Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ma state guardando RAI 1 HD l'inaugurazione dei Mondiali di calcio 2010 ??? Meraviglioso, colori ultraspettacolari sto con questa impressione impressa sul mio viso e anke dei miei familiari :sbavvv: :sofico:
E Forza Azzurri Forza ITALIA :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Ragazzi, ma state guardando RAI 1 HD l'inaugurazione dei Mondiali di calcio 2010 ???
purtroppo NO :cry:
qua a firenze non si vede raiHD e a dire il vero nel mio condominio
non becco neanche rai 1-2-3-4 dtt :cry:
però lo stò vedendo su Das Erste dal sat
e anche se in scart si vede davvero benissimooooo:D
però peccato per l' HD
-
rai hd
In toscana per i mondiali in hd siamo costretti a dare soldi a Murdoch....., Ma facendo due conti meglio dare 39 il mese e vedere alta qualità che 25 a Berlusconi
-
plasma g20 arrivato oggi anche per me ^^ e in aggiunta nel pomeriggio messo anche mysky hd.
Ma anche io la frequenza rai la vedo da schifo ! salta tutto ... tutti e 3 i canali. nel vedere le frequenze adatte la rai me l'ha impostata in auto sul 23 (mi pare) ma sul 23 ho segnale digitale scarso (cosa che non ho su un decoder normale)
non posso dirgli di cambiare frequenza ? tipo sul 39 che ho segnale totale ?
per il resto tv figo paura ... ho altri problemi ora col myskyhd(audio fuori sinc sul 90% dei canali) ma il plasmone fa un bell'effetto sull'hd
anche io ho sentito il buzz dell'alimentatore...ma quando la tele è accesa non ci si fa caso..coi giorni lo riproverò poi vi dico
-
mi sa che è il decoder del g20 che fa schifo ... in cucina con un decoder normale la frequenza 23 prende abbastanza bene..insomma vedo tutto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolfdave
mi sa che è il decoder del g20 che fa schifo ... in cucina con un decoder normale la frequenza 23 prende abbastanza bene..insomma vedo tutto...
assolutamente no,il decoder del G20 è superiore alla digital key di sky e pure al telesystem che ho in cucina
è l'unica tv che ho in casa che mi aggancia sempre e senza alcuna perdita di qualità il mux 1 della RAI (quello di rai 1/2/3/4) ,col samsung A756 che ho in salotto non c'è verso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
assolutamente no,il decoder del G20 è superiore alla digital key di sky e..........(quello di rai 1/2/3/4) ,col samsung A756 che ho in salotto non c'è verso...
L'antenna ragazzi l'antenna .... è solo l'antenna fidatevi
-
Citazione:
Originariamente scritto da delkim
L'antenna ragazzi l'antenna .... è solo l'antenna fidatevi
l'antenna è quella
il cavo è sempre quello
se è collegato direttamente al g20 aggancio quel segnale senza alcun problema
se lo sposto sulla digital key (ho il mysky a fianco della tv) non ce la fa
mi riesce difficile dare la colpa all'antenna,per quanto sono perfettamente consapevole che con una antenna a posto al 100% non avrei nessun tipo di problema,ma finchè non ci sarà lo switch-off non intervengo in nessun modo...
-
Citazione:
mi autoquoto dicendo che era il cavo dell'antenna ... l'ho cambiato e ora funziona bene.
era l'antenna...w il g20 :D
-
una domanda, magari mi sbaglio, ma pensavo fosse possibile vedersi un divx da una chiavetta usb ...
però non riesco ad utilizzarlo ..
pensandoci bene...se attacco un hdd lo attacco solo dalla porta usb...uhm...come si fa ?
ho trovato solo un impostazione per registrare su usb hdd ... tra gli ingresso oltre ai vari hdmi 1 2 3 pc ecc ecc non vedo usb
-
Salve a atutti ho un piccolo problema.. da oggi un pixel vicino lato destro.. sembra spento..
a volte si accende a volte no. qualcuno sa darmi una soluzione..
-
Citazione:
una domanda, magari mi sbaglio, ma pensavo fosse possibile vedersi un divx da una chiavetta usb ...
Certo che si vedono i divx da chiavetta USB.
Credo che la chiavetta debba essere FAT e non NTFS. E comunque capita che qualche divx non lo riproduca.
Io invece ho problemi a registrare su HDD, lo vede, lo formatta, ma quando provo a registrarci dice di controllare le connessioni.
Fabio
-
Nessuno sa iutarmi..approposito sembra pigro che bruciato il pixel..c'e un modo per risvegliarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kain77
Nessuno sa iutarmi..approposito sembra pigro che bruciato il pixel..c'e un modo per risvegliarlo...
Non attendere oltre, sei hai superato i 7 giorni dall'acquisto chiama l'assistenza, altrimenti, se non li hai superati, puoi restituirlo al negoziante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Certo che si vedono i divx da chiavetta USB.
Credo che la chiavetta debba essere FAT e non NTFS. E comunque capita che qualche divx non lo riproduca.
Io invece ho problemi a registrare su HDD, lo vede, lo formatta, ma quando provo a registrarci dice di controllare le connessioni.
Fabio
ma parte in automatico se metto un usb o devo andare in qualche settaggio ? tipo av hdmi1 per skyhd