Questa info interesserebbe anche a me...Qualche utente potrebbe provare?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Questa info interesserebbe anche a me...Qualche utente potrebbe provare?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Grazie
@ Mr oppo
si ok, ma se metti conto fino all'anno prossimo non ci sara un FW nuovo che corregge questo difetto che si fa??? si sta' tutto un anno senza poter vedere i Blu ray UNIVERSAL ???? :O
IHMO DEVONO RISOLVERLO SUBITO altrimenti mi chiedo se un azione legale sarebbe cosa possibile o fantascienza ??? sono veramente inc.....o !! :mad:
non funziona. si può attaccare un solo HD per portaCitazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
@ runner
con alcune Dock-station doppie (doppio slot) riesce a vedere due HDD alla volta anche fino a due dischi da 2TB .
la Dock dev'essere alimentata a parte pero' .
non credo intendesse quelle, lui si riferiva agli hub USB
Nessuna novità sul FMW nuovo?
Se non ho capito male l'unica procedura che permette di vedere, con qualsiasi codifica audio, bluray senza perdita di qualità via network è far puntare direttamente gli .m2ts ?
I sottotitoli sono a parte immagino, c'è un modo per riprodurre un .m2ts e associare eventuale sottotitolo?
Salve a tutti se siate cosi gentili da rispondermi perche per leggere tutte le pagine non e cosa facile acquisterei oppo 95sostituendolo al mio popcorn c200 con prevalenza ascolto musica in modalita stereo e nella fattispecie formato flac quindi avrei bisogno di sapere queste informazioni : Legge tranquillamente il formato flac 192Khz 24 bit?
Aggiungendo con un cavetto all'uscita posteriore un hd sata gestisce l'hd da telecomando creando cartelle stile popcorn ?
Possiedo un amplificatore stereo ibrido quindi con pre valvolare dal suono caldo e una spesa inutile la modifica valvolare all'oppo ?
Posso acquistare oppo normale e poi acquistare e installare la modifica da solo ? a che prezzo ?
Tra oppo normale e oppo valvolare le differenze sono rilevanti o sono sfumature e dettagli ?
Ma sopratutto in ascolto musica stereo puo essere paragonato ad un lettore di buon livello?
vi ringrazio resto in attesa
A quanto pare OPPO UK dopo varie mie mail intimidatorie, mi ha risposto che questo fine settimana escono con nuovo FW , sara' vero ?? vedremo, chissa perche' sono scettico , stavolta pero' se non risolvono parte una lettera cartacea non piu parole .... :cool: :mad:
Speriamo... comunque come ho già scritto tempo fa, la cosa che mi da più fastidio è che non abbiano tolto dalla distribuzione il firmware difettoso. Uno che nel frattempo ignaro del problema avesse comprato un nuovo lettore si avrebbe trovato la proposta di aggiornamento via internet del firmware con il conseguente danno. Nemmeno hanno scritto sulla pagina del firmware di non installarlo per i problemi noti!
E' dillo che lavori per la Universal, dai :D :asd: :pCitazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Scherzi a parte, spero che sia vero quello che ti hanno detto, ma come sai è la stessa cosa che hanno risposto me ormai 15 giorni fa .......:rolleyes:
1)SiCitazione:
Originariamente scritto da oxigen
2)Si HDD con eSATA (se intendevi SATA esistono dei dispositivi che richiedono alimentazione separata, SATA/eSATA ma non ho fatto prove)
3)Non si puo rispondere.......
4)La modifica la puoi far fare anche dopo, ma costa di più, per non perdere la garanzia la devi far fare alla Labtek, non la vendono, vedi il sito
5)Non si puo rispondere.......
6)Si
PS Gli HUB non li vede richiedono drive pre caricati.......
Roberto.rossi quindi con un hd esterno in pratica si comporta esattamente come un popcorn giusto ? con la possibilita di creare cartelle e spostare file da un posto all'altro ivi la creazione delle copertine -
Se non ho letto male non riconosce gli mp3 ma puo darsi che vengano riconosciuti con gli ultimi firmaware ?
Ho l'esigenza di crearmi un archivio audio e video attualmente uso il popcorn dal quale esco in cavo digitale ed entro nel dac del mio lettore cd harman kardon hd990, dal quale prelievo il segnale analogico ed entro nel mio amplificatore ibrido consonance a 150 mk linear.
Ho due scelte o acquisto un buon lettore cd valvolare magari e il popcorn c300 il quale gestisce anche i flac 192/24, spesa 1500 euro per il lettore sempre consonance ,piu il popcorn c300, oppure elimino lettore cd, popcorn, il mio bluray panasonic Bd80 ed acquisto oppo Bdp 95 risparmiando circa 400 euro ma quale soluzione avro suono migliore e massima flessibilita con tutti i formati audio e video ?
http://www.opera-consonance.com/prod...CD2.2MKIII.htm questo e il lettore che vorrei acquistare dato che conosco perfettamente opera e possiedo gia l'amplificatore
@oxigen,viste le tue esigenze,non esiterei per l'oppo 95,è un valido compromesso per chi ha necessità audio/video, certo se tu avessi la possibilità di ascoltarlo sarebbe l'ideale.
Guarda l'unico consiglio che ti posso dare è di non comprare se non prima di aver ascoltato con le proprie orecchie.
Magari è preferibile farsi un pò di strada e cercare qualcuno più vicino a te che abbia l'oppo 95,vedrai che qui sul forum lo trovi ;)
Andav . Hai ragione ma la prova per esperienza e molto relativa in quanto diverso ambiente diversi cavi e diverse elettroniche falsano totalmente l'ascolto,un diffusore ascoltato in un negozio non suonera mai uguale nel propio ambiente , da un lato mi piacerebbe avere un unico componente per tutto, dall'altro l'idea di quel lettore valvolare consonance prelevando i file flac dal popcorn c300 mi piace anche quella come idea in quanto avendo gia l'amplificatore consonance so come lavora questa ditta ci vorrebbe un consiglio di altri utenti molto esperti su questo quesito ecco il mio amply vi assicuro che suona divinamente
http://www.opera-consonance.com/prod...E150Linear.htm