ahia... se la discussione stasera dovesse rimanere chiusa contattatemi in pm *immediatamente*
Visualizzazione Stampabile
ahia... se la discussione stasera dovesse rimanere chiusa contattatemi in pm *immediatamente*
Saranno in calo le vendite :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
Dobbiamo preoccuparci?Citazione:
Originariamente scritto da 8rnity
K
quoto pure ioCitazione:
Originariamente scritto da gix65
cangio io con il mio Pana st30 ho fatto cosi'..
sintonizzazione canali(e gia' li dalla schermata grigia...se c'è qualcosa ..dovresti vederlo)
poi ti guardi in tranquillita' film, tv sd e hd e film in bianco e nero..(rai storia)
...se non noti nulla...ritieniti contento...e goditi la Tv...
cmq poi solo dopo tutto cio'...metti i file di test...e guarda cosa vedi...
io ho notato solo qualcosina (ma ina ina) su quello di &ternity,..il resto nulla...e sono stra soddisfatto(e il mio è un ST....)
ciao
Ale
ps: chissa' che è successo per la discussione Aloni....rimaniamo in attesa..
Un post di spiegazione? Ma sono settimane che continuano ad avvisare, sia i moderatori che l'amministratore: post scabrosi no ma post totalmente fuori luogo e palesemente off topic si.Citazione:
Originariamente scritto da kappasette
Basta leggere di avvocati tirati in ballo, di consulenti che eviteranno di consigliare Panasonic, di cavi samsung difettosi e poi sostituiti per buona pace del cliente e tablet perfettamente funzionanti: io l'avevo anche sottolineato che si stava degenerando.
E' stato più volte ribadito che quella discussione doveva servire a trattare il problema in maniera seria e distaccata, investigare, per quanto possibile, non doveva rappresentare una valvola di sfogo (ci si poteva sfogare in una terza discussione che il buon Frattaroli aveva generato in discussioni generiche ma la panzienza ha un limite)
Auguriamoci solo che qualcuno non venga sospeso in maniera esemplare.
Vi suggerisco di non replicare al mio post altrimenti chiuderanno anche qui
Hanno riaperto:
è rimasto chiuso giusto per fare un po' di piazza pulita degli off topic. Mi auguro che si facca tesoro di tanta pazienza.
Hai hai hai...tempi duri per panasonic...e per i plasma...chude la più grande fabbrica del colosso giapponese
http://www.dday.it/redazione/4558/Cr...-i-plasma.html
eeeeh vabbè...a me dispiace solo ed esclusivamente per i dipendenti...per le aziendo NO...i TV non sono degli smartphone che si cambiano ogni 3mesi...o al massimo ogni anno...vanno curati maggiormente nella qualità costruttiva e le innovazioni vanno integrate SOLO se perfettamente testate e funzionanti...ben gli sta a tutti e 3 i produttori...il dato che mi fa alterare è che per colpa di un marketing assurdo molte famiglie non vivranno più decentemente...:mad:
Quindi addio al vt 40?
Speriamo che non sia un addio alle speranze della soluzione dei problemi del VT30 ... :rolleyes:
non c'entra nulla...credo;)Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
dispiace molto leggere questo tipo di notizie
certo che secondo me, da altamente profano in materia, se invece di fare ogni anno 10 serie ne facevano solo 4 (1 per hd-ready e 3 per fhd entry+medium+top gamma ma ne basterebbero anche 2...) e si concentravano su quelle avrebbero avuto meno dispersioni
Ciao a tutti.
Vorrei solo segnalare la mia esperienza con un 50-VT30.
Acquistato online, attendo una settimana, ritirato ieri, imballo perfetto, monto il tutto e all' accensione mi si presenta una grande banda nera verticale sul lato destro con adiacente un' altra banda dallo sfondo verde....:cry: :cry:
Secondo voi e' un difetto casuale oppure e' collegato al noto problema che riscontrano questi modelli del 2011.
Non mi resta che piangere....
Ciao
No, non centra nulla con gli aloni verdi. Sarà un flat di collegamento del pannello, che di solito implica la sostituzione dello stesso.
Ciao a tutti.
Qualche possessore del 50VT30 sarebbe così gentile da scrivermi, anche in privato, le misure del piedistallo?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Da immagine trovata nel forum il 50VT30 ha un piedistallo largo 46 cm e profondo 33,50 cm