Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gacchan
Quanto costa questa estensione di garanzia che si fa direttamente con lg? Si può fare anche se si acquista anche la versione garanzia Europa?
1 anno: € 79 se entro 30gg dall'acquisto, € 89 dal 31esimo giorno fino a entro la scadenza dei 2 anni
2 anni: € 99 se entro 30gg dall'acquisto, € 109 dal 31esimo giorno fino a entro la scadenza dei 2 anni
3 anni: € 129 se entro 30gg dall'acquisto, € 139 dal 31esimo giorno fino a entro la scadenza dei 2 anni
4 anni: € 159 se entro 30gg dall'acquisto, € 169 dal 31esimo giorno fino a entro la scadenza dei 2 anni
-
Molte grazie! Conviene eccome!
Che mi dite di questa cosa che ho letto online? Qualcuno che l'ha preso europa può darmi conferma? sono mancanze gravi?
------------------
Per quanto riguarda le caratteristiche e le funzionalità queste potrebbero variare in base al paese di commercializzazione.
Nello specifico nei TV ‘non italiani’ non è presente la funzionalità MHP che consente di accedere, in Italia, a servizi interattivi come Infinity, Rai replay, Mediaset on demand, Premium Play etc. Non sono presenti, inoltre, le certificazioni come ad esempio quella TivuSat o TivuOn che sono proprie dei prodotti destinati al mercato italiano.
L’assenza del paese Italia nella mappa canali, inoltre, potrebbe dare luogo ad anomalie nella numerazione degli stessi mancando la funzione LCN che consente l’impostazione dei primi canali in automatico.
-
per lg la gestione della garanzia (italia / europa) è la medesima, 2 anni e stesse condizioni
-
Citazione:
Gacchan
Molte grazie! Conviene eccome!
Che mi dite di questa cosa che ho letto online? Qualcuno che l'ha preso europa può darmi conferma? sono mancanze gravi?
------------------
Per quanto riguarda le caratteristiche e le funzionalità queste potrebbero variare in base al paese di commercializzazione.
Nello specifico nei TV ‘non italiani’ non è..........[CUT]
Non solo può essere vera, ma da nazione a nazione possono anche cambiare la caratteristiche tecniche, come i DVB T2, o le prese HDMI, su alcuni modelli sono 3, su altri 4.
-
I 65"B6 e C6 sono ordinabili da catene tipo euronics o unieuro?Sapete che prezzi hanno?
-
Mi sembra che il 65B6 sia attorno i 3.300 euro, ma online si trova già a 3.018 ma attualmente non più disponibile.
Si trova qui: http://maniashop.it/da-50-a-70-polli...087597639.html
Se poi ti interessa avevo visto il 65E6V a 4190 euro.
Sempre su mainshop attualmente NON disponibile 65E6V a 3775 euro: http://maniashop.it/da-50-a-70-polli...087616453.html
-
Segnalo su Yeppon:
65e6 a 4020€
55e6 a 2516€
Entrambi disponibili
-
Citazione:
KIRK1970
Ottimi prezzi!
-
Citazione:
simonf
Segnalo su Yeppon:
65e6 a 4020€
55e6 a 2516€
Entrambi disponibili
ottimo il prezzo del 55, considerando poi che yeppon di solito non brilla per convenienza...
-
Preso il 65 su yeppon a 4050 circa inclusa spedizione! prezzone considerato che è garanzia italia e ne hanno pochi pezzi.
Ora il problema è che voglio appenderlo ma la staffa consigliata per questi modelli 2016 è la OTW420B in Italia introvabile.
Posso prenderla solo su ebay ma pagando l'importazione.
Qualcuno ha info in merito?
-
Io ho appeso il 950 che é identico con una normalissima staffa vesa techly da 10€
Edit: immagino tu abbia preso l'e6 dato il prezzo, quindi come non detto!
-
in che senso? era meglio il 950?
-
Citazione:
Gacchan
in che senso? era meglio il 950?
No tranquillo è meglio l'E6!
-
ma Yeppon è affidabile? avete esperienze?
-
Citazione:
derekz
ma Yeppon è affidabile? avete esperienze?
affidabilissimo