@Olbietto
sei fuori tema (off-topic) la discussione ufficiale per i V20 la trovi quà
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
;)
Visualizzazione Stampabile
@Olbietto
sei fuori tema (off-topic) la discussione ufficiale per i V20 la trovi quà
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
;)
Un saluto a tutti, sono nuovo qui (ero un potenziale acquirente di Philips 9705 che ha perso la pazienza), ho ordinato on-line un 46" e spero che arrivi intero. Oggi sono a richiedere informazioni sul supporto da muro originale Panasonic per questo modello, qualcuno di voi lo usa? Se si, permette di orientare la tv anche verso il basso? Qualcuno usa la tv con HTPC collegato mediante D-Sub(VGA)? Permette di fruire dei contenuti 3D collegato anche così? Per il momento grazie a tutti. Ciao
buongiorno a tutti .
Vorrei sapere un'informazione , nella confezione del vt20 ci sono almeno un paio di occhiali per il 3d oppure sono opzionali.
Grazie.
Quelli con garanzia Italia sì, quelli con garanzia europa non è detto.
Ciao a tutti
Vi chiedo un informazione
So che la panasonic stà regalando con questi tv il film avatar 3d
Io ho visto questo film al cinema con dei comuni occhialini di plastica dati al cinema.
Vorrei sapere se quello che io potrei vedere su questo tv in casa con gli occhialini sarebbe una visual 3d migliore o peggiore di quella vista al cinema con avatar?
A me al fil avatar era piaciuto molto come realizzazione 3d e se la resa fosse uguale (o superiore) mi sa che prenderei il tv.
Se invece è diversa fatemi sapere..
Atra domanda ad una distaza di 2,2-2,3 metri un 42" potrebbe andar bene? Tenete presente che guardo anche dtt e sat (per ora non full hd ma a breve si) ma anche dvd normali (qualche bluray adesso che lo ho sul pc lo affitterò magari collegandoo all onkyo che probabilmente acquisterò a breve.
Grazie ciaooo
Non so risponderti per la prima domanda, ma per la seconda io non scenderei sotto il 46 pollici. Non credere che sia troppo grande, ci si abitua subito. Io vedo il 50V20 da 3-3,20 metri ed è OK, ma se avessi un 65 non lo riterrei troppo grosso. Considera comunque che più grande è lo schermo più è coinvolgente la visione 3D.
[QUOTE=artesina
Atra domanda ad una distaza di 2,2-2,3 metri un 42" potrebbe andar bene? .... collegandolo all onkyo che probabilmente acquisterò a breve.
Grazie ciaooo[/QUOTE]
Ciao io ho il vt50 e lo guardo da 2,5 mt circa, anche meno...
Per quanto riguarda L'Onkyo, ieri l'ho provato con BD Oceani (con lettore Panasonic BDT 100) ma non sono riuscito ad avviare la riproduzione in 3D (collegato direttamente funziona)
Devo sicuramente trovare qualche impostazione sul lettore o il Pre...
Ciao
News sul BR di Avatar per chi ha acquistato la TV prima della promozione:
http://www.dday.it/redazione/2394/Av...-risponde.html
Domanda a te e a chi ha preso i tv plasma panasonic 3d con la promozione AVATAR...:Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Chi di voi ha visto AVATAR al cinema e ora ha gli occhialini 3d con il nuovo tv vt20 o gt20 mi può dire se il coinvolgimento e la visuale sono paragonabili o addirittura migliori al film Avatar visto al cinema in 3d con comunissimi occhiali passivi di plastica!?
Il mio dubbio è che comunque sia la visione 3d a casa su questi televisori non sia come al cinema nonostante occhiali specializzati.
Se così fosse rimando il discorso del 3d visto che il mio attuale panasonic 37px70ea va piuttosto bene e salvo che non sia orbo, non vedo tutti questi difetti "possibili" elencati per i nuovi tv o sbaglio?
Nessuno ha ancora questo tv con il bluray 3d avatar?
Grazie
ciaooo
La promozione è partita oggi, di conseguenza nessuno può risponderti.
Non ho specificato che trattasi di BR Oceani 3D...il Tv l'ho preso un mesetto fa senza Avatar ovviamente...mi servirebbero altri occhialini, quindi aspetto la promozione!
Per il coinvolgimento, da quel poco che ho visto, le dimensioni sono fondamentali, sotto i 50" secondo me non ne vale tanto la pena...ci vorrebbe un VPR con almeno 2,0 - 2,5 di base per un vero coinvolgimento "cinema Like"
La cosa che più abbatte la sensazione di immersione è vedere la cornice della tv e il muro...diciamo che sembra di vedere un acquario di 1 mt, secondo me con dimensioni ben più generose sarebbe come essere NEL mare!:D
Ciao
finalmente dopo mesi di forum e giri su siti ho deciso grazie anche al suggerimento di uno di voi e da due giorni sono un possessore di un 42VT20 un solo commento MIO DIO CHE BELLO:D :D :D veramente uno spettacolo non sono un esperto ma la profondità e la qualità d'immagine è sensazionale specie per me che provenivo da un lcd della samsung serie 2 non ho ancora visto un bluray e non vedo l'ora ho appena mandato la mail alla panasonic per ricevere Avatar ripeto non sono un esperto ma grazie a chi mi ha consigliato questa meraviglia e grazie a tutti voi sono stracontento
ciao a tutti,
io sto valutanto l'acquisto di quest super tv, qualcuno mi può solo spiegare gli aspetti multimediali del vt20, ad esempio....
1) possedendo un notebook o un iphone li posso collegare alla tv senza usare cavi? e riprodurre foto, flimati, musica da questa sorgente?
2) l'adattore w-fi serve per connettersi ad internet, ed a cos'altro?
3) la porta usb posso registrare su hd? riprodurre foto, musica, filmati? ci sono delle limitazioni?
chiedo scusa se sono domande banali, ho provato a leggere qualche pagina ma sono troppe...
molte graize
ciao a tutti, sono indeciso su il mio ultimo acquisto per completare il mio angolo "cinema", a parità di prezzo meglio il panasonic 42V20 (che ho paura sia piccolo essendo un acquisto definitivo) o il 50G20 (che ho paura non sia abbastanza qualitativo essendo un acquisto definitivo)? la distanza di visione è libera.. cioè posso spostare avanti indietro il divano quasi all'infinito.. aggiungo che non ho bisogno del "plus" di connettività del V20 perchè intendo prendere come lettore BluRay il panasonic BP 85 già completo di chiavetta wi-fi,
grazie a tutti e sempre complimenti per i contenuti i contributi e gli aiuti che si trovano sul forum!! :)
tra un 42V20 e un 50G20 prenderei il 50G20...differenze ci sono ma non così abissali da giustificare una dimensione più piccola...il tutto a mio parere