a me funzionava tutto alla grande, armi comprese ;)
finalmente e' arrivato il giorno funesto :D
BUON COMPLEANNO VINS
un'altro capricorno testone... :D
Visualizzazione Stampabile
a me funzionava tutto alla grande, armi comprese ;)
finalmente e' arrivato il giorno funesto :D
BUON COMPLEANNO VINS
un'altro capricorno testone... :D
@ pedro
Grazie mille degli auguri comandante :cincin:...."advanced member" :asd: e si, sono decisamente un altro capricorno testone :D
Ma bisogna fare TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy: anche al caro Pippo.
Stasera, dopo i festeggiamenti ed i gozzovigli :cincin: :ubriachi:, ci si becca su "porto di Arica" :boxe:
Grazie mille degli auguri, anche a te....e benvenuto nel club dei "capricorni testoni" :asd:
Grazie mille degli auguri...!!:D
Stasera su Arica... ci sara' un nuovo film... Capricorni all' assalto....!
a dopo truppa...
ciao..!
anche pippo compie gli anni? stesso giorno?
adesso ho capito perche' il clan AVM vince sempre, grazie alla caparbieta' e la forza d'animo dei suoi capricorni :D
buon compleanno pippo
:cincin:
stasera facciamo lo squadrone capricorni :D , e chi ci ferma piu' ;)
non voglio nessuna vergine in squadra, solo cornuti a quattro zampe :D
Si si, anche pippo compie gli anni oggi.....mi passa 1 anno preciso :ubriachi:
Dajeeeeeeeeeee, stasera capricorni "cornuti" all'assalto...a prendere a incornate nelle :ciapet: i nemici :asd:
Certo Pedro, stesso giorno... i casi della vita..
Grazie grazie e forza AVM
Allora augurissimi, ai nostri cari GnimiJoe e Pippoepippi!!
Buon compleanno, 100 di queste vittorie :D :) ;) .
Grazie mille caro Grena :cincin:
Augurissimi capricorni cornutazzi..........in senso lato si intende naturalmente!!:D
sei per caso nato a fine agosto inizi settembre caro simo? :D
Grazie caro simo :ubriachi:....e occhio alle incornate ravvicinate alle :ciapet: tipo quella di ieri sera in Nelson Bay :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
:asd:
No caro Los Pedritos, non sono una verginella:Prrr: , io sono un cancrino...:asd: !!
Vins non ti preoccupare, d'ora in poi le mie chiappette staranno sempre incollate al muro...ci puoi scommetere...MALEDETTO!!:grrr:
@ simo
Quando ieri t'ho visto quatto quatto, avvicinarti al container verde sulla postazione "C", ti sono sbucato alle spalle e........non ho resistito simo, capiscimi....con quel cappellino bianco, mimetico, dai è stato più forte di me..........
Caro amico mio, me la sono ghignata alla grande mentre mi avvicinavo alla tua nuca :asd: :rotfl:
:happy: Auguroni vivissimi e grandi cosi.......... :sofico:
Ciao testone :)