luciorro, qui si pongono domande relative ai soli lettori BD. Per il tuo modello devi chiedere nell'apposita sezione relativa alle sorgenti SD, dove magari qualcuno che possiede anch'esso il dvd recorder può darti una risposta esauriente.
Visualizzazione Stampabile
luciorro, qui si pongono domande relative ai soli lettori BD. Per il tuo modello devi chiedere nell'apposita sezione relativa alle sorgenti SD, dove magari qualcuno che possiede anch'esso il dvd recorder può darti una risposta esauriente.
Il ballottaggio è tra Sam BD-C6900 e Philips BDP-8000. Estetica ok per entrambi, caratteristiche simili... fondamentale per le mie esigenze è la multimedialità (internet e collegamento in rete lan/wireless per vedere vari contenuti e file, anche mkv), oltre alla qualità di visione sia Blu-ray, sia upscalind dvd.
Mi date gentilmente qualche dritta?
Grazie!
ciao a tutti
ho cambiato tv passando da un ps50b430 a un le46a856s1
ora si vedono i limiti del lettore blu ray un bdp 3000/12 (aggiornato all'ultimo firmware)
scatta con i blu ray (una volta ogni tanto ma lo fa) e non fa un buon upscaling con i dvd.
posso scegliere tra
philips bdp 9500
philips bdp 7500
samsung bd-p2500
gli ultimi due costano la stessa cifra, il primo il 60% in più
samsung e il 9500 in teoria sono più performanti come chip...
ma vorrei un consiglio per non dover cercarne un altro tra due mesi...
thanks
Ehy ragazzi potete consigliarmi un lettore bd che abbia un buon scaling dvd legga i file mkv e ovviamente sia un buon lettore di bluray disc e magari supporti il bd live?
Grazie 1000
E sforzarsi di usare il cerca all'interno della discussione? Se lo farai ti renderai conto che la tua domanda è stata posta milioni di volte.
Il cerca lo uso eccome...... ma visto che questo 3d è nato proprio per dare consigli a chi ne richiede mi sembrava palese postare la mia domanda quì!!Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
e poi lo hai proprio creato tu no?
Luciorro, io ritengo sia mooooolto noioso da leggere un 3d fatto di messaggi tutti con la stessa domanda, non lo trovi anche tu?
EDIT: ma soprattutto con le stesse risposte
sarà ma se un 3D si chiama come da titoloCitazione:
Originariamente scritto da sawine
S.O.S.: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone, va da sè che tante domande vertiranno su questo, consigli pareri da chi ne sa di più!!!
Se poi non si risponde alle richieste mi si puo' spiegare l'utilità di questo 3D?
Grazie 1000
L'utilità di questo 3D serve per fare domade relative ai consigli per gli acquisti o per reperirli al suo interno se già forniti a qualcun altro perchè simili. Proprio perchè l'ho creato io credo di sapere quale fosse all'origine il suo scopo e quindi ti chiedo di rispettarlo e di rispettare anche il regolamento: prima di postare bisogna acertarsi che la risposta alla propria domanda non sia già stata data e, nel tuo caso, è stato fatto più di una volta... Sono sicuro che il primo moderatore che leggerà questo nostro scambio di post confermerà la cosa...
Un buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo da queste parti, sono alla ricerca di informazioni per decidere quale sia il lettore blu ray più indicato per me.
Non riesco a trovare informazioni sul sony bdp s370 (credo che in questo forum se ne parli ma sono + di 200 pag.)
Comque mi rivolgo a tutti coloro che sono disponibile nel darmi consigli su i seguenti modelli.
Sony bdp s370
samsung bd c6500
samsung bd p4600
Ragazzi aiutatemi a scegliere;)
ragazzi..un consiglio perg li acquisti:
possibilità di prender il panasonic bdp300 a 250 spedito da un utente forum(1 mese di vita) o un sammy bd c6900 steso prezzo ma nuovo? So che il pana si dice più lento nei caricamenti....voi che fareste(magari qualcuno che li ha può darmi qualche dritta)
Salve a tutti.
Oggi all'ennesima difficoltà di far partire un BD ho deciso di porre fine alla mia esperienza con il Samsung BD-P2500. Troppo lento e, malgrado l'ultimo aggiornamento, troppe difficoltà a far partire i dischi. Ho dovuto ricollegare la mia PS3 FAT per potermi vedere gli inserti speciali di ALIEN (tra l'altro una vera scheggia al confronto con il Sammy).
Comunque, venendo al sodo, vorrei acquistare un nuovo lettore ad uso esclusivo dei BD (niente DVD, niente divx, mkv ecc.). Uniche esigenze una corretta gestione dei 24P, l'audio HD veicolato in bitstream, velocità di caricamento ed una costante e tempestiva presenza della casa madre per aggiornamenti al fine di evitare problemi di compatibilità.
Leggendo qua e la il forum mi è sembrato di capire che le differenze video tra un lettore ed un altro sono (entro una certa fascia di prezzo) trascurabili, per cui:
Se vendo la mia PS3 ed il Samsung, cosa mi conviene acquistare entro i 300 euro? Mi oriento sui vari LG, Panasonic, Samsung, Sony, ecc. oppure considero anche la PS3 slim? Cito quest'ultima perchè ho sempre visto che sony la aggiorna con una frequenza impressionante.
Che mi dite? Grazie
Prova ad usare il "cerca" e vedi cosa salta fuori, altrimenti vai a leggere direttamente la discussione dedicata...Citazione:
Originariamente scritto da bombjek
Capita di trovare elettroniche da 400 euro le cui prestazioni tengono tranquillamente testa a prodotti da 800 euro, a volte le superano pure, in questo caso, anche se la casa lo deve definire entry level perchè costa 400 euro ed è plasticoso, il consumatore lo dovrebbe ritenere d'alta gamma visto che per trovare pari prestazioni si deve rivolgere all'alta gamma.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Questo è un altro discorso...Citazione:
Originariamente scritto da fr78it
Come ho già scritto in passato il consumatore può ritenere ciò che vuole, di fatto un prodotto tecnologico deve rispettare determinete caratteristiche affinchè possa rientrare nella categoria "alta gamma" oppure "esoterici".Citazione:
Originariamente scritto da fr78it