Visualizzazione Stampabile
-
Ciao rieccomi. Ho cominciato a provare un pó di BR 3d. A parte avatar che non ha bisogno di presentazioni sono rimasto molto colpito da guardiani della galassia e gravity ...una goduria...per l'effetto pop out il must è le avventure di sammy ....provare demo sbs su youtube per credere...serpenti e pesci arrivano a un cm dal naso se non in faccia....qualcuno ha altri titoli 3d da consigliare per profondità e possib con buona dose di effetti pop out?
-
Bellissimo e' 'il mago di Oz', bello colorato e il pezzo all'inizio quando scende dalla cascata.....sbav.
O la demo 3d presente jn ' Spear e Munsil 2' che sembra di entrare nel tv (disco di calibrazione)
-
Ciao Ragazzi, ma il nome della versione non curved presentata da poco qual è ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sermo
@Marble
Premio LG Oled (scaduto a Luglio). Non l'ho ancora ricevuto; ho inviato una mail all'indirizzo ma non rispondono..... mi sa che mando un'altra mail al servizio clienti di LG ....
prova qua
Per avere informazioni o ricevere supporto chiama il numero 02 37 057 567 oppure manda una email a:
lgoledtipremia@gmail.com
Grazie Sermo.
Il numero risponde con una voce registrata che dice che la promo è scaduta.
La mail, contattata due volte, non risponde.
Ho appena scritto a servizioclienti.lg@lge.com..... vediamo.
p.s.
ne è passato di tempo dai retro sony....:rolleyes:
-
Citazione:
Dexter
Io mi sono appena comprato la trilogia in versione "Extended Edition" proprio per godermela al massimo su questo gioiellino. :D
Dexter, a te che preoccupava parecchio la visione di contenuti con movimenti veloci, sei soddisfatto o no?
-
Citazione:
Rik'55
Dexter, a te che preoccupava parecchio la visione di contenuti con movimenti veloci, sei soddisfatto o no?
Assolutamente sì. Anche disattivando il TruMotion non ho notato alcun problema di judder sui panning veloci o negli eventi sportivi, cosa che invece avevo letto in alcune recensioni. Io comunque il TruMotion lo uso e funziona molto bene. Basta giocare un po' con le impostazioni per rendere le immagini fluide senza artefatti.
-
-
Ciao a Tutti!
Ho iniziato a seguire la discussione in quanto molto probabilmente, salvo cambiamenti dei prodotti disponibili sul mercato, questa sarà la mia futura TV! :D
Verso metà ottobre dovrebbe arrivarmi i mobili del soggiorno e quindi poi procederò con l'acquisto dal sito ormai ben noto, con cui mi sono trovato già molto bene (ho acquistato 5 telefonini da loro).
Non vedo l'ora!!! e nel frattempo vi seguo ;)
-
Ciao a tutti!
Domanda, ma la TV venduta dall'ormai noto sito, ha la garanzia europea?
Ho letto in giro che ci sono differenze (anche di sw) rispetto allo stesso modello con garanzia italiana, vero o falso?
Ciao
R
-
nessuna differenza di software, solo di setup. Nella discussione ufficiale è spiegato come cambiare nazione; se non imposti Italia, alcune APP riservate all'italia non funzionano. Le funzionalità "televisive" sono identiche.
LG non fa differenza di garanzia.
-
Grazie per la risposta. Non capisco allora la differenza di prezzo tra la versione con garanzia ita e quella con garanzia europea, ci ballano circa 200 euro e su alcuni siti online addirittura sono disponibili entrambe le versioni...
-
Citazione:
Carlo46
Bellissimo e' 'il mago di Oz', bello colorato e il pezzo all'inizio quando scende dalla cascata.....sbav.
Parli della riedizione del film del 1939? Merita? L'originale era fantastico.
-
Oggi a quasi un mese dall'acquisto , mi sono deciso a fare l'estensione della garanzia, almeno con 129 euro sono tranquillo per 5 anni.
-
Citazione:
Dexter
Io comunque il TruMotion lo uso e funziona molto bene. Basta giocare un po' con le impostazioni per rendere le immagini fluide senza artefatti.
Da inesperto cosa intendi giocare con le impostazioni, presumo significhi cambiare i valori dei due parametri ma ...
con quale criterio
con quale visione
-
Non saprei consigliarti i valori di de-judder e de-blur perchè credo sia una cosa soggettiva e poi come dici tu, l'impostazione può essere impostata diversamente in base ai contenuti. Per "giocarci" intendo proprio questo, i valori da 0 a 10 per entrambi permettono di regolare a proprio piacimento la gestione del moto, oltre ai 2 setting predefiniti.