amen :OCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
:D
.... Alex se un domani decidessi di cambiare sesso mandami in pm il tuo numero :D
tutti a letto?
avete 1 minuto circa per rispondermi su..... :p
Visualizzazione Stampabile
amen :OCitazione:
:D
.... Alex se un domani decidessi di cambiare sesso mandami in pm il tuo numero :D
tutti a letto?
avete 1 minuto circa per rispondermi su..... :p
... un lunedì sera movimentato :D
... torno a leggermi le Vs impressioni su 300, mercoledi se tutto va liscio dovrei vederlo
Che dire.... dopo certe tue affermazioni, ho anche un po' paura a postare :D :D .
Ciao, Alex
... in effetti Uboldo non è neanche così lontano..... :D :DCitazione:
torno a picchiarmi mezzoretta con fotosciop per poi dargliela vinta ed andare a letto....
notte a tutti (tutti..... ciao Alex)
proprio stasera che avrei offerto da bere a tutti...... :p
mi berrò il mio bicchiere di cranberry e..... :ronf: domani mi aspetta una dura giornata di riposo :D
Anch'io oggi sono a riposo ma la giornata appena conclusa è stata massacrante (lavorativamente parlando) e la testa sta per cadere sulla tastiera...:zzz: :zzz: :zzz:
Eccomi, oggi ci sono. ;)
Ciao, Alex
:stordita: :mbe:io ci sono!!! forse... :zzz:
... io speravo di non esserci....... avrei dovuto passare su pc una videocassetta a me molto cara..... ma chi me l'ha registrata non ha pensato che non tutti i videoregistratori hanno la modalità LP...... :doh:
berro qualcosa per dimenticare....
chi offre? :D
Scusa la curiosità, ma che programma usi per acquisire? Acquisisci in avi e poi comprimi in mpeg 2?
Ciao, Alex
Ecco la Notte del Bravo Proiezionista (quelli non bravi sono già a dormire :( ).
Si chiude, il succhino me lo sono già preso, ora rinforzino con la Colomba da 1 euro e a nanna!
Ciao
A
... è da circa un anno che la pinnacle giace in un cassetto, non mi ricordo sinceramente le passate acquisizioni se sono state fatte avi-mpg o direttamente in mpg;Citazione:
volevo provare a collegare il videoregistratore al dvd rec. e vedere cosa esce senza dover rimontare la pinnacle, per poi passare il dvd in mpg2; se dovesse venire una porcheria rimonterò la pinnacle e comprerò 2/3 kg di pazienza..... :rolleyes:
ore 5.59, invio la risposta se no domani Sasà mi ammonisce :D
notte a tutti
Edit fuori orario, spero che valga solo mezza ammonizione :p
Tony domani posta e raccontaci gli incubi che hai fatto grazie alla colomba da 1 euro :D
Ok grazie. No perchè è un lavoro che dovrò fare anch'io prima o poi, con i filmati di quand'ero piccolo :D .
Solo che pensavo di provare a fare un minimo di restauro con qualche filtro.
Ciao, Alex
la colomba da 1 euro è una Motta, costa poco perché l'ho comprata dopo pasqua e costava meno del pane! :D
Ma io voglio capire: ma te vai a letto alle 6 di mattina o ti alzi presto, perché se ti alzi presto io e Sasadf veniamo da te e ti sistemiamo... :)
Ciao
A
Ho dei forti sospetti anch'io :D , oltre che una certa antipatia, dopo certe avances che mi sono state fatte :D :D :D
Perciò nel caso servisse una mano per la spedizione punitiva.... ritenetemi arruolato!
Ciao, Alex