Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
È già in lista la versione tedesca.
il titolo italiano :doh:
Mai sentito :asd:
Ma ti compri qualsiasi film esca in steelbook? :fagiano:
-
Citazione:
bradipolpo
Ovvio che sì, altrimenti che l'ho scritto a fare? ;)
Senza contare che c'è sempre la lista in prima pagina...
Cmnq
Lettere da Iwo Jima, Drive Angry, Project X: steelbook GER, a metà marzo; sono però esclusive MediaMarkt, quindi solo nei negozi fisici in Germania, tramite group buy o venditori terzi su azDE/eBay
infatti consulto sempre la preziosa lista, ma col cell non riesco a navigare sul forum ;)
-
Citazione:
bradipolpo
il titolo italiano :doh:
Mai sentito :asd:
Ma ti compri qualsiasi film esca in steelbook? :fagiano:
È tipo catacombs un film uscito un po di anni fa.Io ho visto il trailer e lo hanno dato in tutti i cinema è un horror psicologico (così dicono).Poi si se posso compro tutto in steel:anzi no sherlock non l'ho preso ed è fuori catalogo o a prezzi super, in confronto a prima.Si ma diciamo che compro tutti i film e se sono in steel meglio.
Lo avevo segnalato io qualche settimana fa.
-
Citazione:
darko83
infatti consulto sempre la preziosa lista, ma col cell non riesco a navigare sul forum ;)
Cavolo menomale non sono l'unico:-)
-
beh tu usi sempre il cellulare, come fai a navigare sempre su uno smartphone? :fagiano:
-
Citazione:
bradipolpo
beh tu usi sempre il cellulare, come fai a navigare sempre su uno smartphone? :fagiano:
Ho preso un tab 4 da una settimana, non ce la facevo più.
Comunque sai mica il blu ray di under the skin se arriva o ce lo possiamo scordare?
-
La steel di Lucy devo dire che mi piace parecchio. Ha tanti giochi di luce beh poi c'è Scarlett.Il film io l'ho trovato una figata spaziale.
-
La Steel di lucy e veramente bella con un effetto riflettente...
-
Citazione:
jfk78
Comunque sai mica il blu ray di under the skin se arriva o ce lo possiamo scordare?
Cosiderando che da noi è distribuito da BIM, mi sa tanto che è meglio che non esce proprio :asd:
p.s.
Ma un notebook no?
-
Citazione:
bradipolpo
Cosiderando che da noi è distribuito da BIM, mi sa tanto che è meglio che non esce proprio :asd:
p.s.
Ma un notebook no?
Piccolo ot
Avevo fino a gennaio scorso un vaio fighissimo color madreperla e non liscio.Una limited.Poi mi sono lasciato con la tipa e l'ho venduto perché ho iniziato a odiarlo.Solo a sentire la musichetta d'accensione mi veniva l'ansia e da li non ne ho più presi.Oltre questo mi sono sospeso da qualsiasi cosa ero iscritto mentre stavo con lei.Adesso forse sono pronto a prenderne un'altro.:-)
-
Citazione:
bradipolpo
p.s.
Ma un notebook no?
No dai comunque il film non deve essere brutto . Vorrei vederlo.Anche sky non lo sta dando boohhhhhh.....che cavolo ha sto film di strano?
-
su amazon.it prenotabile Big Hero 6 Steelbook
Non è disponibile la cover ancora
-
Citazione:
gio1981
Cavolo se ti piace il genere corri a prenderlo. Assuefante e buio al punto giusto con cunicoli a random e visioni psichiche da brivido.
-
Citazione:
jfk78
No dai comunque il film non deve essere brutto . Vorrei vederlo.Anche sky non lo sta dando boohhhhhh.....che cavolo ha sto film di strano?
Mi riferisco alle "qualità" tecniche dei BD distrbuiti da BIM (su cui è meglio soprassedere :asd: ), non alla qualità artistica del film (che nemmeno conosco, per altro) ;)
-
Citazione:
jfk78
Cavolo se ti piace il genere corri a prenderlo. Assuefante e buio al punto giusto con cunicoli a random e visioni psichiche da brivido.
Spenderei piu' di benzina che per la Steelbook :mad: mi verrebbe a costare ben piu' di 40.00, passo, al limite lo recupero tra un po di mesi, anche in amaray, cmq spero sia meglio di Catacombs che era pessimo.