo....ora spendo per la tv, l'anno prox. lo prenderò :) )
Girando ho visto che i lettori da 70-80€ hanno l'upscaling fino a 1080i, mentre se arrivo a 120-130€ vanno fino a 1080p.....
Voi che dite, cosa conviene prendere? C'è tanta differenza, o questa tv si comporta bene anche con il 1080i?
Grazie,
Paolo.
-
Ho appena aggiornato il firmware: se non si imposta l'entrata come "pc", i problemi di xmb e browser ps3 rimangono.
-
Ciao Paolo, già che ci sei prendi quelli che escono a 1080P. Così eviti il lavoro deinterlacer alla tv che è sempre un po' delicato.
-
@Paolo87:
mi hanno consigliato il philips dvp5980 e penso che nel giro di poco lo comprerò. Upscaling a 1080p e su internet si trova anche a 100 Euro :-)
-
ciao amg
un consiglio, mi conviene comprare hddvd esterno della x360 oppure cambiarla con l'elite.
se la scelta e' per l'hddvd esterno mi potresti ridare il link dell'offerta con in regalo i film hddvd. grazie:D
-
Il problema di quel lettore dvd philips è che ha solo il coax out, ma niente optical :|
Cmq meglio 1080p...cercherò bene, grazie per il consiglio e scusate per l'OT :)
-
Ciao dracon io fossi in te prenderei l'elite in quanto sfrutteresti così un collegamento video digitale con relativi guadagni. Magari poco visibili singolarmente e dettagliatamente, ma complessivamente l'immagine ne trae benefici a mio giudizio.
Tanto poi aggiungere un lettore HDDVD fai sempre in tempo. ;)
-
ragazzi solo una domanda:
ho notato che vedendo i dvd con l'xbox 360 in component settato a 1080p,quando vado alle info sul tv mi da 576p.:confused:
come mai?qualcuno sa rispondermi?
-
help lettore hddvd xbox
ragazzi aiuto....oggi ho collegato velocemente il 9732 a casa mia, ho fatto una prova con un paio di film letti dal lettore hd dvd della 360....ebbene appena parte dopo la scritta universal c'e' il logo della hd dvd....ebbene in quel frangente le casse emettono un suono stranissimo...non capisco il motivo....non ditemi che ho le casse difettose sui suoni bassi....:cry: :cry: non voglio riportare indietro anche questo!!!! purtroppo sono dovuto tornare al lavoro e non ho fatto altri test...qualcuno ha questo problema???
-
Non vorrei dira una stupidata, ma non è che la X360 non upscala i dvd? ;)
-
Lolandese collegamento usato per l'audio? HDMI? Per me è problema di settaggi non temere.
Comunque mai fare prove quando si ha poco tempo, perchè se capita imprevisto poi si va via con l'amaro in bocca (e si soffre :) ).
-
E' proprio così Amg,per l'upscaling dei dvd serve la vga.
-
Grazie Onsla, ricordavo qualcosa a riguardo ma non precisamente in quanto non uso la x360 per i dvd ;)
-
scusate l'ignoranza ma la Digital coaxial out non è la optical??
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigigno77
grande mark74! questa è un'ottima notizia! La play come connessione come l'hai chiamata bluray gioco o pc?
ciao gigigno io la play 3 la setto in base a cosa vedo comunque o gioco o bluray o dvd a seconda. ..