Accidenti ... a me non ha mai fatto una cosa del genere! Su una TV e due VPR diversi.
Visualizzazione Stampabile
Accidenti ... a me non ha mai fatto una cosa del genere! Su una TV e due VPR diversi.
Neanche a me... Anche se l'ho usato quasi sempre in Source Direct... HDMI1
Cmq questo fine settimana resetto tutto e reimposto tutto daccapo ... mi sa che è la cosa migliore ...
Mi sa che è un'ottima idea :p
Bene ... ho passato tutta la serata a provare una vagonata di settaggi, rifacendo più e più volte da zero le impostazioni di fabbrica ...
Niente da fare. Pare che con la connessione HDMI1 ( quella che usa il Marvell QDeo tanto per intenderci ) spesso ma non sempre però, capita questa cosa dell' "effetto neve" e sfarfallamenti vari, se uso la connessione HDMI2 dell'Oppo per veicolare il tutto allo Yamaha nessun problema. Provo a dare un'occhiata anche su altri forums ... Mah ...
Il problema è quindi di sicuro nello yamaha che non fa passthrough video correttamente o lo hai settato male. Poco ti importa però. Così risolvi e sei nella configurazione migliore per ottimizzare audio e video. Il problema potresti solo averlo con altre sorgenti "monoHDMI". Nel caso provane altre se puoi
Nessun altro problema. SkyHD, Popcorn Hour A300 e i precedenti lettori blu-ray che ho avuto ( Samsung, LG, Sony ) non hanno MAI dato questo tipo di problema. Ne deduco quindi che sia l'Oppo che ha dei problemi di "compatibilità" HDMI con lo Yamaha .....
Ciao a tutti,
è ancora possibile far tornare il firmware (a trovarlo...) dell'Oppo 93 alla versione 917?
Grazie mille,
matteo
Sicuro?
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1896843
Non sono certo fosse questa la procedura (se vedi parlano di modding), ma in passato ero tornato al firmware che leggeva le ISO.
Tralaltro, viste le mie ( non poche ) difficoltà nel " setuppare " al meglio questo lettore ... ho collegato l'uscita HDMI1 ( quella col Qdeo ) direttamente al tv e l'altra all'ampli.
Fatto ciò, c'è qualcuno che per favore mi spiega passo-passo come effettuare il setup audio video nel menu dell'Oppo per ottenere i migliori risultati?
Perchè sono al punto in cui, commutando il video tra HDMI1 e HDMI2, non vedo differenze tranne che, utilizzando il collegamento HDMI col Qdeo, l'immagine è appena leggermente più chiara .....
Grazie fin d'ora