Si è la App Panasonic TV Remote 2.:)
Visualizzazione Stampabile
Si è la App Panasonic TV Remote 2.:)
@red5goahead
Hai la casella PM piena ;)
Scusate se la domanda già è' stata fatta,e' possibile ascoltare il 5.1 di un film collegando il Panasonic ad un ampli Yamaha Rx-V730 con cavo ottico?
O devo per forza vederli con la console per ascoltare l'audio surround 5.1 di un film messo su usb pen?
Ma anche a voi sui visi quando c'è una immagine veloce si vede una specie di scia rossa e verde?
O è un difetto del mio St60?
Luminosità pannello e il nero.
Ho fatto una prova che non ha nulla di scientifico e che mi da un risultato apparentemente curioso.
Non so se avete presente il canale 555 del digitale terrestre. Corrisponde al canale HD del Circuito Televisivo Vaticano.
Consiste in una telecamera fissa che, nei momenti di assenza di trasmissioni inquadra Piazza San Pietro.
L'immagine è di buona qualità. Dal momento che l'esposizione è normalmente fissa, la notte si vedono solo i lampioni e qualche lucina dei palazzi vaticani e della basilica, tutto il resto è buio.
Siccome l'immagine è statica, si presta per fare qualche prova.
Selezionando le tre modalità di "luminosità pannello" ho verificato che con "Luminosità pannello alta" il cielo è più nero.
Avrei scommesso il contrario, e avrei perso...
ciao
bidddo
è coerente con quanto affermano nel thread del VT. con luminosità pannello, luminance per il menù inglese, su basso il nero si alza. un po' meglio su medio. ma su basso e oltre il 60-65 di contrasto non c'è più aumento di picco di luminosità , diciamo che medio dovrebbe essere sempre la scelta migliore anche per il fenomeno della ritenzione che su basso sempre più evidente (io dico molto, ma sono rimasto scottato ..)
Si vede ogni tanto il DFC,pannello basso non lo metterei mai perchè ha già ritenzione il pannello,la nitidezza a quanto la devo abbassare?
Grazie.
P.S. Mai fumato,ne bevuto in vita mia.
ciao a tutti! ho appena finito di montare un panasonic ST60 55 pollici a muro :D
le prime impressioni sono da urlo! blu ray come nn gli avevo mai visti prima! davvero un super pannello considerato che vengo da un pana g10 32" LCD e che prima a casa dei miei avevo un Viera plasma 37 prima gen..
l'immagine è già molto valida ma volevo chiedervi come renderla ancora meglio..su quale preset conviene puntare? normale? cinema o tru cinema? la nitidezza su cosa incide? e la luminosità del pannello come va settata?
inoltre mi è stato detto che c'è un opzione per ridurre il rischio di stampaggio.. ma nn la trovo..
grazie a tutti voi perchè leggendo questo forum trovo sempre delle ottime guide per i miei acquisti e il pana st60 è uno di questi!
soddisfattiussimo!
Purtroppo, dopo 6 mesi di utilizzo devo dire che il mediaplayer interno mi ha deluso, non è piacevole e comodo per me passare ad un mediaplayer esterno perché devo usare due telecomandi!!!!
ciao, in cosa ti ha deluso? io non lo uso tantissimo, però quando mi serve fa il suo!