Sulla competenza non posso garantire ma quando ho chiamato il servizio clienti sono stati veloci e gentili.:) Poi magari dipende molto da quale operatore becchi
Visualizzazione Stampabile
Sulla competenza non posso garantire ma quando ho chiamato il servizio clienti sono stati veloci e gentili.:) Poi magari dipende molto da quale operatore becchi
per @myabec e @maurizio63:
Aggiornamento: nel solito sito Digital-forum ho trovato un utente con un plasma LG 50PJ550 (le elettroniche sono uguali ai PK) che pare avere i vostri problemi con le CAM. Lui ha una CAM mediaset e quando vede le partite in HD ( solo le partite) l'immagine si blocca e va' a scatti. Ha contatto l'LG la quale giovedì scorso gli ha mandato il tecnico ad installargli l'ultimo aggiornamento SW del plasma .La versione 3.25.
Il tecnico, gli ha pure comunicato che non sà se il nuovo aggiornamento gli risolverà il problema con la CAM.
L'utente non può ancora dire se ha risolto in quanto da giovedì non ha potuto ancora vedere una partita in HD.
Se volete seguire la discussione vi linko il collegamento
http://www.digital-forum.it/showthre...77#post2094977
L'utente è loredigital.
[QUOTE=NEC]per @myabec e @maurizio63:
Aggiornamento: nel solito sito Digital-forum ho trovato un utente con un plasma LG 50PJ550 (le elettroniche sono uguali ai PK) che pare avere i vostri problemi con le CAM. Lui ha una CAM mediaset e quando vede le partite in HD ( solo le partite) l'immagine si blocca e va' a scatti. Ha contatto l'LG la quale giovedì scorso gli ha mandato il tecnico ad installargli l'ultimo aggiornamento SW del plasma .La versione 3.25.
Il tecnico, gli ha pure comunicato che non sà se il nuovo aggiornamento gli risolverà il problema con la CAM.
L'utente non può ancora dire se ha risolto in quanto da giovedì non ha potuto ancora vedere una partita in HD.
Ciao Nec, ho scaricato la versione 3.25 dal sito che avevi o avevano messo in questo forum, lo provo, se fa schifo, mi dici come posso riportarlo alla versione precedente? Grazie.
Non lo avevo messo io; sono un umile utente.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Se vuoi tornare indietro si può.
Vedi quà.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3040
In bocca al lupo.
PS
Non farti sospendere. Le quotature integrali sono vietate. Al massimo ,tre righe ( o 2 :confused: ; devo rivedere il regolamento).
A volte lo scordo anch'io
GRAZIE!!
salve a tutti,
ho appena acquistato un Lg 50pk350 e ho letto in questo forum he sarebbe meglio farglifare un certo periodo di rodaggio(50 ore?) , qualcuno saprebbe dirmi quali impostazioni video devo settare nel menu del televisore durante il periodo di rodaggio?
grazie e buon anno.
p.s è vero che costa poco, ma almeno un cavo hdmi nella confezione e un'uscita cuffie sul tv potevano anche mettercele,per 60 euro...
i connettori rca audio presenti sul tv sono solo in entrata o anche in uscita?
non vorrei dover comprare un convertitore da ottico/digitale a analogico(rca o jack) cme ho letto in alcuni vecchi post.
p.p.s.
scusate se non mi sono letto tutta la discussione, ma TREMILAQUATTROCENTO messaggi sono un po' troppi per me ;-P
Nec, ho istallato la versione 3.25, ad occhio bene i canali sd, mentre quando andavo sui canali mediaset premium, mi dava nessun segnale!! Allora ho provato a sfilare la cam, attendere circa 10-15 secondi e vedevo, ma poi se cambiavo sempre un canale diverso mediaset premium dovevo ripetere la stessa operazione!! Che te lo dico a fare? Reistallata la versione precedente, almeno i canali premium li vedo senza dover sfilare ogni volta la cam!! Poi per il calcio hd, vedremo al 6 gennaio, quando riprende il campionato!!
Ti capisco, ma tu capisci noi, non possiamo ripetere le stesse cose 2 alla n volte.Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
Non serve che tu legga tutta la discussione, parti dagli ultimi 15-20 giorni e trovi tutto sul rodaggio.
Per l'uscita cuffie non c'è e neanche la RCA.
Si, sull'adattatore scart o toslink ho scritto pure io ( io uso l'adattatore toslink ).
Pertanto clicca sul mio nick name e poi clicca su tutti i messaggi e ..
Credo di aver scritto verso fine settembre-ottobre.
Niente di personale ma io non ce la facci più a scrivere sempre le stesse cose; se qualche altro...
[QUOTE=maurizio63] Che te lo dico a fare? ../QUOTE]
E si ; sono tutto chiacchere e ...pure senza distintivo.
Beh si doveva provare.
Però, se hai voglia , visto che oramai sei uno smanettone, magari il primo dell'anno :D , prova a ricare la 3.25, poi resetti tutto di fabbrica e risintonizzi.
Chissa...
Altrimenti, visto che hai tutto LG, cam e tv, tartassa il numero verde. Adesso mi sto arriabbiando io per te.
Quasi mi compro anch'io una cam Hd della LG per tediarli dalla mattina a sera. Sta diventando, oltre che una curiosità tecnica, un fatto di principio.
Un dubbio: il SW della tua cam qual'è?? Magari va aggiornata pure quella.
PS, quindi anche a te sembra che si veda meglio in SD???
Non saprei dirti se si vedeva meglio, in pochi minuti che ho avuto!! Comunque ad occhio mi sembrava bene!! Ma non posso farti un confronto. La cam della lg, a quanto mi ha detto l'assistenza a roma( ho telefonato!!) non ha aggiornamenti, al contrario di quella premium hd. La versione del software cam hd lg è: 07.00.01.03.08. Chiunque abbia una versione della cam originale hd lg piu recente lo posti. Grazie.
Ragazzi stasera al MW ero andato a prenderla sta benedetta cam HD ma l'avevano finita.
Adesso continuo a leggere di problemi anche con quella LG che vorrei prendere io e con il firm 3.25 come ho io nel tv, mi sa che per adesso ci rinuncio e continuo col decoder esterno, tanto con le trasmissioni in HD qua da me ancora siamo a "cara mamma..." :D
Gix, se mi posso permettere io l'ho preso a settembre e devo dire che con sky hd e bd è veramente ottima la visione. Con le trasmissioni sd è influenzato dalla qualità del segnale... però pensavo peggio. Certo, rispetto ai fratelli maggiori ha una dotazione minima. Per quello che l'ho pagato mi ritengo soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Discorso cam, io ho preso quella della Lg, però non mi ricordavo che era scaduta la tessera:cry:
sei generoso.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
e' pessima. d'altra parte il prodotto e' decisamente buono, il prezzo basso da qualche parte risparmiano, no?
e' anche per questo che dico che farsi fisime sull'acquisto di un x80 anziche' un x60 solo per la garanzia italiana e' un falso problema.
Ti do ragione al 99%.
Il brutto di LG è che NON ripara nemmeno a pagamento i TV non Italia, a differenza di Samsung.
Cmq, è solo LG Italia che è pessima, sto leggendo forum stranieri, e l'assistenza è nettamente meglio. Addirittura spediscono a casa dvd con FW aggiornati!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
maurizio per favore mi diresti dove trovo la versione 3.25 e se sei a conoscenza della compatibilità col 50pk250?
non riesco a trovarla nel link sopra postato!
grazie