Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
.....Mi sembra davvero strano che 2 tv su 2 manifestino lo stesso difetto dopo alcuni giorni...
in effetti è una strana coincidenza....
Citazione:
se un pannello è fallato lo è dall'inizio...
su questo non concordo...il VB sulla serie 30(per chi se lo è trovato)spesso è comparso dopo 300/350 ore di utilizzo(e non è che prima non lo si notava,,,non c'era proprio)
-
Complimenti vivissimi a Onsla anche da parte mia. Come già detto da pisacao, l'ho trovata esauriente e non eccessivamente tecnica.
La smania di avere per le mani il VT50 è aumentata sensibilmente :D
-
Citazione:
pisacao
il primo grafico ha una distribuzione di scarti attorno a 2,22 minore del secondo
Gli scarti contano il giusto, se non sono consistenti, conta di più la linearità: è meglio un gamma 2.3 lineare che uno 2.22 con dei picchi in ambo i sensi (infatti conoscere solo il valore dell'andamento medio non serve praticamente a nulla: basta avere un gamma ad S due due forti picchi che si compensano, e la media apparentemente è ottima).
Per il deltaE, l'immagine la apre male (ma sono alcuni giorni che la connessione non è il massimo), però mi pare di leggere che sia l'RGB tracking, non il gamut.
Edit: ok, l'ha aperta, l'RGB tracking credo fosse il grafico sopra, che non c'è, quello sotto è il deltaE e sì, è più basso, ma boh, parliamo un po' di niente, sono tutti scarti che ad occhio non si vedono.
Edit 2: non vorrei aver cliccato sull'immagine sbagliata...Che pena la connessione, facciamo che ti rispondo quando funziona meglio :D.
-
Io NON RIESCO ANCORA A VEDERLA!!! errore 404 del cavolo.....
-
Citazione:
pisacao
Capisco ... era un prurito callimacheo :D
Si ma guarda che io sono come te.... se si potesse ottenere zero assoluto lo vorrei a tutti i costi! :D
-
Pia, ritorna in Alta Definizione.
-
Allegati: 1
Citazione:
Onslaught
Gli scarti contano il giusto, se non sono consistenti, conta di più la linearità: è meglio un gamma 2.3 lineare che uno 2.22 con dei picchi in ambo i sensi (infatti conoscere solo il valore dell'andamento medio non serve praticamente a nulla: basta avere un gamma ad S due due forti picchi che si compensano, e la media apparentemente è ottima).
Questo certamente ... diceva Trilussa che la statistica è quella scienza per la quale se tu ti mangi due polli ed io nessuno... ne abbiamo mangiato uno a testa :D
per il deltaE guarda anche questo: Allegato 14421...
edit: è sbagliata l'intestazione del diagramma che si riferisce al grafico RGB che era sopra a quello del deltaE
-
@Onsla
Grazie mille per l'antipasto!!....Ora attendiamo il menù completo!! :D ;)
-
Citazione:
Roby7108
Si ma guarda che io sono come te.... se si potesse ottenere zero assoluto lo vorrei a tutti i costi! :D
L'ottimo è nemico del buono ... vedi quanti "malati" sognano in analogico ed hanno gl'incubi digitali? :mc:
fondamentalmente siamo fatti di materia discreta ma percepiamo il continuo (del tempo, dello spazio ...) temiamo che tra un pixel e l'altro ci sia un "non essere zenoniano" ...
-
Potete linkare la recensione?
-
Quello di avforums me lo apre, è un filo sotto al 2, direi che c'è poca differenza (tieni presente che io, come media, calcolo per eccesso partendo dai risultati peggiori).
-
Citazione:
Pele80
Potete linkare la recensione?
Allora ragazzi, Nicola mi ha confessato che la recensione uscirà in puntante come i migliori romanzi ottocenteschi, una parte ogni 4° martedì del mese :sofico: ...
ps.: siete autorizzati a bannarmi
pps: anzi vi prego di farlo perché devo consegnare un progetto di ricerca entro venerdì e per colpa vostra e della lista dei terremoti in tempo reale dell'ingv non sto facendo il mio dovere...
-
Citazione:
Onslaught
Quello di avforums me lo apre, è un filo sotto al 2, direi che c'è poca differenza (tieni presente che io, come media, calcolo per eccesso partendo dai risultati peggiori).
Quindi dai un "intervallo di confidenza" nel quale c'hanno da essere tutte le deviazioni... grande!!!
-
-
Citazione:
luctul
in effetti è una strana coincidenza....
su questo non concordo...il VB sulla serie 30(per chi se lo è trovato)spesso è comparso dopo 300/350 ore di utilizzo(e non è che prima non lo si notava,,,non c'era proprio)
Addirittura? Ma è possibile che non si possa guardare la tv senza avere paura!? Ero tentato dal Gt50 ma Dariuzzo mi ha demoralizzato...